Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
STO PALAZZO E' COME LA NOSTRA DIFESA: UNA SARACINESCA
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare MOLESE BIANCOROSSO
ANCHE QUELLI,SOLO CHE QUESTO E' UN PO PIU' INGOMBRANTE,TOGLIE ARIA E LUCE
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare MOLESE BIANCOROSSO
Se vogliamo aprire un dibattito su Punta Perotti facciamolo pure, tanto notizie nuove e positive dall'ambito sportivo non se ne vedono.
Anche perchè alla luce delle dichiarazioni del Matarra Punta Perotti è stata la nostra rovina.
Io allora vi dico, magari sarò impopolare, che io quel palazzo lo avrei lasciato costruire e vi spiego anche i motivi:
1) Andava giudicato a lavoro ultimato, ora è normale che sembra uno scheletro o saracinesca che dir si voglia
2) Il panorama che c'era prima faceva cagare, che cosa stava prima su quella parte di lungomare??? Topi e Puttane
3) L'intero progetto prevedeva la riqualificazione dell'intera area, con tanto di porto turistico.
4) Andatevi a vedere i palazzi che stanno facendo a San Girolamo, a 2 metri dal mare e nessuno li ha fermati.
5) Pesaro, Rimini,Nizza,Montecarlo, hanno i palazzi praticamente a 2 metri dalla spiaggia.
6) Passeranno almeno altri 10 anni se davvero lo devono abbattare.
In conclusione in questa vicenda di Punta Poretti molti dovrebbero farsi un esame di coscienza, perchè le decisioni che sono state prese, hanno in qualche modo toccato l'intera città e le conseguenze le abbiamo pagate, le stiamo pagando e le pagheremo ancora per molto.
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
_____________________________________
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
Andava fermato subito !! E così i Matarra avrebbero buttato via molti
meno soldi e non sarebbe scoppiato nessun casino. Invece, non solo
li hanno lasciati costruire, ma hanno anche lasciato che vendessero gli
appartamenti !
E ora stanno pulendo con i nostri stracci una frittata fatta da loro e dalle
varie amministrazioni !
Di quante uova era 'sta frittata ? Cos'altro ci dobbiamo vendere ?
sono d'accordo...
con gli ultimi due!
Barcellona anche da mettere negli esempi... vogliamo una grande città... e preferiamo topi puttane, malavita e siringhe infette!
Ci hanno mangiato tutti. Matarrese è un povero scemo che lo prende sempre nel culo.
E comunque i soldi di non sono i soldi della vendita di Cassano... bensi di Gianluca Zambrotta, Nicola Ventola e Igor Protti... e forse anche di Emiliano Bigica e Lorenzo Amoruso!
Ragazzi se vogliamo continuare a darla vinta a chi va contro le leggi scritte e quelle MORALI allora che punta Perotti venga ultimato (così dimostriamo ancora una volta di che pasta sono fatti gli italiani).
Se invece vogliamo premiare chi ha sempre lavorato nel rispetto della GRANDE STORIA del nostro panorama (vi ricordo che Bari ha circa 3500 anni di storia alle sue spalle... 500 in più di Roma) buttiamo giù questo mostro!!
Dietro Punta Perotti ci sono tangenti, voglia di sfruttare il panorama per guadagnare di più, truffe, ignoranza e tanto altro.... a me BARI piace senza i palazzoni! Non voglio New York a Bari!!!!
sono d'accordo propilen e poi una roba del genere faceva comunque cagare finito o non, topi e puttane vi avrebbero abitato dentro e lavorato fuori... a nizza e montecarlo sono anche ponderate le arkitetture, pesaro e rimini meglio nn guardarle, bleah...
lasciate stare... sono proprio dei prisi!
Quel palazzo viola una delle più basilari norme per la costruzione degli edifici: la non edificabilità a meno di 300m dalla linea di battigia, come può esserci stato un simile errore di misurazione? chi era l'architetto: Topo Gigio? mrk
quello e' lavoro degli ingegneri non degli architetti
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare MOLESE BIANCOROSSO
lamosca ha scritto:Se vogliamo aprire un dibattito su Punta Perotti facciamolo pure, tanto notizie nuove e positive dall'ambito sportivo non se ne vedono.
Anche perchè alla luce delle dichiarazioni del Matarra Punta Perotti è stata la nostra rovina.
Io allora vi dico, magari sarò impopolare, che io quel palazzo lo avrei lasciato costruire e vi spiego anche i motivi:
1) Andava giudicato a lavoro ultimato, ora è normale che sembra uno scheletro o saracinesca che dir si voglia
2) Il panorama che c'era prima faceva cagare, che cosa stava prima su quella parte di lungomare??? Topi e Puttane
3) L'intero progetto prevedeva la riqualificazione dell'intera area, con tanto di porto turistico.
4) Andatevi a vedere i palazzi che stanno facendo a San Girolamo, a 2 metri dal mare e nessuno li ha fermati.
5) Pesaro, Rimini,Nizza,Montecarlo, hanno i palazzi praticamente a 2 metri dalla spiaggia.
6) Passeranno almeno altri 10 anni se davvero lo devono abbattare.
In conclusione in questa vicenda di Punta Poretti molti dovrebbero farsi un esame di coscienza, perchè le decisioni che sono state prese, hanno in qualche modo toccato l'intera città e le conseguenze le abbiamo pagate, le stiamo pagando e le pagheremo ancora per molto.
Tutto quello che dici è vero, però che c***o ci perdevano a farli paralleli alla strada i palazzi?? (come il primo)
Dai, messi così fanno veramente cagare!!
giuma ci perdevano e come a metterli paralleli... bisogna sfruttare la bellezza antica del paesaggio per vendere gli appartamenti almeno al doppio... peccato che poi lo vedevano solo loro!
Ma dico io, i castelli costruiti durante il fascismo sul lungomare sono stati fatti nel rispetto assoluto delle norme paesagistiche (nonostante non ci fosse in passato la legge dei 300 metri dal mare) perchè nel 2000 ci sono ancora i Matarrese a fare un luridume simile? PERCHE'???
[quote="lamosca"]Se vogliamo aprire un dibattito su Punta Perotti facciamolo pure, tanto notizie nuove e positive dall'ambito sportivo non se ne vedono.
Anche perchè alla luce delle dichiarazioni del Matarra Punta Perotti è stata la nostra rovina.
Io allora vi dico, magari sarò impopolare, che io quel palazzo lo avrei lasciato costruire e vi spiego anche i motivi:
1) Andava giudicato a lavoro ultimato, ora è normale che sembra uno scheletro o saracinesca che dir si voglia
2) Il panorama che c'era prima faceva cagare, che cosa stava prima su quella parte di lungomare??? Topi e Puttane
3) L'intero progetto prevedeva la riqualificazione dell'intera area, con tanto di porto turistico.
4) Andatevi a vedere i palazzi che stanno facendo a San Girolamo, a 2 metri dal mare e nessuno li ha fermati.
5) Pesaro, Rimini,Nizza,Montecarlo, hanno i palazzi praticamente a 2 metri dalla spiaggia.
6) Passeranno almeno altri 10 anni se davvero lo devono abbattare.
In conclusione in questa vicenda di Punta Poretti molti dovrebbero farsi un esame di coscienza, perchè le decisioni che sono state prese, hanno in qualche modo toccato l'intera città e le conseguenze le abbiamo pagate, le stiamo pagando e le pagheremo ancora per molto.[/quote]
PERFETTAMENTE D'ACCORDO!
C'e' da dire che tante altre citta' come quelle da te citate hanno tratto vantaggi dall'estensione urbanistica.Il completamento di punta perotti avrebbe significato ottenere un grosso ritorno economico per la citta'!Il panorama lasciamolo ai sognatori,la nostra citta' ha bisogno di queste opere per crescere!