Pagina 1 di 1

nuovo portiere?

Inviato: dom giu 27, 2004 19:12
da flavianos
Non sarà confernato Battistini. Giulio Drago, detto vola colomba vola per le sue proverbiali uscite, e che ora fa l'osservatore in sudamerica per il BAri ha messo gli occhi su Manolo Saponeta, della squadra primavera del Boca, di chiare origini italiane. Ha passaporto italiano...
168 per 85 chili di peso, è considerato il nuovo Goicoechea per la formidabile presa delle sue grandi mani... una garanzia tra i pali...

Inviato: dom giu 27, 2004 19:14
da romabiancorossa
...questa è come quella di Pip Sofotek... e i fratelli terzini olandesi Jaap e Ulrich Grovieraar, allora?

Inviato: dom giu 27, 2004 19:17
da esorciccio
168 cm?
facciamo prima a mettere uno dei 7 nani in porta

Inviato: dom giu 27, 2004 19:22
da flavianos
per non parlare dell'ala finlandese Isaak Lentoneen, nuova stella dell'FiK Helsinki. Matarrese ha grande stima del calcio nordico. Speriamo bene.

Inviato: dom giu 27, 2004 19:23
da romabiancorossa
esorciccio... almeno mettiamoli tutti e sette, i nani! Saranno scarsi nelle uscite, ma sui tiri bassi ci va di lusso.

MA NON SAPETE PROPRIO CHE c***o FARE?

Inviato: dom giu 27, 2004 19:51
da mazzigol82
ma non potete andarvene al mare invece di continuare a perdere tempo al pc scrivendo cazzate??

Inviato: dom giu 27, 2004 20:06
da ideal74
FLAVIANOS, POTEVI SCRIVERE IN NON SOLO BARI QUESTE PUTTANATE

Inviato: dom giu 27, 2004 20:07
da bari forever
come, matarrese mi aveva promesso un contratto di 4 anni per fare il portiere e io avevo accettato??? ma che società poco seria..

Inviato: dom giu 27, 2004 23:48
da ciccil82
ma xfavore.....