Pagina 1 di 1
Idea Catuzzi
Inviato: sab giu 26, 2004 16:03
da Manzin
Su
www.antennasud.com si paventa la venuta di Enrico Catuzzi sulla panchina del Bari con un'orda di giovani ambiziosi.......mi vengono i brividi solo a pensarci............megghj Lazaroni..................stam alla frutta!!!!!
Inviato: sab giu 26, 2004 16:14
da sv22
Ma xkè nn è buono come allenatore, io ho sempre sentito parlare bene di lui!!!!
Inviato: sab giu 26, 2004 16:28
da Manzin
Diciamo che ha portato il Bari in serie c nell'82 ,poi il foggia in b dalla a ,e qui diciamo che ha fatto il suo dovere,l'unica annata bella e' stata nell'81 con il Bari,il famoso Bari dei Baresi........ma penso che quello rimanga un episodio.
Inviato: sab giu 26, 2004 20:17
da ideal74
NON VOGLIO CREDERCI
Inviato: sab giu 26, 2004 21:08
da marenco
VOCI DI CORRIDOIO MI HANNO DETTO CHE A CATUZZI GLI ABBOTTA LA RECCHIA... SARA' VERO?
Inviato: dom giu 27, 2004 2:12
da IenaPlinsky
e perchè non puntare sulla coppia Santececca-Mimmo Renna?

Inviato: dom giu 27, 2004 5:56
da StefanoER
In piu' ci sarebbe ancora Boniek disponibile....
Inviato: dom giu 27, 2004 9:13
da APOL
Inviato: dom giu 27, 2004 9:16
da darionzolo
voglio canà che eventualmente si porterebbe cn se il suo gioiellino speroni(e magari anche la moglie....)
Inviato: dom giu 27, 2004 11:52
da kiavik
Speroni si pompava la moglie del presidente
"Mi avete preso per un c******e... No sei un eroe!!!"
ahahahhahahah
Inviato: dom giu 27, 2004 11:59
da Piero Scamarcio
Io voto per "Tanino" Salvemini!!!