Pagina 1 di 2

scusate......piccolo sfogo......

Inviato: gio lug 01, 2004 11:44
da Igor Protti
ma come c***o è che si parla di ripescaggio e tutti ci tiriamo indietro????????
siamo ipocriti come il calcio di m****..........fair play a sto' ca**o........io se veniamo ripescati sono ultra felice.......perche' cari i miei amici tifosi del BARI,il calcio non si gioca solo in campo,ma anche con i bilanci,quindi me ne fotto e speriamo di essere RIPESCATI


ALD' K' L' KIAKK'R!!!!!!!

Inviato: gio lug 01, 2004 11:53
da punziano
Io sono favorevole ad un ripescaggio...il sol pensiero di rifare un campionato di serie C mi fa venire i brividi...
E' vero che nell'ultimo ci siamo tolti qualche bella soddisfazione (eliminazione in coppa Italia della juve e della fiorentina con conseguente semifinale) ma quando si giocava con la civitanovese, il rende, il casarano...mah..meglio non pensarci :roll:

Inviato: gio lug 01, 2004 11:57
da led61
punziano ha scritto:Io sono favorevole ad un ripescaggio...il sol pensiero di rifare un campionato di serie C mi fa venire i brividi...
E' vero che nell'ultimo ci siamo tolti qualche bella soddisfazione (eliminazione in coppa Italia della juve e della fiorentina con conseguente semifinale) ma quando si giocava con la civitanovese, il rende, il casarano...mah..meglio non pensarci :roll:
ZITTO TU RICCHIONE

DOVE c***o SEI STATO?????

MEEEEEE CA T'PIACEV LA SERIE C SCJIUQUAV PUR PUNZIAN 8) 8)

Inviato: gio lug 01, 2004 12:33
da joaopaulo1973
MEGLIO FARE LA SERIE C CON DIGNITà!!!!
NO AI FAVORITISMI E RIPESCAGGI!

Inviato: gio lug 01, 2004 12:55
da Igor Protti
joaopaulo1973 ha scritto:MEGLIO FARE LA SERIE C CON DIGNITà!!!!
NO AI FAVORITISMI E RIPESCAGGI!

credo che la dignita' non l'abbia persa il BARI,ma il calcio moderno......quindi ripeto me ne sbatto della c,se una squadra compra giocatori che non si puo' permettere e si salva,per me è da far fallire,ci siamo fatti 5 anni con giocatori di m**** per salvaguardare il bilancio,e dobbiamo prenderla a quel posto???????me ne fotto........chi deve fallire deve fallire,e intanto se veniamo ripescati sara' meglio cosi.

scusate lo sfogo,ma sento dire troppe cavolate.


cia'

Inviato: gio lug 01, 2004 13:46
da Dread
DIEGO... MI DISPIACE...
MA IO TE L' HO SEMPRE DETTO...
SE IL BARI VA IN "C" E LO MERITA... E' GIUSTO CHE CI RIMANGA E CONQUISTI LE PROMOZIONI SUL CAMPO...
TE LO DICO ANCHE SE VADO CONTRO I MIEI INTERESSI E QUELLI DELLA
M.B.R. TUTTA...
IMMAGINA DA MILANO QUANTE TRASFERTE RIUSCIREMMO A FARE IN "C"... POCHE E NIENTE...


SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)

Inviato: gio lug 01, 2004 14:45
da il puma
Come scrissi in un altro post,lancio una provocazione.....se nel caso remoto e fortunatissimo venissimo ripescati perchè nn fate una manifestazione contro il ripescaggio???
Io sono favorevole al ripescaggio,inutile fare problemi di morale e orgoglio in un mondo marcio che l'ha perso da tempo... 8)

Inviato: gio lug 01, 2004 15:09
da IenaPlinsky
joaopaulo1973 ha scritto:MEGLIO FARE LA SERIE C CON DIGNITà!!!!
NO AI FAVORITISMI E RIPESCAGGI!

STRAQUOTO ALLA GRANDE


in C con dignità, l'unica cosa che deve restare nel sentimento del vero tifoso barese

Inviato: gio lug 01, 2004 16:00
da Ultras da tastiera
Favoritismi e ripescaggi sono due cose diverse

Inviato: gio lug 01, 2004 16:59
da mutu
il puma ha scritto:se nel caso remoto e fortunatissimo venissimo ripescati perchè nn fate una manifestazione contro il ripescaggio???
Questa mi fa morire dal ridere!!! :lol:

Io spiego la mia di posizione:

Il bari è retrocesso giustamente.
Se ci dovesse essere qualche squadra che non riesce ad iscriversi il campionato è giusto essere ripescati.
Ma se non dovesse succedere questo, mica mi starei a lamentare.


Capisco che uno possa essere contento, ma qui ogni giorno si discute sempre delle stesse notizie. Perchè in cuor proprio molti di voi non vogliono accettare il Bari in C. Ma tant'è

Inviato: gio lug 01, 2004 17:12
da SINI
meritiamo sta c***o di serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Inviato: gio lug 01, 2004 17:33
da Igor Protti
mutu ha scritto:
il puma ha scritto:se nel caso remoto e fortunatissimo venissimo ripescati perchè nn fate una manifestazione contro il ripescaggio???
Questa mi fa morire dal ridere!!! :lol:

Io spiego la mia di posizione:

Il bari è retrocesso giustamente.
Se ci dovesse essere qualche squadra che non riesce ad iscriversi il campionato è giusto essere ripescati.
Ma se non dovesse succedere questo, mica mi starei a lamentare.


Capisco che uno possa essere contento, ma qui ogni giorno si discute sempre delle stesse notizie. Perchè in cuor proprio molti di voi non vogliono accettare il Bari in C. Ma tant'è

concordo mutu,se c'è la possibilita' ben venga........

Inviato: gio lug 01, 2004 17:34
da mutu
Aigor, così mi piace.

Se ci ripescano, sarà bello.
Se no, sarà bello anche in C.

Inviato: gio lug 01, 2004 17:45
da il puma
mutu ha scritto:
il puma ha scritto:se nel caso remoto e fortunatissimo venissimo ripescati perchè nn fate una manifestazione contro il ripescaggio???
Questa mi fa morire dal ridere!!! :lol:

Io spiego la mia di posizione:

Il bari è retrocesso giustamente.
Se ci dovesse essere qualche squadra che non riesce ad iscriversi il campionato è giusto essere ripescati.
Ma se non dovesse succedere questo, mica mi starei a lamentare.


Capisco che uno possa essere contento, ma qui ogni giorno si discute sempre delle stesse notizie. Perchè in cuor proprio molti di voi non vogliono accettare il Bari in C. Ma tant'è
Mutu la mia era una provocazione,ed anche ironica come si nota bene dal verbo "fate" rivolto a tutti quelli che sputano su un eventuale ripescaggio.
Per il resto concordo in toto con te! :lol:

Inviato: gio lug 01, 2004 18:04
da Piero Scamarcio
Concordo anche io con chi non è contrario al ripescaggio.
Ragazzi! Il moralismo era bello farlo quando il calcio era uno SPORT; ora non è più così e a fare la parte dei moralisti significa solo fare la parte dei fessi e far andare avanti i furbi.
Se sarà C (anche a causa delle sporche manovre di Gaucci & co.) si farà la C, altrimenti la B non l'avremo certo rubata noi che con un presidente taccagno abbiamo fatto un campionato con quattro cessi mentre potevamo far venire a Bari fior di giocatori senza pagarli come hanno fatto in altre sedi!! :roll: :roll: :roll:

Immagine