ho notato che ci sn troppi post sulla situazione del napoli e quindi il tutto diventa troppo dispersivo nn rendendoci le idee chiare(parlo per me).
propongo una cosa.....
chiunque abbia notizie certe su questa situazione la scrivesse inquesto post.
scrivete giorno,orario e fonte della notizia con lo scopo di rendere + chiara la situazione che c'è!
NOTIZIE UFFICIALI SUL CASO "NAPOLI"
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
darionzolo
- Fedelissimo

- Messaggi: 18258
- Iscritto il: ven mag 09, 2003 18:28
- Località: Via dei clacson impazziti
- erburbbero
- Fedelissimo

- Messaggi: 1453
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
- Località: Mola di Bari