14/09/04 - Goretti: "Puniti da alcune ingenuità"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

14/09/04 - Goretti: "Puniti da alcune ingenuità"

Messaggio da Marcomerlino »

(Kataweb News)

Ha superato quota mille la campagna abbonamenti del Bari. La società ha fatto sapere attraverso un portavoce, che si procede alla vendita dei tagliandi al ritmo di circa 200 al giorno. Si è tuttavia lontani dal numero di abbonati dello scorso anno, 2.743, anche se la campagna si chiuderà ad ottobre.
Intanto il centrocampista Roberto Goretti indica nella giovane età della squadra uno dei motivi della sconfitta del Bari nell'esordio contro il Catanzaro. "Siamo una squadra anagraficamente giovane - ha spiegato Goretti - In Calabria abbiamo fatto bene, abbiamo eseguito al meglio le direttive dell'allenatore Carboni ma siamo stati puniti per alcuni episodi negativi".
'u Faendìn
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da 'u Faendìn »

speriamo ke queste "ingenuità" non siano una costante durante l'intero arco della stagione.
eddycrazy
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da eddycrazy »

L'UNICA COSA CHE TEMO E' CHE LE INGENUITA' LE HANNO FATTE I GIOCATORI CHE DOVREBBERO AVERE PIU' ESPERIENZA...MA PARLANDO DI DOUDOU E DI QUEL CESSO DI BELLAVISTA (MONDIALE LA CACATA SUL SECONDO GOAL) NON POTEVA CHE ESSERE COSI'....
uniti contro il ladro...
DADO73
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da DADO73 »

Ma penso proprio che Carboni stia lavorando anche sugli errori commessi contro il Catanzaro per evitare di commetterli nuovamente..

Io ho fiducia.
- L'UNIVERSITA' VE L'ABBIAMO GIA' DATA.... PER L'AUTOSTRADA UN PO' DI PAZIENZA... *** LECCE m****!!! *** -
Rispondi