ECCO COSA NE PENSANO A PERUGIA

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
ROMBO DI TUONO
Galletto
Galletto
Messaggi: 132
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:28
Località: Mola di Bari
Contatta:

ECCO COSA NE PENSANO A PERUGIA

Messaggio da ROMBO DI TUONO »

Perugia, malumore tra i tifosi: "Speriamo che l'affare di Gaucci salti"


http://it.sports.yahoo.com/fo/perugia/index.html


A Perugia ancora non possono crederci. Il patron di tante battaglie lancia dichiarazioni d'amore per Napoli e il Napoli. Dopo un tam tam attraverso sms e siti internet é esplosa tutta l'amarezza del popolo biancorosso. "Siamo certi che Gaucci non abbandonerà il suo primo amore - é la convinzione di alcuni tifosi -. Ma sarebbe stupido nascondere la paura". Più netta la posizione di Maurizio Primeri, presidente del coordinamento dei Perugia club, personaggio conosciutissimo nella città umbra: "Mi auguro che quest'affare salti. La tifoseria non ha mai visto di buon occhio la multiproprietà del calcio che tanto piace alla famiglia Gaucci. Non eravamo contenti col Catania figuriamoci ora col Napoli - e poi assicura -, non sono d'accordo neanche i suoi figli".
Avatar utente
oasistom
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3953
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari

Messaggio da oasistom »

Beh, veramente io leggo un'altra cosa :lol:
Sempre e un solo grido Forza Bari
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Cosa succederà con la multiproprietà del Napoli e del Perugia in B?
Misteri del nostro calcio moderno.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
KK
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 300
Iscritto il: gio set 25, 2003 9:07
Località: Bari

Messaggio da KK »

Non sara' mai comproprietà. Gaucci deve lasciare il Perugia per prendere il Napoli., percio' non disperiamo, il bello deve ancora venire ....

A proposito, amico mio ... che fine ha fatto l'ineffabile Avv. D'Alesio?

Ciao a tutti.
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

Non dimenticatevi quanto potere ha il DIO DENARO!!!
Gaucci ne sa qualcosa!!! :shock: :twisted:
Sai quanto glie ne frega a Gaucci del Perugia??
Quel zozzo sa bene che tra un Perugia in A e un Napoli in B (specie sull'onda di un entusiasmante ritorno ai vertici del calcio che conta) quest'ultima potrà portare più soldi in cassa, nonostante i copponi che avrà a causa di questo malaffare!
:roll:
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Rispondi