Pagina 1 di 1

via i leccesi dal sito

Inviato: ven lug 09, 2004 13:52
da leccemerda
ho sempre seguito il sito e recentemente mi sono registrato, quindi "forse" non sono il piu' titolato a parlare, sebbene la fede che accomuna tutti i fruitori di questo luogo non dovrebbe avere limitazioni...
ma in ogni caso ho incontrato un leccese sulla mia strada (topic "napoli in C1 in "la bari") e la cosa mi ha dato parecchio fastidio oltre a rovinarmi la giornata.
tra l'altro ho visto che bazzica qui da molto.
non sono un esperto d'informatica, ma mi rivolgo agli amministratori:
non c'è un modo per evitare che questa "gente" possa scrivere?
o in alternativa, esiste un modo per non pubblicare i loro messaggi?
capisco che questo sia un luogo dove la libertà di espressione non può e non deve subire limitazioni, ma francamente avere conigli in casa nostra mi sembra eccessivo...
LECCE BAROCCA BARI TI PISCIA IN BOCCA

Re: via i leccesi dal sito

Inviato: ven lug 09, 2004 13:55
da FORZA_LECCE
leccemerda ha scritto:capisco che questo sia un luogo dove la libertà di espressione non può e non deve subire limitazioni
ti sei dato la risposta...

Inviato: ven lug 09, 2004 13:58
da erburbbero
na sta tranquillo forza l...e e' un bravo ragazzo che ha rinnegato la sua squadra per passare dalla parte dei biancorossi.
consideralo come un infiltrato tra i conigli leccesi,oppure consideralo il traduttore della lingua leccese(sai l'africano e' difficile da parlare).
ciao e forza bari

vergogna

Inviato: ven lug 09, 2004 14:00
da ale81
a parte che ognuno è libero di fare ciò che vuole e poi irritarsi per questi stupidi che si divertono a prendere in giro per puro campanilismo "amici tifosi " di altre squadre mi sembra ridicolo..vogliono prenderci in giro?che lo facessero pure..chi se ne frega..noi dovremmo essere superiori a questo genere di provocazioni e non scendere nel ridicolo come penso stia facendo tu..se ci sono tifosi di altre squadre che visitano questo magnifico sito non può far altro che rendreci più orgogliosi dei colori che sosteniamo....se dovessimo sentire i tuoi consigli si arriverebbe all'intolleranza e noi tifosi del bari non siamo di questa pasta...FORZA BARI

Inviato: ven lug 09, 2004 14:03
da Pietro ADK
VIA I LECCESI DAL SITO ? GINO GAGLIARDI HAI SENTITO ? DEVI ANDARTENE !

Inviato: ven lug 09, 2004 14:48
da ideal74
:)
NON VORREI ESSERE BANALE,
MA SEMBRA PIU' TOLLERATO "FORZA....." DI GAGLIARDI

Inviato: ven lug 09, 2004 14:59
da vastaso
bè, ci sarà un motivo...

Inviato: ven lug 09, 2004 15:11
da Propilen
VIA I LECCESI DAL MONDO....

via i leccesi dal sito

Inviato: ven lug 09, 2004 15:45
da Mortadella
Scusate ma voi parlate tanto di questo Gagliardi siccome sono entrato
da poco sul forum potrei sapere se questa persona e' un barese?
I leccesi fuori dai c******i!!!!!!!
Mortadella

Inviato: ven lug 09, 2004 17:21
da ideal74
UN BARESE?
NO: UN PLURIMILIONARIO MATARRESIANO, PIUTTOSTO. :)