16/07/04 - Bari ormai ad un passo dalla B, Napoli out...
Moderatore: Pino
- Gladiatore
- Biancorosso

16/07/04 - Bari ormai ad un passo dalla B, Napoli out...
Giorgio Corbelli non crede alla salvezza del Napoli. "Bisogna aprire gli occhi e capire cosa sta succedendo - ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli - Il percorso di Gaucci non è previsto e dalle parole di Carraro si capisce che questa ipotesi non è valida, altrimenti tutte le società a rischio fallimento si potranno aggrappare. Non c'è la possibilità di vedere il Napoli giocare in serie B, presto sapremo anche chi ha aspettato il fallimento".
da tgcom.it
Il Bari sempre piu' vicino alla B
da tgcom.it
Il Bari sempre piu' vicino alla B
Forza Bari sempre e ricordiamoci che Volere è Potere!
No è da notare che dicendo così ci fa passare peri "gufi" della situazione!
Io infatti non capisco perchè Matarrese si stia zitto... qui dobbiamo dare le ultime pugnalate a questo napuli ridotto ormai ad una scuola circense... e invece no! Stiamoci zitti e subiamo pure questi smakki da parte di gentaglia di questo calibro.
Matarrè, iapr l'ecchj
Io infatti non capisco perchè Matarrese si stia zitto... qui dobbiamo dare le ultime pugnalate a questo napuli ridotto ormai ad una scuola circense... e invece no! Stiamoci zitti e subiamo pure questi smakki da parte di gentaglia di questo calibro.
Matarrè, iapr l'ecchj
- Valderrama
- Fedelissimo

nn penso che corbelli si riferisse all'as bari ma a qualke imprenditore ke vuole acquistare il napoli dalla c a quattro soldi!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro