Pagina 1 di 1
Se arriva Papadopulo è buon segno!!!..........
Inviato: ven giu 25, 2004 17:40
da Gladiatore
Papadopulo sarebbe una garanzia per 3 motivi:
1_E' uno che pretende programmazione a lungo termine.
2_Ha le palle quadrate e forte personalità
3_Conosce bene i campionati sia di C che di B e gli ha pure vinti percio' è l'allenatore che fa per noi.
Se arriva Papadopulo siamo un pezzo avanti vuol dire che arrivano anche giocatori validi ad esempio si parla di Rubino, Argilli e pretenderebbe di sicuro il rientro di Anaclerio.
Forza Bari!!!
Inviato: ven giu 25, 2004 18:00
da jaguaro
..spero conosca anche BENE i Matarrese !
Inviato: ven giu 25, 2004 18:34
da vituccio
Io voglio COSMI....
Inviato: ven giu 25, 2004 18:48
da rejkjavik
Anaclerio, stando alla gazzetta, è già tornato
Inviato: ven giu 25, 2004 19:47
da Ultras da tastiera
Rubino è andato al Novara
Inviato: sab giu 26, 2004 12:57
da LaBarj
annibale ha scritto:Rubino è andato al Novara
NOI NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE RUBINO!
Inviato: sab giu 26, 2004 15:17
da CharlieBrigante
rejkjavik ha scritto:Anaclerio, stando alla gazzetta, è già tornato
non è questo grosso scoop visto che il fatto che sia tornato non implica che rimanga...
Inviato: sab giu 26, 2004 15:20
da Dodoxxx
Dopo averlo visto in Curva a Venezia.... Credo non si possa fare "miglior acquisto".... Per l'anno prossimo voglio 11 "CUORI BIANCOROSSI"!!!!!
Inviato: sab giu 26, 2004 19:55
da Propilen
Magari anche qualcuno coi piedi buoni dai...
Inviato: dom giu 27, 2004 10:27
da lacapagira
Luigi Anaclerio ce l' ha buoni i piedi,......... non faccio riferimento a quanto disse l'Ubiracone di lui, ma voglio ricordarmi le parole di Gene Gnocchi (uno che qualcosa di calcio la capisce) che si riferivano al nostro ragazzo del S. Paolo; quando eravamo in serie A........mado' che flesc.......lo considerava fra i migliori 3 o 4 !!!
Inviato: dom giu 27, 2004 11:58
da kiavik
Papadopulo ha le palle cubiche non quadrate!!! a Siena appena arrivò mise letteralmente sull'attenti quei 4 debosciati che aveva a disposizione... esattamente come nel nostro caso, lì c'erano giocatori (o presunti tali) che pensavano solo a fare la bella vita e poco a giocare: lui non si è preoccupato minimamente di mandarli a cagare, baroni o non baroni...
Inviato: dom giu 27, 2004 12:02
da Piero Scamarcio
Io sempre pessimista! E non ci vuol molto ad esserlo!!
Tutti prima di venire ad allenare il Bari erano considerati "Sergente di ferro"; poi una volta al cospetto dei Matarrese, si son messi tutti in posizione ginecologica!
Quindi per me uno vale l'altro, tanto alla fine continuerà a fare il gioco dei Matarrese, ovvero cavare oro da 11 cavoli!!!
Inviato: dom giu 27, 2004 13:34
da Pjnet
Purtroppo piero ha ragione..ma spero che le sue parole siano presto smentite..
