Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi, in giornata dovrebbe essere finalmente ufficializzato l'ingaggio di La Vista. Inoltre, sembra cosa fatta la cessione di Ingrosso al Cesena.
Grazie ragazzi, sono felicissimo di stare di nuovo con voi!
A me farebbe più piacere l'arrivo di La Vista, ma se Ingrosso andasse via di certo non mi metterò a piangere...
Salve a tutti, sono il wm del sito www.cesenainbolgia.it e mi piacerebbe avere qualke opinione su questo Ignoffo.
Dai primi commenti nn mi parete molto dispiaciuti...anzi.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e v'invito a venirci a trovare nel ns forum.
A presto.
Non si chiama Ignoffo ( che è del Perugia ) ma Ingrosso, è un "giocatore" di qualità scarse, ci sono dei giocatori in provincia migliori di Ingrosso. Comunque spero per voi e per la squadra che non faccia puttanate in campo, anche se poco ci credo. E' meglio che lo lascino nel pulman della squadra ogni domenica se volete fare bella figura.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!