Pagina 1 di 1
16/08/04 - PRONTA SMENTITA DI BLATTER
Inviato: lun ago 16, 2004 19:33
da max's
'I ricorsi in tribunale sono vietati, i club non possono adire la giustizia ordinaria, fatti salvi i casi 'previsti dal regolamento Fifa'. Lo ha scritto il presidente della Federcalcio mondiale Joseph Blatter in una lettera a Franco Carraro a proposito del caso Napoli. Gli unici casi ammessi sono quelli 'specificamente previsti dal regolamento', in caso contrario i club di calcio rischiano sanzioni.
16/08/2004 19:05
ci voleva blatter x farglielo capire a quel gran caprone di Galliani e compagnia brutta...
Inviato: lun ago 16, 2004 19:34
da Pietro ADK
BLATTER ROMPIGLI IL CULO !
Inviato: lun ago 16, 2004 19:56
da Pazzoide

porca p*****a: anche blatter ce l'ha col napoli

! non bastasse carraro (l'uomo nero del calcio italiano, nonchè la sua rovina ... parole di gaucci) ora ci si mette anche il presidente fifa: e' un complotto anti napolecano! vai gaucci denuncia pure la fifa e blatter al tribunale di s.maria capua vetere e fai bloccare i campionati della scandinavia, dell'asia orientale e dell'africa maghrebina! se hai tempo blocca pure le olimpiadi! blatter sei peggio di carraro, vuoi ingiustamente mandare in c il napoli: ma sei impazzito? e per quale motivo?

boh!
Inviato: lun ago 16, 2004 20:10
da Pietro ADK
AL NAPOLI SPETTA DI DIRITTO LA QUALIFICAZIONE ALLA FINALE DEI MONDIALI DI CALCIO 2006 IN GERMANIA E IL RICONOSCIMENTO IN DENARO DI 150.000.000 DI EURO PERCHE' IL VESUVIO E' ALTO !!
Inviato: lun ago 16, 2004 20:30
da un Carbonarese a Parigi
@ pazzoide e pietro!
grandi uagnunn... siete grandi!
