Mi dite chi dovrebbe allenarci per farci contenti?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

flavianos
Fedelissimo
Fedelissimo

Mi dite chi dovrebbe allenarci per farci contenti?

Messaggio da flavianos »

A me Carboni non dispiace. Che alternativa avevamo? Tassotti, Donadoni e Vialli non andavano bene a nessuno perchè sembravano nomi roboanti senza grinta per la C1. Cavasin no perchè catenacciaro, gli ex Fascetti, Materazzi no per ovvii motivi, Papadopulo non siamo riusciti a prenderlo, Iaconi no perchè appena retrocesso in C1. Allora? Carboni no perchè sconosciuto. I nomi roboanti non li vogliamo, gli sconosciuti non ci vanno bene. Mi dite chi deve venire per farci contenti?
ubbar
Galletto
Galletto

Re: Mi dite chi dovrebbe allenarci per farci contenti?

Messaggio da ubbar »

flavianos ha scritto:A me Carboni non dispiace. Che alternativa avevamo? Tassotti, Donadoni e Vialli non andavano bene a nessuno perchè sembravano nomi roboanti senza grinta per la C1. Cavasin no perchè catenacciaro, gli ex Fascetti, Materazzi no per ovvii motivi, Papadopulo non siamo riusciti a prenderlo, Iaconi no perchè appena retrocesso in C1. Allora? Carboni no perchè sconosciuto. I nomi roboanti non li vogliamo, gli sconosciuti non ci vanno bene. Mi dite chi deve venire per farci contenti?
Mi spieghi tu, allora, perchè non Pillon?
flavianos
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da flavianos »

VArrebbe anche la domanda contraria, perchè Pillon sì? era una brava persona ma non è riuscito a salvarci e poi forse è giusto ricominciare da zero. O no?
Marcoffie
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Marcoffie »

Mi pare sia stato fatto il possibile per prendere Papadopulo, purtroppo senza costrutto.
Sono contento che dalla ridda dei nomi rincorsisi negli ultimi giorni svetti quello dell'emergente Carboni, reduce fra l'altro da un paio di stagioni positive sebbene non disponesse di corazzate.
Sono pienamente d'accordo con Flavianos.
Sono nato mentre Scarrone trasformava un rigore contro il Redditch!
ubbar
Galletto
Galletto

Messaggio da ubbar »

flavianos ha scritto:VArrebbe anche la domanda contraria, perchè Pillon sì? era una brava persona ma non è riuscito a salvarci e poi forse è giusto ricominciare da zero. O no?
Pillon sì perché:
1) Ha già vinto il campionato di serie C
2) Conosce i giocatori e sa quali sono idonei alla serie e quali no
3) Ha dimostrato di saper far giocare a calcio dei giocatori con i quali in tanti, prima di lui, hanno fatto la vera m****
4) O si cambia per qualcosa di meglio, oppure fare solo una spolveratina, come cambiare l'allenatore senza motivo, solo per far vedere che ci sono in atto dei cambiamenti, è solo voler buttare fumo negli occhi.

Comunque non hai rispost oalla mia domanda, io si!
flavianos
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da flavianos »

Pillon è reduce da una retrocessione e non so quanto questo possa essere positivo per una stagione che sta per cominciare. Io non vivo a Bari e non vedo le partite del BAri da anni. So che il BAri giocava bene con Pillon, però abbiamo perso tante partite, una roba da non crederci. Una sconfitta ogni due. Spesso in casa. Lo so che i giocatori vanno in campo ma siamo sicuri non sia meglio azzerare tutto e riaprire un ciclo? Ripeto: con Pillon siamo retrocessi. Non è riuscito a dare quella scossa che ci voleva per far correre i giocatori. Io la penso così, ma forse il fatto di non vivere nella mia città mi fa perdere il polso della situazione, o forse mi rende più freddo e più obiettivo. Non so.
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

Cavasin
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
LaBarj
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LaBarj »

:roll: IO NON SAPREI!!LASCIATE FARE ALLA SOCIETA'!
Immagine
Immagine
blackhall
Galletto
Galletto

Messaggio da blackhall »

Premetto che stimo Pillon sia come uomo che come allenatore, però sono uno di quelli che dice di no alla riconferma, poichè dopo una stagione come quella appena finita (e come è finita :cry: ) , penso sia meglio ripartire d zero con nuovi stimoli anche perchè una parte della colpa la tiene pure Pillon, vedi partite fuori casa giocate con la paura, poi tutti dicono che qualcuno remava contro allora che più di un allenatore non prende provvedimanti e mette fuori giocatori che rompono le scatole. Quindi Pillon no meglio un giovane in cerca di affermazione vedi in passato i vari Delneri, Prandelli e Co.
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Kurt »

RIBADISCO, PILLON PER ME HA PORTATO DOPO DIVERSI ANNI UN PO' DI GIOCO AL BARI, E POTEVA TRANQUILLAMENTE RIMANERE, NON E' SUA LA COLPA DI COME SONO ANDATE A FINIRE LE COSE POI...
blackhall
Galletto
Galletto

Messaggio da blackhall »

Infatti allenavo io la squadra :D
blackhall
Galletto
Galletto

Messaggio da blackhall »

Cmq a parte gli scherzi e vero che ha dato un minimo di organizzazione alla squadra ma io ricordo anche l'inizio del bari di perotti che non era male anzi, ma ho il sospetto che ha molti e diventato un idolo solo perchè portava la sciarpa degli ultras al collo e non per quello che veramente ha dimostrato
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

Kurt ha scritto:RIBADISCO, PILLON PER ME HA PORTATO DOPO DIVERSI ANNI UN PO' DI GIOCO AL BARI, E POTEVA TRANQUILLAMENTE RIMANERE, NON E' SUA LA COLPA DI COME SONO ANDATE A FINIRE LE COSE POI...
un po di gioco al bari?????

ma tu le partite del bari soprattutto in traferta le hai viste?
a NAPOLI 0 tiri in porta in una partita determinante
ad Ascoli 1 tiro in porta in altra partita che si poteva benissimo vincere devo continuare????

PILLON è un grandissimo signore ma niente di più!!!! si è fatto voler bene e basta. :(
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

SE AVETE VISTO "UN PO' DI GIOCO" A FIRENZE, A TRIESTE, A PALERMO, AD ASCOLI, A NAPOLI, A PESCARA, AD AVELLINO -MALGRADO LA VITTORIA- ECC ECC, VUOL DIRE KE ABBIAMO ASSISTITO A DUE CAMPIONATI DIVERSI: QUELLO KE HO VISTO IO, PURTROPPO, SI E' KIUSO CON LA RETROCESSIONE; SPERO CI SIAMO SALVATI NEL VOSTRO. :)

PER RISPONDERE ALLA DOMANDA DEL TOPIC: IO PERSONALMENTE SAREI STATO CONTENTO SE FOSSE VENUTO UNO NOTO, FAMOSO, TOSTO, CARISMATICO, BRAVO A COMUNICARE CON LA STAMPA ECC.
MAI COME QUEST'ANNO SERVIVA UNA FIGURA DEL GENERE, CONSIDERATO KE SONO ANNI KE SI PERDE, KE SI HANNO DUE ALLENATORI A STAGIONE, KE IL PUBBLICO SI E' NUOVAMENTE ALLONTANATO ECC ECC
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

Ideal, guarda che noi siamo in C 8ripesacggi a parte), quale grosso nome sarebbe venuto ad allenare in c?
GROSSO NOME significa che ha già fatto gavetta, per cui non interessa la C.
Speriamo che sto Carboni (che comunque la C l'ha già conosciuta) ci tiri fuori dalla m**** e non risulti il solito SERVILE dei Matarra.
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Rispondi