Scusate se apro nella sezione sbagliata o se c'è ne già uno al riguardo.
Non è mia abitudine aprire topic(potete controllarlo) ma x me è urgente sapere da qualcuno che è a torino se è possibile comprare i biglietti per genova dalla rivenditoria che è segnalata sul sito della samp?
E' deimiei amici stranieri che mi ospitarono nella loro curva quando ero all'estero, vorrei ricambiare il favore...
grazie per l'info e se qualcuno da torino ha intenzione di muoversi mi lasciasse contatti in mp.
grazie ragazzi e forza bari
Infor biglietti Sampdoria Bari a Torino
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
torchiotto
- Fedelissimo

Re: Infor biglietti Sampdoria Bari a Torino
lì puoi comporare tutti i settori tranne quello ospiti.Ro84 ha scritto:Scusate se apro nella sezione sbagliata o se c'è ne già uno al riguardo.
Non è mia abitudine aprire topic(potete controllarlo) ma x me è urgente sapere da qualcuno che è a torino se è possibile comprare i biglietti per genova dalla rivenditoria che è segnalata sul sito della samp?
E' deimiei amici stranieri che mi ospitarono nella loro curva quando ero all'estero, vorrei ricambiare il favore...
grazie per l'info e se qualcuno da torino ha intenzione di muoversi mi lasciasse contatti in mp.
per quello ospiti devi andare in una di queste indicate qui
http://www.listicket.it/puntivendita/in ... idCanale=1
purtroppo mi risulta che i biglietti poer il settore ospiti siano esauriti
grazie mille!
nel caso sono nella cacca!
Gli farò prendere un biglietto x un altro settore e proverò a farla entrare nel nostro...
nel caso sono nella cacca!
Gli farò prendere un biglietto x un altro settore e proverò a farla entrare nel nostro...
Caro amico.Ro84 ha scritto:Scusate se apro nella sezione sbagliata o se c'è ne già uno al riguardo.
Io il biglietto lo fatto ieri in un tabaccaio di c.so siracusa. Ci sarebbe un punto lis-ticket anche in p.zza rivoli sempre a Torino.
In fretta però.
In più ho già aperto un topic per coloro che da Torino si volessero aggregare e partire tutti insieme:
viewtopic.php?f=39&t=152519
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO