MOTOGP CORREGGI..
- joao paulo!
- Fedelissimo

MOTOGP CORREGGI..
..nel topic delle formazioni del girone A ha inserito le partite del girone D..
ke bieco tentativo di confondere le carte x favorire la fuga del puma..ke nn ne ha bisogno xè ha già vinto!
ke bieco tentativo di confondere le carte x favorire la fuga del puma..ke nn ne ha bisogno xè ha già vinto!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- littlemesa
- Fedelissimo

Re: MOTOGP CORREGGI..
Vittò, e che cazz, t'avevo detto di non sputtanare gli imbroglijoao paulo! ha scritto:..nel topic delle formazioni del girone A ha inserito le partite del girone D..
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
shhhh silenzio!!
Altri boia mi hanno costretto a correggere, ahimè la copertura è saltata.
Passiamo al piano C-1 (e chi ha capit, ha capit).
Altri boia mi hanno costretto a correggere, ahimè la copertura è saltata.
Passiamo al piano C-1 (e chi ha capit, ha capit).
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

scusate ma alla parola "bieco" ho avuto le vertigini e successivamente un blocco andreottiano senza pubblicità e soprattutto senza conduttrice bona.
Motogp cmq è stato pure avvistato in un autogrill di avellino mentre cercava di vendere a sprovveduti automobilisti la radiolina usata di littlemesa,facendola passare per radiolina magica che anticipa i risultati.In realtà tutti sanno che i risultati li anticipa littlemesa e non la radiolina...
In mano a questi furfanti è l'Italia.
Joao ghei.
Motogp cmq è stato pure avvistato in un autogrill di avellino mentre cercava di vendere a sprovveduti automobilisti la radiolina usata di littlemesa,facendola passare per radiolina magica che anticipa i risultati.In realtà tutti sanno che i risultati li anticipa littlemesa e non la radiolina...
In mano a questi furfanti è l'Italia.
Joao ghei.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- littlemesa
- Fedelissimo

AncoraNonVuoi... ha scritto:scusate ma alla parola "bieco" ho avuto le vertigini e blocco andreottiano senza pubblicità e soprattutto senza conduttrice bona.
sto ridendo da 10minuti come uno scemo
- joao paulo!
- Fedelissimo

presidente?..presidente?..littlemesa ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:scusate ma alla parola "bieco" ho avuto le vertigini e blocco andreottiano senza pubblicità e soprattutto senza conduttrice bona.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancoranonvuoi HAVRAI..dai gheis!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

10 minuti non basteranno a sdebitarmi nei tuoi confronti,perchè tu sei colui che milittlemesa ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:scusate ma alla parola "bieco" ho avuto le vertigini e blocco andreottiano senza pubblicità e soprattutto senza conduttrice bona.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spiegato il genere il catetering
...il sacro istinto di non avere teorie...