INFORMAZIONI PER BOLOGNA
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
INFORMAZIONI PER BOLOGNA
qualcuno scriva se sà con certezza come ci dobbiamo comportare appena arrivati a bologna con i vari mezzi, se ci saranno raduni da qualche parte...dato che ho visto che lo stadio deficita di parcheggi ed è in mezzo al centro abitato...grazie
- tlanzellotto
- Biancorosso

- Contatta:
Re: INFORMAZIONI PER BOLOGNA
assolutamente non venite allo stadio in macchina, ci sono dei parcheggi esterni collegati con autobus, che costano il prezzo del biglietto dell'autobus (tipo il park&ride a bari) considerate che bologna e' un pullulare di telecamere etc, per chi non la conosce la multa e' quasi sicura...(potreste parcheggiare al parcheggio tanari in via tanari e poi prendere l'autobus e' pure molto vicino allo stadio).
http://urp.comune.bologna.it/IAT/IAT.ns ... enDocument
(ovviamente evitate quello dello stadio )
ragazzi una info.... ci sono ancora biglietti disponibili per bologna???? perche oggi dovrei sapere se ho riposo domenica e quindi raggiungerla...grazie!!!
i 4000 messi a disposizione dovrebbero terminare in mattinata (alle 10.30 ce n'erano ancora 200 disponibili)massimino ha scritto:ragazzi una info.... ci sono ancora biglietti disponibili per bologna???? perche oggi dovrei sapere se ho riposo domenica e quindi raggiungerla...grazie!!!
non so se poi metteranno altri biglietti
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Aggiornamento di due minuti fa mi da i biglietti finiti...
speriamo che riaprano la vendita con un altro stock di tagliandi
speriamo che riaprano la vendita con un altro stock di tagliandi
PEOPLE = SHIT
-
barese in trasferta
- Galletto

solo 4000 biglietti!E io che speravo almeno in 8000...........mutu ha scritto:i 4000 messi a disposizione dovrebbero terminare in mattinata (alle 10.30 ce n'erano ancora 200 disponibili)massimino ha scritto:ragazzi una info.... ci sono ancora biglietti disponibili per bologna???? perche oggi dovrei sapere se ho riposo domenica e quindi raggiungerla...grazie!!!
- u' pipp
- Fedelissimo

ne ho prese 7 a bologna! cmq di solito, riservano una strada x il parcheggio degli "ospiti"tlanzellotto ha scritto:assolutamente non venite allo stadio in macchina, ci sono dei parcheggi esterni collegati con autobus, che costano il prezzo del biglietto dell'autobus (tipo il park&ride a bari) considerate che bologna e' un pullulare di telecamere etc, per chi non la conosce la multa e' quasi sicura...(potreste parcheggiare al parcheggio tanari in via tanari e poi prendere l'autobus e' pure molto vicino allo stadio).
...prendo te Bari, finchè morte non ci separi!!!...TI AMO!!!
- Carmel2001
- Biancorosso

E, SO ANGOR PICCH...barese in trasferta ha scritto:solo 4000 biglietti!E io che speravo almeno in 8000...........mutu ha scritto:i 4000 messi a disposizione dovrebbero terminare in mattinata (alle 10.30 ce n'erano ancora 200 disponibili)massimino ha scritto:ragazzi una info.... ci sono ancora biglietti disponibili per bologna???? perche oggi dovrei sapere se ho riposo domenica e quindi raggiungerla...grazie!!!
- u cici
- Fedelissimo

Il modo più semplice e rapido per arrivare al Dall'Ara sono gli autobus che dal centro città arrivano allo stadio in 10 minuti con una frequenza ogni 5 minuti. Per chi arriva in macchina è sconsigliato di arrivare nei pressi del stadio, è possibile parcheggiare nella prima periferia, ad esempio S.Lazzaro per chi arriva da sud, e proseguire per il centro con gli autobus.