MESSAGGIO PER IL FANTACALCIO 2009/2010
- A Noi
- Fedelissimo

MESSAGGIO PER IL FANTACALCIO 2009/2010
Come qualcuno ha notato ho deciso di non scrivere più nel sito.
Ma se Maurizio ci darà la possibilita(con Riccardo ovviamente) anche quest'anno non voglio mancare a quest'appuntamento.
Chiedo soltanto una cortesia(almeno al fantacalcio)...mi piacerebbe che al fantacalcio vengono ammessi quelli degli anni precedenti...
In pratica mi piacerebbe mettere un numero limitato di persone(esempio 40)....se rimangono dei posti(difficile) allora riempire la lista con altri utenti di quest'anno).
se devo fare il fantacalcio con le stesse persone per la quale ho abbandonato il sito allora ovviamente il tutto non avrebbe un senso,e quindi non parteciperei nemmeno a quest'ultimo(al fantacalcio).
non sò ancora la risposta quale sarà...ma se nn dovessi partecipare perchè le regole saranno diverse allora "buon fantacalcio a tutti".
buona peronata a tutti.
PREISCRIZIONI IN QUESTO THREAD!!! ENTRO IL 1 AGOSTO
Ma se Maurizio ci darà la possibilita(con Riccardo ovviamente) anche quest'anno non voglio mancare a quest'appuntamento.
Chiedo soltanto una cortesia(almeno al fantacalcio)...mi piacerebbe che al fantacalcio vengono ammessi quelli degli anni precedenti...
In pratica mi piacerebbe mettere un numero limitato di persone(esempio 40)....se rimangono dei posti(difficile) allora riempire la lista con altri utenti di quest'anno).
se devo fare il fantacalcio con le stesse persone per la quale ho abbandonato il sito allora ovviamente il tutto non avrebbe un senso,e quindi non parteciperei nemmeno a quest'ultimo(al fantacalcio).
non sò ancora la risposta quale sarà...ma se nn dovessi partecipare perchè le regole saranno diverse allora "buon fantacalcio a tutti".
buona peronata a tutti.
PREISCRIZIONI IN QUESTO THREAD!!! ENTRO IL 1 AGOSTO
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- Jack Daniels
- Fedelissimo

Re: MESSAGGIO PER IL FANTACALCIO 2009/2010
IO CI SONO!!! 
CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!
M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
Anch'io!!!Jack Daniels ha scritto:IO CI SONO!!!
cmq spero non si rescriva Ancoranonvuoi... se no è tutto inutile... sarà lui il vincitore!!!
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

ha detto il puma che organizza lui
gli serve qualche centinaia di euro per raggiungere il suo compagno di merende alle maldive.
gli serve qualche centinaia di euro per raggiungere il suo compagno di merende alle maldive.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- pier84
- Del Bari Seguace

ci sono anch io.....sono d' accordo con te
- A Noi
- Fedelissimo

con te ho una vendetta speciale...pier84 ha scritto:ci sono anch io.....sono d' accordo con te
(A Noi)
(A Noi)
PRESENTE FATE SAPERE!!! MARACCOMAND!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

presente!
Ma tenete presente che MaurizioMotoGpdesmo16 ha deciso che per impegni personali di lavoro non si occuperà del fantacalcio.
C'è qualcuno che relativamente ai suoi impegni può dare continuità al campionato?
Eventualmente dovesse esistere questo moggi2....ehm... questa persona, può mettersi in contatto con motogpdesmo16 e farsi avere i software necessari per frecar... ehm.... per rendere anche quest'anno il fantacalcio solobari.it il più bello mai giocato
Ma tenete presente che MaurizioMotoGpdesmo16 ha deciso che per impegni personali di lavoro non si occuperà del fantacalcio.
C'è qualcuno che relativamente ai suoi impegni può dare continuità al campionato?
Eventualmente dovesse esistere questo moggi2....ehm... questa persona, può mettersi in contatto con motogpdesmo16 e farsi avere i software necessari per frecar... ehm.... per rendere anche quest'anno il fantacalcio solobari.it il più bello mai giocato
PERCHE' CI BATTE A PIù NON POSSO...
QUESTO CUORE BIANCOROSSO...
NON SI PUò SPIEGARE, BIANCOROSSO è IL NOSTRO AMORE!
- A Noi
- Fedelissimo

Fabio,allora troviamolo...però il Moggi2 deve avere i requisiti che citavo sù.Non deve essere iscritto nel 2008 e 2009.Solo Bari e AVAST! ha scritto:presente!
C'è qualcuno che relativamente ai suoi impegni può dare continuità al campionato?![]()
Voi sapete chi può prendere il posto di Maurizio.
(A Noi)
(A Noi)
dovremmo mettere un bel post in ogni sezione per cercare il nuovo GESTORE!!!A Noi ha scritto:Fabio,allora troviamolo...però il Moggi2 deve avere i requisiti che citavo sù.Non deve essere iscritto nel 2008 e 2009.Solo Bari e AVAST! ha scritto:presente!
C'è qualcuno che relativamente ai suoi impegni può dare continuità al campionato?![]()
Voi sapete chi può prendere il posto di Maurizio.
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- A Noi
- Fedelissimo

MA QUINDI è SICURO CHE MAURIZIO NON FARà DA GESTORE?
(A Noi)
(A Noi)
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
io posso fare da gestore,visto che sarò all'estero per 6 mesi e almeno posso impegnare un pò di tempo...se nel frattempo mi date anche il premio è meglio...altrimenti l'anno prossimo u macidd avà succed

Buona vita, galactico
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

il gestore... e ci è la gelaterìgalactico ha scritto:io posso fare da gestore,visto che sarò all'estero per 6 mesi e almeno posso impegnare un pò di tempo...se nel frattempo mi date anche il premio è meglio...altrimenti l'anno prossimo u macidd avà succed![]()
comunque non incomincia il fantacalcio nuovo se non arrivano i premi di quello vecchio.
Ci è adaver...a mi manda raitre andremo a finire
io sto ovviamente!!!merito di subire la vendetta di puma e joao
...il sacro istinto di non avere teorie...
- joao paulo!
- Fedelissimo

E VENDETTA SARà!AncoraNonVuoi... ha scritto: io sto ovviamente!!!merito di subire la vendetta di puma e joao
galactico già ha detto ke scapperà x nn subire la mia ira..ma do da fscì..dopo 6 mesi la tua punizione sarà ancora + severa..
mò vu digg..
...LO SPECIAL UAN C'è!!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."