Papadopulo e i soldi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
FCZ
Galletto
Galletto
Messaggi: 144
Iscritto il: mar gen 28, 2003 16:43
Località: ZURIGO

Papadopulo e i soldi

Messaggio da FCZ »

Se Papadopulo veramente vuole il Bari rescisse il suo contratto col Siena. Che cavolo vuole, un nuovo contratto col Bari e pure una buonuscita dal Siena?
Ha ragione il Siena allora: "Ho firmi un nuovo contratto e non prendi più un euro da noi, oppure lascia stare e noi di paghiamo ancora per un anno come contratto."
EH, TUTTI ATTACATI AI SOLDI!!!
Avatar utente
ubbar
Galletto
Galletto
Messaggi: 127
Iscritto il: mer mag 19, 2004 10:05

Messaggio da ubbar »

Ma facìmm arrmenè a Pillon!!!!!!!
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ognuno fa il suo mestiere.
Si vede che a Bari li offrono molto di meno e allora vuole una specie di conguaglio.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5673
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01

Messaggio da ideal74 »

TUTTI SONO UGUALI.
SPERIAMO KE SE ARRIVI NON SI COMINCI A SCRIVERE KE ANKE LUI E' UN MERCENARIO PEZZO DI...
Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Re: Papadopulo e i soldi

Messaggio da Rips »

FCZ ha scritto:Se Papadopulo veramente vuole il Bari rescisse il suo contratto col Siena. Che cavolo vuole, un nuovo contratto col Bari e pure una buonuscita dal Siena?
Ha pienamente diritto a quei soldi dal Siena se viene licenziato.... ovviamente deve farsi i conti in tasca e vedere cosa gli conviene d+... come faresti tu o io... anzi come farebbe qualsiasi lavoratore...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
darionzolo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18258
Iscritto il: ven mag 09, 2003 18:28
Località: Via dei clacson impazziti

Messaggio da darionzolo »

ie adacsi....
LIBBERATE HA BARIUM

http://www.youtube.com/watch?v=_MbGQxiw ... _embedded#
Rispondi