Ma la curva ce la danno o no?
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- odiolecce2
- Del Bari Seguace

Ma la curva ce la danno o no?
Possibile che saremo solo 1800??
Pensavo almeno 5000!!!
Tutti a Piacenza per la AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pensavo almeno 5000!!!
Tutti a Piacenza per la AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- vento dell'est
- Fedelissimo

Re: Ma la curva ce la danno o no?
stanno 10 mila topic aperti su questo problema
- pinuccnghiumred
- Fedelissimo

-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

saremo tanti lo stesso.....
i baresi sanno come fare per comprare i biglietti
i baresi sanno come fare per comprare i biglietti
solo la curva?
io credo che occuperemo almeno mezzo stadio..........
io credo che occuperemo almeno mezzo stadio..........
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
-
Ste90forzabari
- Galletto

Sinceramente neanche lo sapevo, ma io sono di Piacenza e oggi un mio amico mi ha spiegato che dopo l'avvento dei tornelli al "Garilli" le curve disponibili per gli ospiti sono solo le due centrali. Quindi se avete un po presente come è fatto il settore ospiti dello stadio, ci sono quattro spicchi di curva piu la parte in basso, i due spicchi laterali non sono utilizzabili e neanche la parte in basso, questo spiegherebbe i pochi biglietti messi in vendita dal Piacenza Calcio, e di conseguenza un minor numero di tifosi ospiti...questo è quello che mi hanno spiegato a me, poi spero con tutto il cuore di essere anche di piu di 5000 sabato...
Ste90forzabari ha scritto:Sinceramente neanche lo sapevo, ma io sono di Piacenza e oggi un mio amico mi ha spiegato che dopo l'avvento dei tornelli al "Garilli" le curve disponibili per gli ospiti sono solo le due centrali. Quindi se avete un po presente come è fatto il settore ospiti dello stadio, ci sono quattro spicchi di curva piu la parte in basso, i due spicchi laterali non sono utilizzabili e neanche la parte in basso, questo spiegherebbe i pochi biglietti messi in vendita dal Piacenza Calcio, e di conseguenza un minor numero di tifosi ospiti...questo è quello che mi hanno spiegato a me, poi spero con tutto il cuore di essere anche di piu di 5000 sabato...
quindi, se così fosse, ci saranno 1.800 baresi (capienza totale curva ospiti) e 16.200 (il resto dei posti dello stadio) piacentini?
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE