Ragazzi visto il grande successo e l'equilibrio che sta avendo questo anno il nostro fantacalcio dispiace ke nel passaggio alla seconda fase ci sono 24 squadre che non hanno più la possibilità di giocare (ed è un peccato perchè molte sono davvero competitive).
La mia idea è di unire tt gli eliminati e creare un girone unico senza scontri diretti ma tenendo conto della sommatoria totale dei punti. Magari mettendo una quota si può vincere qualcosa oppure lo facciamo solo per la "medaglia di legno"
Tutto ciò per permettere di continuare a seguire il fantacalcio fino alla fine, e questo anno lo merita davvero.
A Noi ha scritto:bravo Peo...non voglio rimane senza fanacalcio,anche se nell'albo d'oro comunque non vale...
ma dici che le rose rimangono comunque quelle?
si può fare che utilizziamo le sessioni di mercato con i cambi che ci sono ancora a disposizione...
Sarebbe ancora più bello se ci fossero gli scontri diretti però sarebbe un po' più difficile perchè ci vorrebbe più impegno da parte di chi fa i calcoli...
Io cmq mi metto a disposizione dei BOIA se eventualmente hanno bisogno di una mano nella gestione del fantacalcio
per me non c'è alcun problema. Non posso però dare la possibilità di gestione: tra lavoro, gestione del mio girone e supervisione globale di tutto il campionato, non riuscirei a gestire un altro gruppo da 24 utenti (il che significherebbe altre 24 formazioni ogni settimana, sessioni di mercato e quant'altro).
Se Peo, o chiunque altro voglia affiancarlo in questa seconda parte del gioco, garantisce la propria disponibilità può tranquillamente sfruttare le pagine di questo forum per l'organizzazione.
io do la mia disponibilità per la gestione del fantacalcio e se c'è qualcuno che si vuole aggiungere ben venga
anche se mancano ancora 4 giornate alla fine della prima fase io direi che si può aprire un sondaggio per scegliere le modalità e prendere le eventuali adesioni
Peo ha scritto:io do la mia disponibilità per la gestione del fantacalcio e se c'è qualcuno che si vuole aggiungere ben venga
anche se mancano ancora 4 giornate alla fine della prima fase io direi che si può aprire un sondaggio per scegliere le modalità e prendere le eventuali adesioni
Gianfrà, siccome ho tantissimi impegni, potrei occuparmi io del girone degli sconfitti
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Non canto per me ma per tutti noi,miei poveri amici noi,cuori feriti noi,io canto per chi non ha voce,per chi non è mai felice,fatalmente violenti noi,noi che abbiamo amato e camminato,e fortemente creduto noi,noi che sognavamo ad occhi aperti!
Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B
PERCHE' CI BATTE A PIù NON POSSO... QUESTO CUORE BIANCOROSSO... NON SI PUò SPIEGARE, BIANCOROSSO è IL NOSTRO AMORE!
Ragazzi visto che si sta avvicinando la fine della prima fase è il momento di decidere le modalità per partecipare al "girone degli eliminati"
bisogna scegliere tra le seguenti possibilità:
1) pagare una quota (con premio finale) oppure giocare "all'amicizia"
2) scontri diretti oppure sommando i punteggi di ogni singola giornata
3) includere successivamente gli eliminati dalla seconda e terza fase
Anche se siete sicuri di arrivare fino alla fine del torneo postate pure le vostre idee