Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Viceversa, quelli che non avrei mai voluto vedere in biancorosso sono proprio
tanti. E' difficile scegliere il peggiore degli ultimi vent'anni. Facciamo Frank Farina...
ROMABIANCOROSSA, HAI DIMENTICATO BROGI... NON HA LASCIATI UN GRAN RICORDO, PERO' HA GIOCATO PER NOI IN SERIE A... CMQ IL RICORDO PIU' BELLO LO CONSERVO RIPENSANDO AL DUO JOAO-MAIELLARO, A RIPENSARE A LORO MI VIENE IL MAGONE
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Ragazzi,
ma vi rendete conto degli attaccanti che si sono avvicendati nel Bari?
Ma porca p*****a!!
CON TUTTI QUESTI TALENTI CHE GIOCAVANO PER NOI ,
POSSIBILE CHE QUESTA c***o DI DIRIGENZA NON HA MAI PENSATO DI INVESTIRE SU DI LORO PER COSTRUIRE UN VERA SQUADRA COMPETITIVA???
Francamente questa nostalgia mi fa male veramente.......
Che giocatori pazzeschi che sono venuti a Bari!!
Joao Paulo , Maiellaro , Andersson , Protti , Tovalieri , DiVaio , Cassano , Ventola , Raducioiu , Masinga , Guerrero , Bivi , Bergossi , Platt !!!!
Se solo avessero puntato su di loro per costruire il futuro........
vastaso ha scritto:ROMABIANCOROSSA, HAI DIMENTICATO BROGI... NON HA LASCIATI UN GRAN RICORDO, PERO' HA GIOCATO PER NOI IN SERIE A... CMQ IL RICORDO PIU' BELLO LO CONSERVO RIPENSANDO AL DUO JOAO-MAIELLARO, A RIPENSARE A LORO MI VIENE IL MAGONE
Ti giuro che ho pensato anche io ad Alessio (Alessio???) Brogi...Lo comprammo dal Monza, mi sembra...Ma di lui ricordo solo la faccia...Ha mai segnato???
Mea culpa per Brogi... Alessio però non era un attaccante... mentre non citare Maiellaro e Lopez mi è costato!
Io rimpiango abbastanza anche Messina e Galluzzo, con Lopez dietro, se vogliamo parlare di serie C
Masinga ragazzi, Masinga...perlomeno, per i campionati che abbiamo fatto con lui prima punta, Zambrotta sulla fascia sinistra, Bressan a destra, De Ascentis al centro, Mancini in porta, Innocenti, Sala, De Rosa in difesa...e l'Inter che perdeva regolarmente a San Siro o a San Nicola...mrk
vastaso ha scritto:ROMABIANCOROSSA, HAI DIMENTICATO BROGI... NON HA LASCIATI UN GRAN RICORDO, PERO' HA GIOCATO PER NOI IN SERIE A... CMQ IL RICORDO PIU' BELLO LO CONSERVO RIPENSANDO AL DUO JOAO-MAIELLARO, A RIPENSARE A LORO MI VIENE IL MAGONE
Ti giuro che ho pensato anche io ad Alessio (Alessio???) Brogi...Lo comprammo dal Monza, mi sembra...Ma di lui ricordo solo la faccia...Ha mai segnato???
no, credo che Brogi nel Bari non abbia mai segnato...gioco' in coppia con Soda, credo che lo comprammo dal Modena, e cosa ancora piu' brutta (ma su questo potrei sbagliarmi, visto che la ricerca con google è stata infruttuosa) mi hanno detto che è scomparso in seguito ad una brutta malattia. Lo ricordo però come un giocatore che non tirava mai indietro la gamba e come un professionista serissimo
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Chukwu e De Gregorio sono stati due oggetti inutili pe ril bari... Sicuramente Protti e Tovalieri i migliori...
e poi non mancano mai le cazzate della dirigenza come per esempio cacciare Di Vaio...... misteri del calcio!!!