via i leccesi dal sito
Inviato: ven lug 09, 2004 13:52
ho sempre seguito il sito e recentemente mi sono registrato, quindi "forse" non sono il piu' titolato a parlare, sebbene la fede che accomuna tutti i fruitori di questo luogo non dovrebbe avere limitazioni...
ma in ogni caso ho incontrato un leccese sulla mia strada (topic "napoli in C1 in "la bari") e la cosa mi ha dato parecchio fastidio oltre a rovinarmi la giornata.
tra l'altro ho visto che bazzica qui da molto.
non sono un esperto d'informatica, ma mi rivolgo agli amministratori:
non c'è un modo per evitare che questa "gente" possa scrivere?
o in alternativa, esiste un modo per non pubblicare i loro messaggi?
capisco che questo sia un luogo dove la libertà di espressione non può e non deve subire limitazioni, ma francamente avere conigli in casa nostra mi sembra eccessivo...
LECCE BAROCCA BARI TI PISCIA IN BOCCA
ma in ogni caso ho incontrato un leccese sulla mia strada (topic "napoli in C1 in "la bari") e la cosa mi ha dato parecchio fastidio oltre a rovinarmi la giornata.
tra l'altro ho visto che bazzica qui da molto.
non sono un esperto d'informatica, ma mi rivolgo agli amministratori:
non c'è un modo per evitare che questa "gente" possa scrivere?
o in alternativa, esiste un modo per non pubblicare i loro messaggi?
capisco che questo sia un luogo dove la libertà di espressione non può e non deve subire limitazioni, ma francamente avere conigli in casa nostra mi sembra eccessivo...
LECCE BAROCCA BARI TI PISCIA IN BOCCA