Proposta per la seconda fase

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Proposta per la seconda fase

Messaggio da Peo »

Ragazzi visto il grande successo e l'equilibrio che sta avendo questo anno il nostro fantacalcio dispiace ke nel passaggio alla seconda fase ci sono 24 squadre che non hanno più la possibilità di giocare (ed è un peccato perchè molte sono davvero competitive).

La mia idea è di unire tt gli eliminati e creare un girone unico senza scontri diretti ma tenendo conto della sommatoria totale dei punti. Magari mettendo una quota si può vincere qualcosa oppure lo facciamo solo per la "medaglia di legno" :D

Tutto ciò per permettere di continuare a seguire il fantacalcio fino alla fine, e questo anno lo merita davvero. :wink:

Cosa ne pensate?
Nojano
Moderatore
Moderatore

Re: Proposta per la seconda fase

Messaggio da Nojano »

PENSO CHE HAI TANTE IDEE IN QUESTO PERIODO.....MA CERTE PROPOSTE VALLE A FARE AL CHLEB SE HAI LE PALLE :roll: :roll: :roll: :respect: :respect: :krnut: :krnut:

TI HAMO :oops: :oops: :oops:
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Io sono d'accordo! :) ne parlerò con gli altri boia!
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
JFGillet89
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da JFGillet89 »

littlemesa ha scritto:Io sono d'accordo! :) ne parlerò con gli altri boia!
idem
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

bravo Peo...non voglio rimane senza fanacalcio,anche se nell'albo d'oro comunque non vale...

ma dici che le rose rimangono comunque quelle?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Peo »

A Noi ha scritto:bravo Peo...non voglio rimane senza fanacalcio,anche se nell'albo d'oro comunque non vale...

ma dici che le rose rimangono comunque quelle?
si può fare che utilizziamo le sessioni di mercato con i cambi che ci sono ancora a disposizione...
Sarebbe ancora più bello se ci fossero gli scontri diretti però sarebbe un po' più difficile perchè ci vorrebbe più impegno da parte di chi fa i calcoli...
Io cmq mi metto a disposizione dei BOIA se eventualmente hanno bisogno di una mano nella gestione del fantacalcio :wink:
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

ok...per me và benissimo.

io ci sono! :smoke:
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

bell'offerta..ma l tris li mettesse motogp!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

per me non c'è alcun problema. Non posso però dare la possibilità di gestione: tra lavoro, gestione del mio girone e supervisione globale di tutto il campionato, non riuscirei a gestire un altro gruppo da 24 utenti (il che significherebbe altre 24 formazioni ogni settimana, sessioni di mercato e quant'altro).
Se Peo, o chiunque altro voglia affiancarlo in questa seconda parte del gioco, garantisce la propria disponibilità può tranquillamente sfruttare le pagine di questo forum per l'organizzazione.
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Peo »

io do la mia disponibilità per la gestione del fantacalcio e se c'è qualcuno che si vuole aggiungere ben venga :wink:

anche se mancano ancora 4 giornate alla fine della prima fase io direi che si può aprire un sondaggio per scegliere le modalità e prendere le eventuali adesioni
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Peo ha scritto:io do la mia disponibilità per la gestione del fantacalcio e se c'è qualcuno che si vuole aggiungere ben venga :wink:

anche se mancano ancora 4 giornate alla fine della prima fase io direi che si può aprire un sondaggio per scegliere le modalità e prendere le eventuali adesioni
Gianfrà, siccome ho tantissimi impegni, potrei occuparmi io del girone degli sconfitti :D
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
solobari93
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da solobari93 »

bella iniziativa!
Non canto per me ma per tutti noi,miei poveri amici noi,cuori feriti noi,io canto per chi non ha voce,per chi non è mai felice,fatalmente violenti noi,noi che abbiamo amato e camminato,e fortemente creduto noi,noi che sognavamo ad occhi aperti!
Solo Bari e AVAST!
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Solo Bari e AVAST! »

Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B
PERCHE' CI BATTE A PIù NON POSSO...:love: QUESTO CUORE BIANCOROSSO... :love: NON SI PUò SPIEGARE, BIANCOROSSO è IL NOSTRO AMORE!
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Peo »

Ragazzi visto che si sta avvicinando la fine della prima fase è il momento di decidere le modalità per partecipare al "girone degli eliminati" :D

bisogna scegliere tra le seguenti possibilità:
1) pagare una quota (con premio finale) oppure giocare "all'amicizia"
2) scontri diretti oppure sommando i punteggi di ogni singola giornata
3) includere successivamente gli eliminati dalla seconda e terza fase

Anche se siete sicuri di arrivare fino alla fine del torneo postate pure le vostre idee :wink:
JFGillet89
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da JFGillet89 »

1- pagare una quota
2- sommando i punteggi
3- se si fanno queste due cose sarà improbabile includere gli eliminati della seconda e terza fase
Bloccato