Genova biglietti esauriti: che fare?
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Genova biglietti esauriti: che fare?
Scusate, ma se i biglietti del settore ospiti sono finiti, come ci regoliamo? Compriamo e occupiamo la GRADINATA NORD oppure le TRIBUNE, e quale anello? Superiore o inferiore? Ma come mai l'A.S. Bari non fa niente per chiedere l'aumento degli spazi per noi disponibili? Fate sapere presto, per favore!!! Grazie!
Re: Genova biglietti esauriti: che fare?
gradinata nord. io ho acquistato quei biglietti (nord inferiore), e come ma tanti altri baresi...

allora mi stò regolando cosi'..... dato che starò a milano da un'amico prima di domenica, e dato che lui mi ha appena detto che il sampdoriapoint che stà lì ieri gli ha detto una serie di cazzate, se non ci sono più biglietti per settore ospiti noi ce ne andiamo in gradinata nord che cost' pur d' men.....
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere....
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

E AGGIUNGO CHE PROBABILMENTE SI VEDE ANCHE MEGLIO DALLA GRADINATA NORDidkmal ha scritto:allora mi stò regolando cosi'..... dato che starò a milano da un'amico prima di domenica, e dato che lui mi ha appena detto che il sampdoriapoint che stà lì ieri gli ha detto una serie di cazzate, se non ci sono più biglietti per settore ospiti noi ce ne andiamo in gradinata nord che cost' pur d' men.....
anche i biglietti di gradinata sono finiti. Sono rimasti solo i distinti 1° anello. Qualcuno li sta prendendo? Vengono 20 €
La Bari è sempre nel mio cuore!
Tex ha scritto:anche i biglietti di gradinata sono finiti. Sono rimasti solo i distinti 1° anello. Qualcuno li sta prendendo? Vengono 20 €
se ma c' kazz àdaver?????!!!!! ma qui ce qualcosa che non quadra cmq....da dove escono tutti sti posti presa...mah, cmq per 20 euro non è che cambia assai.....sembre TUTTI A GENOVA!!!!!
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
chiaro...voglio solo sapere se ci saranno baresi anche nei distinti...sennò mi sento solo 
Tex ha scritto:chiaro...voglio solo sapere se ci saranno baresi anche nei distinti...sennò mi sento solo
come puoi leggere dalla mia situazione .... stai tranquillo che se comparm' non trova nulla da nessuna altra parte , noi ci siamo......
....noi siamo in 5 da Milano e andiamo tutti in distinti nord 1 anello.....non sarai solo.....
1-2-3- BAAAAAARIIIII
1-2-3- BAAAAAARIIIII
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
credo ankio verro la..ma non credo proprio ke la gradinata nord sia tutta piena..se cio fosse quanti strakazzzi siamo?
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
-
borghettoOscherzetto
- Galletto

agazzi i biglietti per la gradinata nord inferiore non sono finiti! state tranquilli, vi da spesso errore perchè il sistema è un pò bloccato, ma se state dietro e provate in continuazione prima o poi vi fa fare l'operazione! ho appena fatto 3 biglietti transazione effettuata alle 11.02!
Ragazzi, non importa dove sarete dislocati: settore ospiti, distinti, graditata nord......TUTTI INSIEME A GRIDARE A SQUARCIAGOLA 1-2-3 BARI!!!!!!
biglietti fatti!! ci vediamo a genovaaaaa!!

-
ciccio biancorosso
SAMPDORIA-BARI
PULLMAN: ULTIMI POSTI - 45 euro
(70 CON BIGLIETTO) CONTATTAMI:3406007137
PULLMAN: ULTIMI POSTI - 45 euro
(70 CON BIGLIETTO) CONTATTAMI:3406007137
Cassano mi sa che si shockera' a vde' quanda Baris avon atterre' a Genv!!! Tutti a Genova....invadiamoli pacificamente ed amichevolmente! AVANTI BARI