I NOSTRI SILENZIOSI GIORNALISTI SPORTIVI.....
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
I NOSTRI SILENZIOSI GIORNALISTI SPORTIVI.....
Incredibile ma vero: questa infame retrocessione sembra essere passata inosservata in città. L’aspetto più inqiuetante di tutta la vicenda è il modo in cui i nostri giornalisti stanno trattando la vicenda: i soliti TONI SOFT, il solito prostarsi ai Matarrese che a quanto si legge sarebbe il meno responsabile di questo fallimento. I colpevoli secondo i nostri amati giornalisti sono ovviamente chi a Bari non c’è più né mai tornerà. Troppo comodo. Perché una buona volta non criticate DURAMENTE i Matarrese? DOMANDA RETORICA!!!.
Approposito e dove sono i tanto sbandierati PROCESSI DI FINE STAGIONE?
U' BAAR IE' FORT
UNO è troppo poco. PERCHè QUALCUNO DI QUESTI GIORNALISTI NON SI PRENDE LA BRIGA DI ORGANIZZARE UN FORUM CITTADINO SUL FUTURO DEL BARI? Mi rivolgo anche a Michele Salomone. Non mi sembra una cattiva idea organizzare un CIVILE FACCIA A FACCIA MATARRESE-TIFOSI-IMPRENDITORI BARESI-ISTITUZIONI. Ma mi sa che corro troppo con la fantasia! Eppure questo sarebbe un atto dovuto dei giornalisti che, non dimentichiamolo, campano grazie al Bari ed ai tifosi!
U' BAAR IE' FORT
- IenaPlinsky
- Del Bari Seguace

Re: I NOSTRI SILENZIOSI GIORNALISTI SPORTIVI.....
Shpalman ha scritto:Incredibile ma vero: questa infame retrocessione sembra essere passata inosservata in città. L’aspetto più inqiuetante di tutta la vicenda è il modo in cui i nostri giornalisti stanno trattando la vicenda: i soliti TONI SOFT, il solito prostarsi ai Matarrese che a quanto si legge sarebbe il meno responsabile di questo fallimento. I colpevoli secondo i nostri amati giornalisti sono ovviamente chi a Bari non c’è più né mai tornerà. Troppo comodo. Perché una buona volta non criticate DURAMENTE i Matarrese? DOMANDA RETORICA!!!.
perchè cosa ti aspettavi?
prova,sei hai stomaco e ti riesce, di leggere la pagina del bari della gazzetta del mezzogiorno.
gli stessi e non faccio nomi, tanto sono sempre gli stessi a scrivere, stanno pian piano stendendo il tappetto rosso, quello su cui passa la sposa prima di entrare in chiesa per intenderci, in onore del presidente della AS Bari e fra qualche giorno leggeremo anche delle lodi e dei ringraziamenti per aver ricapitalizzato.
vergogna
ps Spero che almeno Salomone resti ancorato alle sue idee ed ai suoi più che giusti convincimenti contro l'attuale dirigenza.
- c0ke
- Fedelissimo

- Contatta:
sul sito uff del bari:
"Oggi i giornali pubblicavano:
GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO ? 'Bari in C1 colpa di Punta Perotti'; 'Pillon e Alberti i primi adii'.
GAZZETTA DELLO SPORT ? 'Vincenzo lascia, i Matarrese restano'
CORRIERE DELLO SPORT ? 'Bari, rilancio di Matarrese'
TUTTOSPORT ? 'Il Bari pensa a Cavasin'
LA REPUBBLICA ? 'Matarrese ricompra Bari'; 'Scatta l'operazione piazza pulita'.
CORRIERE DEL MEZZOGIORNO ? 'Bari, i Matarrese restano anche in C'.
PUGLIA ? 'Matarrese lascia la presidenza del Bari ma ricapitalizza 10 mln. Vi anche Pillon e Alberti'."
ma perkè nn gli organizziamo un netstrike a tutte ste testate più al sito del bari per manifestare il ripudio del p***o e di tutti i "giornalisti-linguetta" ke lo sostengono?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48439
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48408
http://www.netstrike.it/howto/istruzioni.html
"Oggi i giornali pubblicavano:
GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO ? 'Bari in C1 colpa di Punta Perotti'; 'Pillon e Alberti i primi adii'.
GAZZETTA DELLO SPORT ? 'Vincenzo lascia, i Matarrese restano'
CORRIERE DELLO SPORT ? 'Bari, rilancio di Matarrese'
TUTTOSPORT ? 'Il Bari pensa a Cavasin'
LA REPUBBLICA ? 'Matarrese ricompra Bari'; 'Scatta l'operazione piazza pulita'.
CORRIERE DEL MEZZOGIORNO ? 'Bari, i Matarrese restano anche in C'.
PUGLIA ? 'Matarrese lascia la presidenza del Bari ma ricapitalizza 10 mln. Vi anche Pillon e Alberti'."
ma perkè nn gli organizziamo un netstrike a tutte ste testate più al sito del bari per manifestare il ripudio del p***o e di tutti i "giornalisti-linguetta" ke lo sostengono?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48439
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48408
http://www.netstrike.it/howto/istruzioni.html
MA LASSATAAL PERD STI 4 VENDUTI
NN Sò NELLA MIA CLASSIFICA DELLA PIETà O COMPASSIONE X I DEFICENTI KI VENGA PRIMA LORO I TIRAPIEDI PENTITI DI bari O MATARRESE.
IO + KE 1 NET STRIKE BOICOTTEREI EVITANDO DI COMPRARLI I GIORNALI SU KUI SCRIVONO QUESTI VERMI KE LI COMPRI PASQUALE ZAPPARELLI I GIORNALI DEI VENDUTI COME LUI O FRANCO CIRICI ALTRO ********.
KISSà KOSA GLI HA PROMESSO MATARRESE??
MI AUGURO IN TEMPI NN SOSPETTI UNA CASA A PUNTA PEROTTI -(KE POI I C Sò ABTAT N'ANZ A MAR E AD à VEDè LE REUMATISM KE T PIGH)-
è INUTILE PERDERE TEMPO CON QUESTI LOSCHI FIGURI ALMENO X NOI DEL FORUM SOLOBARI MI AUGURO SI EVITI DI ANDARGLI DIETRO.
ORAMAI SI è CAPITO KE GIOKO FANNO ALLORA QUANDO è COSì SI TRACCIA 1 BELLA LINEA è SI STA BEN SEPARATI, TANTO ORAMAI ABBIAMO KAPITO NN C'è BISOGNO DI ALTRE PROVE BASTA X FAVORE EVITIAMO IN FUTRO STI EBETI
FORZA BARI
NN Sò NELLA MIA CLASSIFICA DELLA PIETà O COMPASSIONE X I DEFICENTI KI VENGA PRIMA LORO I TIRAPIEDI PENTITI DI bari O MATARRESE.
IO + KE 1 NET STRIKE BOICOTTEREI EVITANDO DI COMPRARLI I GIORNALI SU KUI SCRIVONO QUESTI VERMI KE LI COMPRI PASQUALE ZAPPARELLI I GIORNALI DEI VENDUTI COME LUI O FRANCO CIRICI ALTRO ********.
KISSà KOSA GLI HA PROMESSO MATARRESE??
è INUTILE PERDERE TEMPO CON QUESTI LOSCHI FIGURI ALMENO X NOI DEL FORUM SOLOBARI MI AUGURO SI EVITI DI ANDARGLI DIETRO.
ORAMAI SI è CAPITO KE GIOKO FANNO ALLORA QUANDO è COSì SI TRACCIA 1 BELLA LINEA è SI STA BEN SEPARATI, TANTO ORAMAI ABBIAMO KAPITO NN C'è BISOGNO DI ALTRE PROVE BASTA X FAVORE EVITIAMO IN FUTRO STI EBETI
FORZA BARI
-
CURZIO MALTESE
Re: I NOSTRI SILENZIOSI GIORNALISTI SPORTIVI.....
per jenaplinsky
Tre domande.
1) Il mestiere dei giornalisti è riportare i fatti che accadono. Ebbene se Matarrese è ancora presidente e per iscrivere la squadra al campionato deve ricapitalizzare, che cosa altro dovrebbero scrivere?
2) Se Matarrese riporta subito il Bari in serie A tu che fai, protesti e non vai più allo stadio o prendi atto della realtà?
3) A proposito di "stomaco": tu vai allo stadio a vedere il Bari?
Tre domande.
1) Il mestiere dei giornalisti è riportare i fatti che accadono. Ebbene se Matarrese è ancora presidente e per iscrivere la squadra al campionato deve ricapitalizzare, che cosa altro dovrebbero scrivere?
2) Se Matarrese riporta subito il Bari in serie A tu che fai, protesti e non vai più allo stadio o prendi atto della realtà?
3) A proposito di "stomaco": tu vai allo stadio a vedere il Bari?