22/10/04 - Santoruvo: "Al Del Duca duello serrato"
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
22/10/04 - Santoruvo: "Al Del Duca duello serrato"
E' uno dei giocatori più attesi dalla tifoseria dei galletti e ad Ascoli proverà a rendersi protagonista anche contro i bianconeri di Giampaolo e Silva. Vincenzo Santoruvo, attaccante centrale del Bari, promette gol e spettacolo: "E' una partita molto importante - ha detto al Corriere Adriatico - per tutte e due le squadre, una partita anche molto sentita sulle opposte sponde. Ogni volta che Ascoli e Bari si sono trovati di fronte in campionato hanno dato vita a duelli serrati, hanno fatto di tutto per superarsi. Sarà così pure questa volta. A mio avviso gli ultimi risultati dicono che Ascoli e Bari sono in buona salute, che hanno notevoli potenzialità ed hanno trovato la miscela giusta per esprimerle appieno. Sabato al Del Duca ci saranno tutti gli ingredienti per una bella partita, di contenuti tecnici ed agonistici elevati". (www.goal.com)
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
Re: 22/10/04 - Santoruvo: "Al Del Duca duello serrato&q
si...certo...come ascoli-bari 0-0 dell'anno scorso...una delle partite più penose a cui ho assistito (in tv). l'unico che balzò ai miei occhi quel giorno fu un tale giorgio lavista...Santoruvo ha scritto:. Ogni volta che Ascoli e Bari si sono trovati di fronte in campionato hanno dato vita a duelli serrati, hanno fatto di tutto per superarsi.
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.