esposito
- ANDRIA BIANCOROSSA
- Biancorosso

esposito
nell'ultima giornata ho schierato titolare in attacco ESPOSITO
dai risultati risulta "riserva d'ufficio" e viene assegnato un punteggio pari a zero
come mai?? mi sembra che esposito abbia preso il voto(5,5) visto che ha giocato 80 min circa.
inoltre con l'aggiunta di quel punteggio io pareggerei la partita
c'è un errore??
dai risultati risulta "riserva d'ufficio" e viene assegnato un punteggio pari a zero
come mai?? mi sembra che esposito abbia preso il voto(5,5) visto che ha giocato 80 min circa.
inoltre con l'aggiunta di quel punteggio io pareggerei la partita
c'è un errore??
- peppe89
- Fedelissimo

Re: esposito
allora nn hai capito???
è già tutto decisoooo !!!
rassegnati e fai a meno di dare la formazione...ormai i potenti hanno preso il sopravvento...
FANTATRUFFA2009 te lo prendi ... sai dove???
è già tutto decisoooo !!!
rassegnati e fai a meno di dare la formazione...ormai i potenti hanno preso il sopravvento...
FANTATRUFFA2009 te lo prendi ... sai dove???
ooooohh BARI OOOOOOOHHHH
BA' ALMIRON
BARI NORD
BARIOONNNN
BA' ALMIRON
BARI NORD
BARIOONNNN
- il puma
- Fedelissimo

Sospendiamo il campionato. Chi è in testa alla classifica in questo momento vince.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
E' stato tutto sistemato. Si è trattato di un banale caso di omonimia. Esiste un MAURO Esposito ed un SIMONE Esposito. Guardacaso era stato inserito l'Esposito sbagliato.
- peppe89
- Fedelissimo

e vabbè allora esiste pure un Marco Esposito...motogpdesmo16 ha scritto:E' stato tutto sistemato. Si è trattato di un banale caso di omonimia. Esiste un MAURO Esposito ed un SIMONE Esposito. Guardacaso era stato inserito l'Esposito sbagliato.
sciatavin sciat... che sti chiaccr...
ooooohh BARI OOOOOOOHHHH
BA' ALMIRON
BARI NORD
BARIOONNNN
BA' ALMIRON
BARI NORD
BARIOONNNN
- noci_biancorossa2
- Fedelissimo

concordo....il puma ha scritto:Sospendiamo il campionato. Chi è in testa alla classifica in questo momento vince.
l'utente ke ha il voto totale + alto vince
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
e invece no!!peppe89 ha scritto:e vabbè allora esiste pure un Marco Esposito...motogpdesmo16 ha scritto:E' stato tutto sistemato. Si è trattato di un banale caso di omonimia. Esiste un MAURO Esposito ed un SIMONE Esposito. Guardacaso era stato inserito l'Esposito sbagliato.
sciatavin sciat... che sti chiaccr...![]()
Marco esposito è difensore mentre Simone Esposito è attaccante.
Malpensanti.
- littlemesa
- Fedelissimo

MOGGIGP
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.