BARI 2004/2005
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
BARI 2004/2005
1 BATTISTINI
2 MAZZARELLI
3 MORA
4 INGROSSO
5 AYALA
6 BELLAVISTA
7 COLLAUTO
8 PIZZINAT
9 MOTTA
10 MARKIC
11 ENNYNAYA
QUESTA è LA FORMAZIONE X L'ANNO PROSSIMO METTETEVI L'ANIMA IN PACE.
2 MAZZARELLI
3 MORA
4 INGROSSO
5 AYALA
6 BELLAVISTA
7 COLLAUTO
8 PIZZINAT
9 MOTTA
10 MARKIC
11 ENNYNAYA
QUESTA è LA FORMAZIONE X L'ANNO PROSSIMO METTETEVI L'ANIMA IN PACE.
- Primalvoid
- Fedelissimo

- romabiancorossa
- Fedelissimo

A proposito di Mazzarelli: mentre me ne stavo placidamente in vacanza, mi imbatto in una coppia di amabili svizzeri italiani e ci mettiamo a chiacchierare. Inevitabilmente il discorso sfiora il calcio, e sapendo che abitavo a Roma i due mi chiedono se tifo per i giallorossi o per la Lazio. Io, ovviamente, faccio la faccia del lutto e sparo: "Ma scherzate? Tifo Bari, solo Bari... anche se in C". E il tipo mi fa: "Ehi, nel Bari gioca Pizzinat, e c'era quel difensore, Mazzarelli... mi ricordo di un suo gol all'olimpico contro la Roma, una punizione da 35 metri... da noi se ne parlò per un bel po'". Ah, bei ricordi. Cmq, in effetti, che fine ha fatto Mazzarelli? 
FORZABBARI!
FORZABBARI!
- El biondo
- Fedelissimo

è vero Mazzarelli batteva certe punizioni...manco Cordova secondo me riuscirebbe a rifarle, ma sono stili diversi.
Io non capii mai perche invece di Madsen e tenerci Knudsen (colosso danese) quest'ultimo lo cedemmo dopo un anno (fuce pure dei gol mi ricordo) Quello si che sapeva battere i calci d'angolo tagliati e a rientrare
Io non capii mai perche invece di Madsen e tenerci Knudsen (colosso danese) quest'ultimo lo cedemmo dopo un anno (fuce pure dei gol mi ricordo) Quello si che sapeva battere i calci d'angolo tagliati e a rientrare
- joaopaulo1973
- Fedelissimo

- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- joaopaulo1973
- Fedelissimo

ciao...madsen era entusiasta di restare mentre knudes chiese di tornare in danimarca xke nn viveva bene da noi....quindi fu' accontentato.il bidone madsen giustamente rimase a bari....mazzarelli nn era male visto i giocatori di quest'anno....o sbaglio?El biondo ha scritto:è vero Mazzarelli batteva certe punizioni...manco Cordova secondo me riuscirebbe a rifarle, ma sono stili diversi.
- seguace
- Fedelissimo

mazzarelli l'anno scorso è tornato definitivamente in svizzera dopo aver rescisso il contratto con il bari
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!

VINCERE!!"