21/09/04 - Indiveri è in buone condizioni
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
21/09/04 - Indiveri è in buone condizioni
www.datasport.it
Gianni Indiveri è stato trasportato all`ospedale Bufalini di Cesena. Il portiere del Cesena è stato costretto ad abbandonare il campo al 20` della ripresa della partita interna contro il Bari (1-1 finale) per lo scoppio di una bomba carta piovuta dalla curva occupata dai tifosi pugliesi.
Indiveri passerà la notte in ospedale: le sue condizioni non sembrano preoccupare. Il portiere è lucido e cosciente.
Gianni Indiveri è stato trasportato all`ospedale Bufalini di Cesena. Il portiere del Cesena è stato costretto ad abbandonare il campo al 20` della ripresa della partita interna contro il Bari (1-1 finale) per lo scoppio di una bomba carta piovuta dalla curva occupata dai tifosi pugliesi.
Indiveri passerà la notte in ospedale: le sue condizioni non sembrano preoccupare. Il portiere è lucido e cosciente.
- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

- del.bari.seguace
- Biancorosso

Sicuramente non ha finto. FORSE un pò ha esagerato.[/quote]
Un pò????Sai che ha fatto quello stupido? Ha allontanato il petardo con un piede, un paio di centimetri, poi si è avvicinato senza badare che stesse per esplodere; quando è esploso è caduto a terra. Sono arrivati i soccorsi e lui si è alzato, poi qualcuno gli ha detto di fare la parte del morto così avrebbero potuto vincere la partita a tavolino e così si è comportato. Questo non giustifica il cogl...che ha lanciato il petardo, però come ha detto carboni, non si parlasse di FAIR PLAY quando non si sa il significato della parola!
Un pò????Sai che ha fatto quello stupido? Ha allontanato il petardo con un piede, un paio di centimetri, poi si è avvicinato senza badare che stesse per esplodere; quando è esploso è caduto a terra. Sono arrivati i soccorsi e lui si è alzato, poi qualcuno gli ha detto di fare la parte del morto così avrebbero potuto vincere la partita a tavolino e così si è comportato. Questo non giustifica il cogl...che ha lanciato il petardo, però come ha detto carboni, non si parlasse di FAIR PLAY quando non si sa il significato della parola!
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Un pò????Sai che ha fatto quello stupido? Ha allontanato il petardo con un piede, un paio di centimetri, poi si è avvicinato senza badare che stesse per esplodere; quando è esploso è caduto a terra. Sono arrivati i soccorsi e lui si è alzato, poi qualcuno gli ha detto di fare la parte del morto così avrebbero potuto vincere la partita a tavolino e così si è comportato. Questo non giustifica il cogl...che ha lanciato il petardo, però come ha detto carboni, non si parlasse di FAIR PLAY quando non si sa il significato della parola![/quote]Baritiamo ha scritto:Sicuramente non ha finto. FORSE un pò ha esagerato.
Spero che in sede di giudizio se ne tenga conto, anche perchè, credo, non abbiamo la tifoseria diffidata.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
www.goalcity.it
Buone notizie il Cesena. Il portiere Giovanni Indiveri è stato dimesso dall'Ospedale Bufalini dove aveva trascorso la notte per accertamenti: ieri, infatti, un petardo gli era scoppiato vicino provocandogli uno choc nel corso della gara di serie B contro il Bari finita 1-1. Esami neurologici ed otorinolaringoiatrici hanno dato esito negativo.
Buone notizie il Cesena. Il portiere Giovanni Indiveri è stato dimesso dall'Ospedale Bufalini dove aveva trascorso la notte per accertamenti: ieri, infatti, un petardo gli era scoppiato vicino provocandogli uno choc nel corso della gara di serie B contro il Bari finita 1-1. Esami neurologici ed otorinolaringoiatrici hanno dato esito negativo.
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Ragazzi io non so se Indiveri ha finto, però ragazzi se il petardo era della stessa potenza di quello che è scoppiato al S.Nicola sabato era davvero potente.
Ed è ie che stev in curv m so scandat!! Figuriamoci indiveri a 2 metri di distanza...
Ed è ie che stev in curv m so scandat!! Figuriamoci indiveri a 2 metri di distanza...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- u cheyenne
- Fedelissimo

Si, l'ho sentito in un collegamento a telebari
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo