ORA ANCHE L'AVELLINO SPERA NEL RIPESCAGGIO E ALLORA...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

ORA ANCHE L'AVELLINO SPERA NEL RIPESCAGGIO E ALLORA...

Messaggio da antonios »

Notizia di oggi, anche l'Avellino spera nel ripescaggio in serie B dopo l'avvenuta iscrizione della squadra. Mi chiedo: allora quanto cavolo di squadre sono inguaiate con i bilanci in serie B? C'è da pensare veramente che il Bari stia aspettando il famoso 12 Luglio per sapere su per giù che fine debba fare, se giocare in C o in B, per poi comunicare l'allenatore ed eventuali acquisti. Secondo me Papadopulo abbia posto una condizione a Matarrese e cioè che allenerà il Bari solo se viene ripescato in serie B e non in C, mi sembra strano che il presidente del Siena sia felice di pagare un anno di stipendio a Papadopulo, visto che con una buonuscita se lo toglie davanti alle palle. RIPETO E' STRANO CHE DEL BARI NON SI STIA PARLANDO PER NIENTE, E' STRANO CHE ABBIANO PRESO UN DIRETTORE SPORTIVO E MANCA L'ALLENATORE, E, TRA L'ALTRO, NON E' MAI SUCCESSO CHE IL BARI SIA STATO SENZA ALLENATORE PER TANTO TEMPO. ENZO TAMBORRA AVEVA DATO LA SCADENZA PER IERI SERA SE PAPADOPULO ACCETTAVA O MENO PERCHE' IL BARI NON POTEVA PIU' ASPETTARE, MA OGGI SUI GIORNALI NON C'E' NIENTE DI NUOVO, C'E' SOLO SCRITTO CHE MATARRESE ATTENDE ANCORA PAPADOPULO E CHE LO STESSO ALLENATORE DICE CHE LA SITUAZIONE A SBLOCCARSI E' COMPLICATA. E' MAI POSSIBILE CHE QUELLO s*****o DI MATARRESE LO ASPETTA ANCORA? LA COSA SINCERAMENTE MI PUZZA, SECONDO ME C'E' GIA' L'ALLENATORE MA STANNO TARDANDO A DIRLO PER LA QUESTIONE DEL RIPESCAGGIO, DIPENDERA' MOLTO COME ANDRA' A FINIRE QUESTA QUESTIONE PER ANNUNCIARE UN ALLENATORE IN CASO DI C O UN ALTRO ALLENATORE IN CASO DI B. LA PRESA PER IL CULO CONTINUA E NON FINISCE QUI... :!: :!: :!: :!:
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

Antonios, ti meravigli che succedano ste cose?
E queste sono sciocchezze ancora!!!
Comunque io non darei peso alle dichiarazioni delle altre squadre, potrebbero avere tutto l'interesse a sbandierare notizie false per dei loro scopi. Aspettiamo quella famosa data e poi si vedrà!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Caro amico Piero infatti alla fine ho scritto che non finisce qui riferito sia al Bari sia a quante ne sentiremo ancora di fregnacce...
Red
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Red »

Ce ne sono assai nella m****...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da marenco »

IL PROBLEMA VERO E' CHE IL CALCIO HA PERSO DI CREDIBILITA'. PERTANTO ANCHE L'AVELLINO SPERA NEL RIPESCAGGIO...

CREDO CHE SE LA LEGA CALCIO ACCETTA UNA SITUAZIONE m**** COME QUELLA DEL NAPOLI CREERA' UN PRECEDENTE PERICOLOSO.
MOLTE SOCIETA' NON PAGHERANNO PIU' GLI STIPENDI PERCHE' SONO SICURE CHE CON IL FITTO DEL RAMO D'AZIENDA POTRANNO RICOMINCIARE TRANQUILLAMENTE..

ATTENTA FIGC... CHE POI NON PUOI MANGIARE PIU'!!!!!!!!1
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

speriamo di essere ripescati....
non voglio neanche immaginare di fare un campionato da salvezza in c1
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Red anch'io so che ci sono molte nella m**** però senti dire che quella squadra ha ricapitalizzato, anche se ricapitalizzare non significa nulla, bisogna vedere se i debiti comunque sono stati coperti, se ci sono state le liberatorie dei giocatori per l'iscrizione, però il fatto è che i giornali non parlano assolutamente delle squadre messe male, tranne che del Napoli, almeno per la serie B, che è la squadra più messa nella m****. E' vero che i giornali devono scrivere anche delle cazzate per vendere, però visto la prima scadenza del 12 luglio, non c'è una situazione panoramica di come stanno le cose, e credimi i giornalisti sanno i fatti come stanno.
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Diamo uno sguardo alle altre società nella m****.

ANCONA:

Non chiamatela telenovela. Qui sono in ballo decine di milioni di euro e ogni particolare va verificato minuziosamente. E allora non c’è niente di strano se il faccia a faccia tra Sergio Schiavoni e Ermanno Pieroni slitterà ancora di qualche ora, ma l’ingresso dell’imprenditore anconetano a questo punto pare cosa fatta, o quasi. «Ci vediamo mercoledì mattina» annuncia Schiavoni alla fine di una giornata pesante trascorsa a Milano per una trattativa di lavoro che non si è ancora conclusa: «Mi sarebbe stato difficile rientrare ad Ancona per martedì pomeriggio, ci sarà solo in serata e quindi con Pieroni ci vedremo mercoledì mattina. Ma intanto i miei legali continuano a verificare che ci siano tutte le condizioni per il mio ingresso nell’Ancona Calcio». La trattativa ormai è in mano soprattutto ai legali perchè Schiavoni ha ormai sciolto le riserve, vuole entrare nell’Ancona anche per la spinta della famiglia, ma essendo un imprenditore che non fa passi avventati vuole controllare che tutto sia perfettamente in regola, insomma non vuole ritrovarsi a fronteggiare quelle brutte sorprese che sono toccate a Pieroni a suo tempo. Tutto in mano all’avvocato Giampiero Paoli, considerato uno dei primi studi della città, è a lui che Schiavoni si è affidato. «Se lui mi dice che è tutto ok - confida Schiavoni - io vado». Oggi sbarcano ad Ancona anche i legali di Pieroni, da Taverna a Stevanato, per preparare al meglio l’in contro di domani mattna. Schiavoni non vuole anticipare i tempi e quando gli chiediamo delle quote rimanda tutto al fine settimana. «L’unica cosa di cui non abbiamo parlato è la ripartizione delle quote, questo è un argomento che dovremo affrontare insieme agli altri soci». Se Pieroni dirà sì il Cda di venerdì dovrà ridistribuire le quote societarie perchè per il momento Pieroni non sembra intenzionato a cedere il suo 25%, ipotesi praticabile però magari alla fine della prossima stagione. In questo caso Pieroni resterebbe comunque il punto di riferimento per il calciomercato biancorosso. Prima però c’è da chiudere il discorso societario e l’attesa in città per la risoluzione dei problemi è palpabile. Schiavoni presidente è un ipotesi plausibile? «Calma, calma. Non acceleriamo i tempi. L’attesa intorno al mio nome mi fa piacere, ma tutta questa operazione che sta andando avanti servirà soprattutto a garantire il futuro della società. E il grande regista dell’operazione è stato Pieroni». Già il presidente negli ultimi tempi ha scelto un profilo basso, lascia agli altri il palcoscenico e intanto continua i contatti per il calciomercato che entrerà nel vivo soltanto dopo il Cda del 9 luglio. A quel punto Pieroni sarà operativo visto che manterrà le quote della società e avrà dal Consiglio di amministrazione la delega ad operare sul calciomercato. Per adesso solo chiacchiere, ma Pieroni sta mettendo le basi per alcune trattative importanti. Ieri è stato a Roma ed è rientrato in città a tarda sera, oggi incontrerà il sindaco Sturani per relazionarlo sull’evolversi della situazione. «Mi sembra giusto che il sindaco sappia che ormai le cose stanno prendendo la piega giusta, lui ci è stato vicino in un momento molto difficile e sono convinto che continuerà a darci una mano». L’appoggio del primo cittadino non sarà soltanto morale e di facciata, Sturani sta lavorando a una trattativa per affiancare all’Ancona uno sponsor importante in vista della prossima stagione. Uno sponsor che dovrebbe impegnarsi almeno per tre anni.

Sembra stia uscendo dalla m****, perchè Pieroni ha già fatto fallire il Taranto, non credo farà lo stesso con l'Anocna.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

NAPOLI:

Gaucci, nella serata di ieri è letteralmente scoppiato. Deluso, dai tanti ostacoli che gli frappongono. Dalla mancata collaborazione delle Istituzioni e quant'altro. E' Gaucci stupido e sconcertato, non trova pace e giustificazioni. Per questo abbiamo deciso di pubblicare il testo integrale che il presidente Gaucci a rilasciato a Franco Esposito giornalista del "Corriere dello Sport". A chi leggerà, potrà comprendere, tutta l'amarezza che Luciano Gaucci. Un Gaucci al limite del pianto.

"E' una cosa indegna, motivata dall'antipatia verso la mia persona.
Sono disposto a pagare quello che c'è da pagare, a portare a Napoli giocatori importanti, che hanno disputato l'ultimo europeo, e Cosmi. Si, a Napoli, dove invece c'è gente che si batte per il fallimento del Napoli". preosegue il presidente: "Intorno al Napoli crescono gli speculatori: dicono che sarebbe meglio che il napoli giocasse in C1 l'anno prossimo. Napoli è la città più importante del calcio deve andare in serie C? Io mi ribello a questa cosa. Ma se non va bene gaucci, la prenda chi vuole portarla in serie C: Mi metto da parte, ma vorrei che qualcuno facesse quello che ho in mente di fare io". La denuncia di Gaucci contiene una serie di avvertimenti importanti: " In C, Il Napoli non lo prendo. Non lo voglio! Questa è una speranza di chi tifa perchè il Napoli vada fallito. Da quando sono nel calcio, non ho mai acquistato una società in fallimento. e mai lo farò, tantomeno il Napoli".
E poi lancia la sfida: " Non volete Gaucci? Allora prendete uno come me che vi porta Cosmi e 5/6 calciatori che hanno partecipato all'ultimo Europei". "Se la città vuole la C, io mi ritiro, in buon ordine".
Ed ancora il presidente Gaucci, amareggiatissimo e sull'orlo del pianto ha affermato: " Se le cose stanno come sento e come mi dicono, auguro, le migliori fortune al Napoli e alla Città di Napoli".
Gaucci aspetto per oggi dei chiarimenti: se non arriveranno, la sua storia con il Napoli, può considerarsi conclusa, prima di iniziare.
Leggendo approfonditamente l'intervista, rilasciata dal presidente Gaucci, può scorgere, con quanta passione l'imprenditore romano, si è lanciato nell'avventura Napoli. E' palese che in molti stanno ostacolando l'imprenditore romano, a partire dalle Istituzione, che non sono mai state chiare e partecipe all'avventura di Luciano Gaucci. Questo è uno scandalo! Non capiamo, come sia possibile augurare alla società azzurra, di fallire. Chi lo pensa, è un becero, un uomo senza scrupoli, che non ama la Città ma sopratutto il Napoli. Prende in giro i tifosi, ed insieme a parte dei Media, tenta di screditare il tentativo di Gaucci. Napoli non ama il Napoli, questa è la verità. Ci sono "Sciacalli" appoggiati daslle Istituzione e parte dei media. Ripeto è uno scandalo tuttociò. La nostra redazione e tutti quelli che, amano il Napoli, facciano sentire la propria voce. Napoli e il Napoli, non possono e non devono fallire. A quei "Signori", che vorrebbero il Napoli fallito, gli auguriamo, le migliori fortune, ma stiano lontano dal Napoli. Il Napoli e la città di Napoli non li merita! Alla Prossima!!!

Sembra mettersi male per i napoletani...
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

webmaster ha scritto:E' Gaucci stupido e sconcertato,

Penso volessi scrivere "STUPITO", ma così rende meglio l'idea!!!! :lol: :lol: :lol:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

TORINO:

Prima di vendere il Torino Calcio Spa, Cimminelli vuole garanzie ben precise dai futuri acquirenti. Esse, devono provare capacità economiche-finanziarie sufficienti a mantenere gli impegni che lo stesso Cimminelli ha assunto nei confronti del Comune di Torino, del Toroc e quant'altro abbia a che fare con le Olimpiadi 2006!
Il "signore della plastica" si dimentica che le garanzie le avrebbe dovute fornire lui alle centinaia di migliaia di tifosi granata sparsi per il mondo! Eravamo già in credito quando acquistò il Toro, figuriamoci ora che l'ha portato nel punto più basso mai raggiunto in quasi cent'anni di storia!!!
E' vergognoso questo suo atteggiamento: é altrettanto umiliante osservare lo smembramento dei terreni spettanti alla società granata e di grande valore storico-affettivo! E non parliamo di come é stata ridotta la società: nessuno vuole giocarci (tranne quei due-tre giovani che del Toro e dei suoi valori, hanno capito qualcosa!).
E sì, Cimminelli: lei superato i limiti ed ha deturbato una realtà che, se gestita in maniera oculata nel rispetto delle sue peculiarità, avrebbe sicuramente potuto fare la sua fortuna, come imprenditore e come dirigente sportivo!
Invece, si é rivelato incapace e insensibile entrando nel calcio come un elefante entrerebbe in una cristalleria!!! Il debito verso noi tifosi é terribilmente cresciuto: può ripianarlo, seppur minimamente, facendosi da parte e lasciando la proprietà granata a chi ha le possibilità economiche e capacità dirigenziali per, diciamo così, avere successo nel campo calcistico!
Siamo in credito e aspettiamo con trepidazione il suo saldo!!

Mi sembra da quanto ho letto sui forum granata che il presidente del Torino, Ciminelli, voglia vendere a qualcuno e ci sono trattative con + soggetti, ma di pericolo di iscrizione nemmeno l'ombra.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

mutu ha scritto:
webmaster ha scritto:E' Gaucci stupido e sconcertato,

Penso volessi scrivere "STUPITO", ma così rende meglio l'idea!!!! :lol: :lol: :lol:

Non l'ho scritto io, però credo che renda molto meglio l'idea! 8)
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Amico webmaster si parlava del Verona, del Venezia, della Salernitana, del Vicenza, ora non più. Come mai? Hanno ricevuto già la grazia?
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Sto cercando notizie anche su di loro.

Del Verona qualcuno paventa la fusione con il Chievo, alla quale sarebbe interessato Campedelli, ma non si sa ancora nulla, il campionato è alle porte quindi credo che si iscriveranno senza problemi.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Allora se speriamo solo nel Napoli, dopo l'ultima notizia degli imprenditori pugliesi, e su ciò che si dice in giro, c'è poco da stare allegri. Cominciare dalla serie C sarà durissima, ve lo posso garantire, dato che questa esperienza con il Bari l'ho vissuta
Rispondi