di nuovo fra voi
Inviato: sab lug 03, 2004 13:06
“edi” o “borghetto” che dir si voglia, è di nuovo fra voi.
non vedevo l’ora di salutare tutti e di poter tornare a compiere quei semplici gesti, come aprire un topic, che, credetemi, hanno un valore immenso. purtroppo certe cose si imparano solo dopo aver corso rischi gravissimi...
essendo questo per me un momento di grande gioia, non è mia intenzione rattristare nessuno e quindi vi risparmierò racconti e commenti su ciò che mi è accaduto, voglio solo salutarvi tutti e ringraziarvi per esserci e per esserci stati: Voi che mi avete commosso con il topic del 12 giugno “una sciarpata per borghetto”, aperto su "la bari" dal mio carissimo amico il professore, Voi che avete cantato in curva per me, Voi che con me e come me continuate a sognare a sfondo biancorosso..
un abbraccio di cuore
non vedevo l’ora di salutare tutti e di poter tornare a compiere quei semplici gesti, come aprire un topic, che, credetemi, hanno un valore immenso. purtroppo certe cose si imparano solo dopo aver corso rischi gravissimi...
essendo questo per me un momento di grande gioia, non è mia intenzione rattristare nessuno e quindi vi risparmierò racconti e commenti su ciò che mi è accaduto, voglio solo salutarvi tutti e ringraziarvi per esserci e per esserci stati: Voi che mi avete commosso con il topic del 12 giugno “una sciarpata per borghetto”, aperto su "la bari" dal mio carissimo amico il professore, Voi che avete cantato in curva per me, Voi che con me e come me continuate a sognare a sfondo biancorosso..
un abbraccio di cuore