Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Il portiere del Cesena, 'ho temuto di perdere l'udito'
(ANSA) -CESENA, 22 SET- E' uscito dall'ospedale il portiere del Cesena Indiveri stordito ieri dalla bomba carta lanciata dagli spalti durante l'incontro Cesena-Bari. Indiveri ha riportato un trauma acustico, ma non ci sono timori per le sue condizioni. Ha raccontato che dopo lo scoppio non sentiva piu' nulla e di aver ancora problemi di udito: 'E' stato terribile, mi girava la testa, non sentivo piu' nulla, ho avuto paura di perdere l'udito. E mi usciva sangue da un orecchio', ha detto.
22/09/2004 22:04
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
Le immagini parlano chiare: non si vede uscire sangue dall'orecchio poichè ha un braccio sulla fronte e l'altro sulla barella, tutte puttanate. Lo aspetteranno a Bari a braccia aperte, veramente lo ricoverano in ospedale per cose più gravi, è meglio per lui che si faccia squalificare per quella partita. Vedesse ciò che accadde a Dida l'anno scorso a Milan-Roma; i petardi gli scoppiarono a 5 centimetri da lui e non ad un metro come successo ad Indiveri, eppure da buon professionista è rimasto in campo, cosa che non ha fatto lui, che sembrava e sembra un bambino in cerca di affetto e del ciuccio. Andasse a fare in culo così come quell'i*******e del petardo.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
in effetti la settimana scorsa sparava a zero sul Bari, ieri contattato telefonicamente da Tamborra, ha detto che era dispiaciuto per ciò che era successo, che lui stimava i tifosi del Bari e la società. Tutte chiacchere da grande pezzo di m****!!!
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!