* Come vi connettete a solobari.it? RISPONDETE TUTTI *
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
* Come vi connettete a solobari.it? RISPONDETE TUTTI *
Al fine di migliorare la qualità e la quantità dei servizi offerti (ci sono tante belle idee per la prossima stagione) abbiamo bisogno di sapere qualcosa di più su di voi, in particolare COME vi connettete al sito.
Quindi prego TUTTI coloro che hanno a cuore questo sito e sono interessati ad essere raggiunti da servizi innovativi di esprimere in questo post una risposta!
Lascerò questo post aperto per qualche giorno, quindi sono certo che tutti gli habituè del sito avranno la possibilità di scrivere... ci perdete solo pochi secondi... e ci può essere davvero utile. Grazie a tutti per la collaborazione,
SOLOBARI.IT STAFF
Quindi prego TUTTI coloro che hanno a cuore questo sito e sono interessati ad essere raggiunti da servizi innovativi di esprimere in questo post una risposta!
Lascerò questo post aperto per qualche giorno, quindi sono certo che tutti gli habituè del sito avranno la possibilità di scrivere... ci perdete solo pochi secondi... e ci può essere davvero utile. Grazie a tutti per la collaborazione,
SOLOBARI.IT STAFF
Ultima modifica di Rips il ven lug 16, 2004 15:22, modificato 1 volta in totale.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- BiancorossaDellaBari
- Del Bari Seguace

Adsl alice non credo proprio.... probabilmente vai a 640K.. praticamente quasi solo fastweb al momento ha adsl > di 2 Mb in Italia.... ti dispiace votare "Adsl inferiore a 2 Mbit"?
- romabiancorossa
- Fedelissimo

- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

- maleducato
- Galletto

IL SOTTOSCRITTO LED61,
NELLA PERSONA DI ME MEDESIMO, IN QUANTO TALE,
DICHIARA SOTTO LA PRORPIA RESPONSABILITA' DI COLLEGARSI AL SITO DI SOLOBARI TRAMITE RETE AZIENDALE CON PROXY SERVER NELLE ORE D'UFFICIO E TRAMITE MODEM A 56K DA CASA.
QUESTO SU RICHIESTA DEL BENEMERITO DOTT.COMM. BARI75.
DISTINTI SALUTI
LED61

NELLA PERSONA DI ME MEDESIMO, IN QUANTO TALE,
DICHIARA SOTTO LA PRORPIA RESPONSABILITA' DI COLLEGARSI AL SITO DI SOLOBARI TRAMITE RETE AZIENDALE CON PROXY SERVER NELLE ORE D'UFFICIO E TRAMITE MODEM A 56K DA CASA.
QUESTO SU RICHIESTA DEL BENEMERITO DOTT.COMM. BARI75.
DISTINTI SALUTI
LED61
X Pino e gli altri che non hanno votato ma solo scritto: cercate comunque di esprimere una preferenza, magari quella relativa alla velocitò che più si avvicina alla vostra navigazione "media", cioè quella con la quale navigate per la maggior parte del tempo, es. Pino magari potresti votare 56k se ti connetti d+ da casa.
X il merLUZZOzz: fai meno lo spiritoso sto pensando ad una sostanziale modifica della chat!
E pensa a votare pur tu!
X il merLUZZOzz: fai meno lo spiritoso sto pensando ad una sostanziale modifica della chat!