Pagina 1 di 3
Io del ripescaggio me ne sbatto i c******i
Inviato: dom giu 27, 2004 15:59
da Manzin
I Nostri padri hanno gremito il Della Vittoria in IV categoria ed hanno invaso Colleferro(fr?)per lo spareggio che ci portava in serie c ,il tutto per un sincero amore della BARI,chi spera nel ripescaggio e' solo un pezzente prossimo ad essere juventuino,milanista o interista,che si caca la faccia solo perche' l'anno prossimo non vedra' i cognomi dei giocatori sulla spalla della maglietta,LA SERIE C CE LA SIAMO MERITATA A PIENO TITOLO.....E CAZZI NON CE NE VOGLIONO,CON UMILTA' INTRAPRENDIAMO QUESTA NUOVA BATTAGLIA E POCO IMPORTA SE GIOCHEREMO CON IL VITTORIA...............ABBIAMO GIOCATO A RENDE,MA FORSE IN POCHI SE LO RICORDANO,SENZA PARLARE DI FOLIGNO,TORRE DEL GRECO,CASARANO,PAGANI,ALCAMO.......ANDATE SULLA SEZIONE ARCHIVIO STORICO CURATA DAL GRANDE PINO E RIFATEVI GLI OCCHI.....................................A PIANGERE ALLA CHIESA!!!!!!!!!!!!
Inviato: dom giu 27, 2004 16:55
da galletto75
Capisco le tue ragioni, ma tieni conto anche di tante altre cose:
1) Il Napoli si è salvato sul campo grazie all' acquisto di calciatori che non
poteva permettersi di pagare, ed è giusto che ora retroceda !
2) Se, come pare, sarà Gaucci a salvare il Napoli, l'anno prossimo il m****e
castrato metterà le mani in tre squadre di B (Perugia, Catania e Napoli)
e potrà combinare i risultati di tutti e sei gli incontri tra di esse a seconda
di come tira l'aria.
3) E' pur vero che il valore di un tifoso si vede quando non molla la sua
squadra anche dopo che è retrocessa, ma è anche vero che il nostro
valore di tifosi non va messo necessariamente continuamente alla
prova.
4) Io ho sempre odiato le cosiddette "grandi" squadre del nord e maggior-
mente i loro tifosi del sud. E, anche se spero in un ripescaggio, non sarò
mai uno di loro !!!
Inviato: dom giu 27, 2004 17:15
da Piero Scamarcio
Non sempre ricorrere a queste cose significa essere inferiori.
E' vero, sul campo abbiamo meritato di retrocedere ma è pur sempre vero che oramai queste son cose che vedremo tutti gli anni. E non capisco perchè dobbiamo sempre fare gli "umili", deplorando un giustificato ripescaggio quando poi gli altri ne approfittano senza mezzi termini e senza quelle misure umanitarie verso il prossimo.
Il calcio (purtroppo) è anche questo!
Inviato: dom giu 27, 2004 17:30
da OronzoCanà
sigarini,dipingi un calcio ke,purtroppo,nn c'è +.
Inviato: dom giu 27, 2004 17:43
da Manzin
OronzoCanà ha scritto:sigarini,dipingi un calcio ke,purtroppo,nn c'è +.
Sara' che non c'e' piu'...pero certi atteggiamenti di tifosi che speculano sulla pelle degli altri m fasc'n vni' u scitt............................................................................................allora e' vero che siamo una tifoseria da 1 euro!!!!!!!!!
Inviato: dom giu 27, 2004 17:49
da esorciccio
l'arroganza a volte non ha limite...
Inviato: dom giu 27, 2004 17:50
da Manzin
esorciccio ha scritto:l'arroganza a volte non ha limite...
a chi ti riferisci?
Re: Io del ripescaggio me ne sbatto i c******i
Inviato: dom giu 27, 2004 17:52
da esorciccio
Sigarini ha scritto:chi spera nel ripescaggio e' solo un pezzente prossimo ad essere juventuino,milanista o interista,che si caca la faccia solo perche' l'anno prossimo non vedra' i cognomi dei giocatori sulla spalla della maglietta
secondo te?
Inviato: dom giu 27, 2004 17:52
da galletto75
Non siamo una tifoseria da un euro, perché qui non si parla della "pelle" degli
altri ma di "pellicce" particolarmente costose che qualcuno si è messo senza
avere i soldi per comprarsele ! E sono proprio queste squadre che hanno
fatto finire di esistere il calcio che a noi piaceva !!
Inviato: dom giu 27, 2004 17:55
da Manzin
e tu dove la vedi l'arroganza?E' un pensiero nessuna arroganza.....la prossima volta devo chiedere permesso?
Inviato: dom giu 27, 2004 17:57
da esorciccio
la prox volta conta fino a 3 prima di esprimere giudizi su tifosi che la pensano diversamente da te....
se nn la vedi magari apri il vocabolario e cerca la parola arroganza così capisci cos'è...
Inviato: dom giu 27, 2004 18:02
da Manzin
ho contato fino a tre..................ho aperto il vocabolario.....................................................sei un pezzente juventino,interista o milanista........i fattori non cambiano
Inviato: dom giu 27, 2004 18:10
da esorciccio
sei semplicemente ridicolo e penoso
Inviato: dom giu 27, 2004 18:15
da Manzin
esorciccio ha scritto:sei semplicemente ridicolo e penoso
tu continui ad essere pezzente juventino milanista e interista e forse pure un po' fiorentino
Inviato: dom giu 27, 2004 18:38
da Spinè
Sigarini ha scritto:esorciccio ha scritto:sei semplicemente ridicolo e penoso
tu continui ad essere pezzente juventino milanista e interista e forse pure un po' fiorentino
no no... esorciccio è tifoso del Capurso Calcio!!!!
