°TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
Moderatore: Greem
°TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
tutto su quello vendibile e disponibile al club
Ultima modifica di Stank03 il lun dic 28, 2009 19:33, modificato 2 volte in totale.
Re: Materiale disponibile al club
sì...sta tutto al club...ma la domenica sotto la curva trovi ugualmente il materiale...
RISPETTO PER GLI U.C.N.!!!...NO ALLA T.d.T.!!!sembra impossibile...che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...vuole andar via...vuole andar via di qua...ma non resisto lontano da te...
- LastOfTheMohicans
- Fedelissimo

guardate questa felpa che spettacolo... anche il prezzo però
http://cgi.ebay.it/FELPA-BARI-stagione- ... 19b71e0697
http://cgi.ebay.it/FELPA-BARI-stagione- ... 19b71e0697
quando al klè ci sarà la maglietta "Matarrese fottiti" avvisatemi
No quella non la vendono più......Se no si è sottoposti a Daspo!!!!!sfigatto ha scritto:quando al klè ci sarà la maglietta "M*******e fottiti" avvisatemi
NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE (NWO)!!
bepy ha scritto:No quella non la vendono più......Se no si è sottoposti a Daspo!!!!!sfigatto ha scritto:quando al klè ci sarà la maglietta "M*******e fottiti" avvisatemi
io ho sentito che si viene anche scomunicati per intermediazione del fratello vescovo.
Ma prendetela con le molle questa news , fonte non certa !!
Ultima modifica di sfigatto il mar nov 03, 2009 13:02, modificato 2 volte in totale.
- u' pipp
- Fedelissimo

bepy ha scritto:No quella non la vendono più......Se no si è sottoposti a Daspo!!!!!sfigatto ha scritto:quando al klè ci sarà la maglietta "M*******e fottiti" avvisatemi
...prendo te Bari, finchè morte non ci separi!!!...TI AMO!!!
sfigatto ha scritto:bepy ha scritto:No quella non la vendono più......Se no si è sottoposti a Daspo!!!!!sfigatto ha scritto:quando al klè ci sarà la maglietta "M*******e fottiti" avvisatemi![]()
io ho sentito che si viene anche scomunicati per intermediazione del fratello vescovo.
Ma prendetela con le molle questa news , fonte non certa !!
10 MARZO 2014 LA BARI FINALMENTE LIBERA
grazie armando avevo già provveduto..armandofox ha scritto:stank03 il tuo topic stà prendendo una brutta piega,
se vuoi delle news....lo sai come fare.
chiudere
Questa è l'ultima sciarpa che ho acquistato, dovrebbe essere ancora disponibile.

PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
Grazie...qualcuno saprebbe dirmi a chi posso chiedere per le spedizioni di materiale?
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Bari mio unico amore!
GigiSB ha scritto:Questa è l'ultima sciarpa che ho acquistato, dovrebbe essere ancora disponibile.
spettacolare, puoi mettere delle foto intere fronte retro?
quanto costa?
michelone ha scritto:GigiSB ha scritto:Questa è l'ultima sciarpa che ho acquistato, dovrebbe essere ancora disponibile.
spettacolare, puoi mettere delle foto intere fronte retro?
quanto costa?