ECCO I SOLDI DI CASSANO DOVE SONO FINITI

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

ECCO I SOLDI DI CASSANO DOVE SONO FINITI

Messaggio da erburbbero »

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
STO PALAZZO E' COME LA NOSTRA DIFESA: UNA SARACINESCA
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1682
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da Propilen »

tra i primi 3 scempi più importanti della storia d'Italia... lo sapevate?

Forse i primi 2 sono Markic e Ayala....
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

ANCHE QUELLI,SOLO CHE QUESTO E' UN PO PIU' INGOMBRANTE,TOGLIE ARIA E LUCE
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3281
Iscritto il: lun feb 24, 2003 3:49
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Messaggio da lamosca »

Se vogliamo aprire un dibattito su Punta Perotti facciamolo pure, tanto notizie nuove e positive dall'ambito sportivo non se ne vedono.
Anche perchè alla luce delle dichiarazioni del Matarra Punta Perotti è stata la nostra rovina.
Io allora vi dico, magari sarò impopolare, che io quel palazzo lo avrei lasciato costruire e vi spiego anche i motivi:
1) Andava giudicato a lavoro ultimato, ora è normale che sembra uno scheletro o saracinesca che dir si voglia
2) Il panorama che c'era prima faceva cagare, che cosa stava prima su quella parte di lungomare??? Topi e Puttane
3) L'intero progetto prevedeva la riqualificazione dell'intera area, con tanto di porto turistico.
4) Andatevi a vedere i palazzi che stanno facendo a San Girolamo, a 2 metri dal mare e nessuno li ha fermati.
5) Pesaro, Rimini,Nizza,Montecarlo, hanno i palazzi praticamente a 2 metri dalla spiaggia.
6) Passeranno almeno altri 10 anni se davvero lo devono abbattare.

In conclusione in questa vicenda di Punta Poretti molti dovrebbero farsi un esame di coscienza, perchè le decisioni che sono state prese, hanno in qualche modo toccato l'intera città e le conseguenze le abbiamo pagate, le stiamo pagando e le pagheremo ancora per molto.
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
_____________________________________
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
Avatar utente
galletto75
Galletto
Galletto
Messaggi: 190
Iscritto il: sab giu 19, 2004 22:46
Località: Milano

Messaggio da galletto75 »

Andava fermato subito !! E così i Matarra avrebbero buttato via molti
meno soldi e non sarebbe scoppiato nessun casino. Invece, non solo
li hanno lasciati costruire, ma hanno anche lasciato che vendessero gli
appartamenti !
E ora stanno pulendo con i nostri stracci una frittata fatta da loro e dalle
varie amministrazioni !

Di quante uova era 'sta frittata ? Cos'altro ci dobbiamo vendere ?
Avatar utente
un Carbonarese a Parigi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 562
Iscritto il: dom mag 02, 2004 18:46
Località: Thorigny Sur Marne-Francia

Messaggio da un Carbonarese a Parigi »

sono d'accordo...
con gli ultimi due!
Barcellona anche da mettere negli esempi... vogliamo una grande città... e preferiamo topi puttane, malavita e siringhe infette!



Ci hanno mangiato tutti. Matarrese è un povero scemo che lo prende sempre nel culo.


E comunque i soldi di non sono i soldi della vendita di Cassano... bensi di Gianluca Zambrotta, Nicola Ventola e Igor Protti... e forse anche di Emiliano Bigica e Lorenzo Amoruso!
Sempre solo e ovunque... Forza BARI


_____GALLIA BIANCOROSSA_____
Avatar utente
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1682
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da Propilen »

Ragazzi se vogliamo continuare a darla vinta a chi va contro le leggi scritte e quelle MORALI allora che punta Perotti venga ultimato (così dimostriamo ancora una volta di che pasta sono fatti gli italiani).
Se invece vogliamo premiare chi ha sempre lavorato nel rispetto della GRANDE STORIA del nostro panorama (vi ricordo che Bari ha circa 3500 anni di storia alle sue spalle... 500 in più di Roma) buttiamo giù questo mostro!!
Dietro Punta Perotti ci sono tangenti, voglia di sfruttare il panorama per guadagnare di più, truffe, ignoranza e tanto altro.... a me BARI piace senza i palazzoni! Non voglio New York a Bari!!!!
Avatar utente
c0ke
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6056
Iscritto il: lun giu 14, 2004 23:55
Località: Bombay, gabbione di Bombay
Contatta:

Messaggio da c0ke »

sono d'accordo propilen e poi una roba del genere faceva comunque cagare finito o non, topi e puttane vi avrebbero abitato dentro e lavorato fuori... a nizza e montecarlo sono anche ponderate le arkitetture, pesaro e rimini meglio nn guardarle, bleah...
lasciate stare... sono proprio dei prisi!
Avatar utente
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 17, 2004 20:39
Località: Japigia City

Messaggio da toledo »

Quel palazzo viola una delle più basilari norme per la costruzione degli edifici: la non edificabilità a meno di 300m dalla linea di battigia, come può esserci stato un simile errore di misurazione? chi era l'architetto: Topo Gigio? mrk
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

quello e' lavoro degli ingegneri non degli architetti
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
Keke
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7422
Iscritto il: ven apr 30, 2004 16:05
Località: Ciaaaaaak

Messaggio da Keke »

CASSANO???? TANTI LINGOTTI PER PUNTA PEROTTI..... :twisted: :twisted:
no alla tessera
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8992
Iscritto il: lun ott 06, 2003 18:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Contatta:

Messaggio da giumao »

lamosca ha scritto:Se vogliamo aprire un dibattito su Punta Perotti facciamolo pure, tanto notizie nuove e positive dall'ambito sportivo non se ne vedono.
Anche perchè alla luce delle dichiarazioni del Matarra Punta Perotti è stata la nostra rovina.
Io allora vi dico, magari sarò impopolare, che io quel palazzo lo avrei lasciato costruire e vi spiego anche i motivi:
1) Andava giudicato a lavoro ultimato, ora è normale che sembra uno scheletro o saracinesca che dir si voglia
2) Il panorama che c'era prima faceva cagare, che cosa stava prima su quella parte di lungomare??? Topi e Puttane
3) L'intero progetto prevedeva la riqualificazione dell'intera area, con tanto di porto turistico.
4) Andatevi a vedere i palazzi che stanno facendo a San Girolamo, a 2 metri dal mare e nessuno li ha fermati.
5) Pesaro, Rimini,Nizza,Montecarlo, hanno i palazzi praticamente a 2 metri dalla spiaggia.
6) Passeranno almeno altri 10 anni se davvero lo devono abbattare.

In conclusione in questa vicenda di Punta Poretti molti dovrebbero farsi un esame di coscienza, perchè le decisioni che sono state prese, hanno in qualche modo toccato l'intera città e le conseguenze le abbiamo pagate, le stiamo pagando e le pagheremo ancora per molto.
Tutto quello che dici è vero, però che c***o ci perdevano a farli paralleli alla strada i palazzi?? (come il primo)
Dai, messi così fanno veramente cagare!!
Avatar utente
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1682
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da Propilen »

giuma ci perdevano e come a metterli paralleli... bisogna sfruttare la bellezza antica del paesaggio per vendere gli appartamenti almeno al doppio... peccato che poi lo vedevano solo loro!
Ma dico io, i castelli costruiti durante il fascismo sul lungomare sono stati fatti nel rispetto assoluto delle norme paesagistiche (nonostante non ci fosse in passato la legge dei 300 metri dal mare) perchè nel 2000 ci sono ancora i Matarrese a fare un luridume simile? PERCHE'???
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

[quote="lamosca"]Se vogliamo aprire un dibattito su Punta Perotti facciamolo pure, tanto notizie nuove e positive dall'ambito sportivo non se ne vedono.
Anche perchè alla luce delle dichiarazioni del Matarra Punta Perotti è stata la nostra rovina.
Io allora vi dico, magari sarò impopolare, che io quel palazzo lo avrei lasciato costruire e vi spiego anche i motivi:
1) Andava giudicato a lavoro ultimato, ora è normale che sembra uno scheletro o saracinesca che dir si voglia
2) Il panorama che c'era prima faceva cagare, che cosa stava prima su quella parte di lungomare??? Topi e Puttane
3) L'intero progetto prevedeva la riqualificazione dell'intera area, con tanto di porto turistico.
4) Andatevi a vedere i palazzi che stanno facendo a San Girolamo, a 2 metri dal mare e nessuno li ha fermati.
5) Pesaro, Rimini,Nizza,Montecarlo, hanno i palazzi praticamente a 2 metri dalla spiaggia.
6) Passeranno almeno altri 10 anni se davvero lo devono abbattare.

In conclusione in questa vicenda di Punta Poretti molti dovrebbero farsi un esame di coscienza, perchè le decisioni che sono state prese, hanno in qualche modo toccato l'intera città e le conseguenze le abbiamo pagate, le stiamo pagando e le pagheremo ancora per molto.[/quote]

PERFETTAMENTE D'ACCORDO!
C'e' da dire che tante altre citta' come quelle da te citate hanno tratto vantaggi dall'estensione urbanistica.Il completamento di punta perotti avrebbe significato ottenere un grosso ritorno economico per la citta'!Il panorama lasciamolo ai sognatori,la nostra citta' ha bisogno di queste opere per crescere!
Rispondi