SERIE B OPPURE C...IL VERO PROBLEMA RESTA MATARRESE!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

rennydee
Biancorosso
Biancorosso

SERIE B OPPURE C...IL VERO PROBLEMA RESTA MATARRESE!

Messaggio da rennydee »

Si parla tanto di ripescaggio e di nuovi acquisti...ma ci siamo tutti dimenticati delle parole di fuoco scritte in questo forum contro matarrese???

C'erano molte minacce pesanti nei confronti del p***o.

La mia (e penso la nostra) preoccupazione in questo momento non è quale campionato disputeremo...ma matarrese fuori dai cogl...i!!!!

Anche se siamo ripescati in serie B...con matarrese non c'è futuro!!! Ripeteremo i due ultimi campionati disputati.

Io preferisco fare la serie C...se questo dovesse significare la fine di matarrese a Bari.

Io ho ancora forte dentro la delusione della retrocessione...mentre a molti sembra essere già passata!

MATARRESE VIA DA BARI!!!!
MILANOBIANCOROSSA NEL MIO CUORE
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: SERIE B OPPURE C...IL VERO PROBLEMA RESTA MATARRESE!

Messaggio da Rips »

rennydee ha scritto:Io preferisco fare la serie C...se questo dovesse significare la fine di matarrese a Bari.
Pure io. Ma dato che la C1, e nemmeno la C2 significherebbero la fine dell'epoca Matarrese... meglio la B... no?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
rennydee
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da rennydee »

Bari75 ha scritto:
rennydee ha scritto:Io preferisco fare la serie C...se questo dovesse significare la fine di matarrese a Bari.
Pure io. Ma dato che la C1, e nemmeno la C2 significherebbero la fine dell'epoca Matarrese... meglio la B... no?
Sono d'accordissimo con te...ma quello che voglio sottolineare è che quell'odio nei confronti del p***o sembra già svanito.

Dopo la partita con il venezia c'era gente che scriveva minacce di morte e simili....oggi invece mi sembra di aver letto in alcuni post di questo forum di una sorta di tregua nei confronti del p***o...ma stiamo scherzando??!!!

BASTA MATARRESE!!!!! TI ODIO!!!!
Risopatateecozze
Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery

Messaggio da Risopatateecozze »

Renato concordo con te..
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

Bari75 ha scritto:
straquoto l'amministratore.
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
rennydee
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da rennydee »

Invece di pensare ad una possibile forma di protesta nei confronti del p***o...invece di pensare a cosa fare per toglierci davanti ai cogl...i quella m**** di presidente, noi ci stiamo preoccupando se l'anno prossimo giocheremo in serie C oppure B.

LO VOLETE CAPIRE CHE CON MATARRESE PRESIDENTE NON C'E' NESSUN FUTURO??!!!
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

hai regione renny, però è anche giusto tutelare i nostri diritti...
se il napoli è fuori legge, la B è un diritto che ci spetta.
purtroppo è anche vero che ci sta distogliendo l'attenzione dal matarrese che non ha mollato (come speravano quelli che si auguravano la serie c, l murt ior!) e che per di più non ha ancora cominciato una campagna acquisti
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Bari75 ha scritto:
Parole sante!Qua nn si capisce che Matarrese nn ce lo leviamo davanti nemmeno in eccellenza.... :shock:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
ciccio86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ciccio86 »

Mattarrese non se ne va mettiamocelo in testa, peanche per quest'anno non se ne parla, m a questo anche perchè non ci sono possibili e reali acquirenti e non le cazzate che escono durante l'anno sui giornali riguardo possibile cordate o voci di corridoio... La realtà è questa, noi continueremo sempre a seguirlo, ed è lecito pur sapere in che serie giocheremo!
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!
rennydee
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da rennydee »

Ma noi cosa stiamo facendo per cambiare questa situazione???
NIENTE!!!!
Quello che intendo dire in questo mio topic...è di concentrare le nostre energie nella giusta direzione...non importa quale campionato affronteremo l'anno prossimo...dobbiamo trovare un modo per mandare via matarrese!!!
COME NON LO SO....MA NON FACCIAMO IN MODO CHE L'INDIFFERENZA PREVALGA
rennydee
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da rennydee »

SE VOI L'AVETE DIGERITA QUESTA RETROCESSIONE...IO NO!
IO HO ANCORA DENTRO LA STESSA RABBIA DI QUEL SABATO SERA...NON E' CAMBIATO NULLA.
MATARRESE TI ODIO
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

rennydee ha scritto:Ma noi cosa stiamo facendo per cambiare questa situazione???
NIENTE!!!!
Quello che intendo dire in questo mio topic...è di concentrare le nostre energie nella giusta direzione...non importa quale campionato affronteremo l'anno prossimo...dobbiamo trovare un modo per mandare via matarrese!!!
COME NON LO SO....MA NON FACCIAMO IN MODO CHE L'INDIFFERENZA PREVALGA
Rennydee,Matarrese sta sulle palle a tutti ma nn si è mai fatto da parte nonostante le contestazioni ed anche episodi spiacevoli verso lui.....
Alla fine lui ci mette i soldi ed è il proprietario,se nn ritiene all'altezza le offerte che gli vengono presentate è un suo diritto.
Cosa dobbiamo fare di più???(senza ricorrere alla violenza fisica) :shock:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
torinobiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da torinobiancorossa »

Giusto Puma, a Bari gli "imprenditori" sanno fare solo le chiacchiere...

P.S. Per risolvere il dilemma Nietzsche - Nietzche, chiamiamolo Nice, come Zucchero...
La lontananza, sai, e' come il vento
che fa dimenticare chi non si ama...
Bari eterna passione !!!
jaguaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jaguaro »

CONCORDO con l'amministratore : MATARRESE non se ne andrà mai .

Lo ZAR DI BARI E' LUI ! E non l'indimenticabile Pietro Maiellaro.

MATARRESE ZAR DI BARI ! Lui padrone dell'AS BARI

IO PADRONE DELLE MIE TASCHE : QUINDI NIENTE ABBONAMENTO , ma entro lo stesso alla faccia del rikkione e glielo metto in kulo.

FORZA BARI .
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

Se andiamo in B lui ci guadagna..
Ovunque Con Noi!
Rispondi