Pagina 1 di 1

di nuovo fra voi

Inviato: sab lug 03, 2004 13:06
da edao
“edi” o “borghetto” che dir si voglia, è di nuovo fra voi.
non vedevo l’ora di salutare tutti e di poter tornare a compiere quei semplici gesti, come aprire un topic, che, credetemi, hanno un valore immenso. purtroppo certe cose si imparano solo dopo aver corso rischi gravissimi...

essendo questo per me un momento di grande gioia, non è mia intenzione rattristare nessuno e quindi vi risparmierò racconti e commenti su ciò che mi è accaduto, voglio solo salutarvi tutti e ringraziarvi per esserci e per esserci stati: Voi che mi avete commosso con il topic del 12 giugno “una sciarpata per borghetto”, aperto su "la bari" dal mio carissimo amico il professore, Voi che avete cantato in curva per me, Voi che con me e come me continuate a sognare a sfondo biancorosso..

un abbraccio di cuore

Inviato: sab lug 03, 2004 13:15
da webmaster
Bentornato tra noi!

Inviato: sab lug 03, 2004 13:19
da erburbbero
facciamo un festone mo

Inviato: dom lug 04, 2004 10:24
da Il Combare
Il Combare è felice.

Bentornato borghetto, fratello e tifoso indomabile.
La vita è lunga, e saremo presto ancora insieme, nel salire le scale per la curva, a bere un borghetto tra il primo ed il secondo tempo.

Ricorderemo ancora gli anni, da bambini, allo stadio delle vittorie.

Che ci si trovi in Serie C o in Champions League, questo è ciò che ci accomuna.

Questo non passerà mai.

Il Combare.

Inviato: dom lug 04, 2004 11:18
da Il Professore
Ciao Borghetto, sono entrato stamattina nel forum proprio con la speranza e con l'attesa di leggere un tuo nuovo topic. Eccoti qui, finalmente. In questo momento si potrebbero dire molte cose che ai più potrebbero sembrare sdolcinate o scontate, siamo in fondo in un forum di una squadra di calcio, ma la gioia di poterti rileggere la tengo per me. E' un mio diritto, e lo devo anche a me stesso. E' un nostro diritto. L'importante è che tu sai, e che noi sappiamo... ci sono nella vita dei valori splendidi a cui uno si lega per migliorarla ed a volte per andare avanti, ma ci hai insegnato come a volte ci si dimentica come il valore principale sia proprio... la vita stessa. Bentornato Borghetto. Sono FELICE.

P.S. Un benvenuto al Combare! :wink:

Inviato: dom lug 04, 2004 11:25
da Pietro ADK
FORZA BORGHETTO !! BENTORNATO !

Inviato: dom lug 04, 2004 12:12
da peppino82
CIAO BORGHETTO!

Inviato: dom lug 04, 2004 13:45
da cuorebiancorsso
Bentornato frat mi!