info stadio aleti azzurri d'Italia
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- Gabrixjapigia
- Biancorosso

info stadio aleti azzurri d'Italia
Ragazzi, ma come si chiama il settore ospiti di bergamo??
onora la tua città difendine i colori
-
lucienluciano
- Biancorosso

Re: info stadio aleti azzurri d'Italia
non venite wagnu e troppo pericoloso non e salerno!!!scuppiettun
- Gabrixjapigia
- Biancorosso

ma tu c'sii RAMBO!!lucienluciano ha scritto:non venite wagnu e troppo pericoloso non e salerno!!!scuppiettun
onora la tua città difendine i colori
- Vitoluigi
- Fedelissimo

Non ha un nome preciso, che informazione ti serve?Gabrixjapigia ha scritto:Ragazzi, ma come si chiama il settore ospiti di bergamo??
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"
Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine
Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine
Notizie dal sito ufficiale dell'atalanta
COMUNICAZIONI PER LA GARA:
ATALANTA - BARI (domenica 7 febbraio 2010)
Gli abbonati, in occasione della partita Atalanta-Bari, in programma domenica 7 febbraio alle ore 15 allo stadio di Bergamo, potranno acquistare un tagliando del settore corrispondente a quello del proprio abbonamento ad un prezzo speciale:
POLTRONCINA, TRIBUNA CENTRALE e TRIBUNA LATERALE 10,00 €
TRIBUNA CREBERG, DISTINTI , PARTERRE NORD , CURVE 5,00 €
Per usufruire della promozione l'abbonato dovrà presentare, nel punto vendita prescelto, il proprio abbonamento e il documento d'identità di chi utilizzerà il tagliando.
I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di martedì 2 febbraio.
Questi i prezzi: Poltroncina 110€ (5€ junior); Tribuna Centrale 65€ (45€ ridotto, 5€ junior); Tribuna Laterale 40€ (30€, 5€); Parterre 17€ (11€, 3€); Centrale Creberg 29€ (20€, 3€); Laterale Creberg 21€ (14€, 3€); Parterre Creberg 18€ (13€, 3€); Distinti 16€ (9€, 3€); Curve 14€ (8€, 3€); Settore Ospiti 14€. (Ai prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita)
I biglietti ridotti possono essere acquistati dal pubblico femminile, dai disabili (invalidità a partire dal 75%) e dagli over 65 (nati entro il 31.12.44).
I biglietti JUNIOR sono riservati ai bambini/ragazzi nati a partire dall'1.1.1995 e potranno essere acquistati in tutti i punti vendita abilitati.
I tagliandi d'ingresso saranno in vendita nei punti autorizzati Lottomatica (elenco completo nel nostro sito) e presso i seguenti punti SPECIALI Atalanta:
- Sede Credito Bergamasco, Porta Nuova (orari sportello Banca);
- Club Amici, Bergamo (da giovedì 4 a sabato 6 febbraio, orario 15-18);
- Biglietteria Stadio, zona p.le Goisis (da giovedì 4 a sabato 6 febbraio, orario 15-18).
Il giorno della gara saranno attive le biglietterie dello stadio in Largo dello Sport dalle ore 12 alle ore 15.
COMUNICAZIONI PER LA GARA:
ATALANTA - BARI (domenica 7 febbraio 2010)
Gli abbonati, in occasione della partita Atalanta-Bari, in programma domenica 7 febbraio alle ore 15 allo stadio di Bergamo, potranno acquistare un tagliando del settore corrispondente a quello del proprio abbonamento ad un prezzo speciale:
POLTRONCINA, TRIBUNA CENTRALE e TRIBUNA LATERALE 10,00 €
TRIBUNA CREBERG, DISTINTI , PARTERRE NORD , CURVE 5,00 €
Per usufruire della promozione l'abbonato dovrà presentare, nel punto vendita prescelto, il proprio abbonamento e il documento d'identità di chi utilizzerà il tagliando.
I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di martedì 2 febbraio.
Questi i prezzi: Poltroncina 110€ (5€ junior); Tribuna Centrale 65€ (45€ ridotto, 5€ junior); Tribuna Laterale 40€ (30€, 5€); Parterre 17€ (11€, 3€); Centrale Creberg 29€ (20€, 3€); Laterale Creberg 21€ (14€, 3€); Parterre Creberg 18€ (13€, 3€); Distinti 16€ (9€, 3€); Curve 14€ (8€, 3€); Settore Ospiti 14€. (Ai prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita)
I biglietti ridotti possono essere acquistati dal pubblico femminile, dai disabili (invalidità a partire dal 75%) e dagli over 65 (nati entro il 31.12.44).
I biglietti JUNIOR sono riservati ai bambini/ragazzi nati a partire dall'1.1.1995 e potranno essere acquistati in tutti i punti vendita abilitati.
I tagliandi d'ingresso saranno in vendita nei punti autorizzati Lottomatica (elenco completo nel nostro sito) e presso i seguenti punti SPECIALI Atalanta:
- Sede Credito Bergamasco, Porta Nuova (orari sportello Banca);
- Club Amici, Bergamo (da giovedì 4 a sabato 6 febbraio, orario 15-18);
- Biglietteria Stadio, zona p.le Goisis (da giovedì 4 a sabato 6 febbraio, orario 15-18).
Il giorno della gara saranno attive le biglietterie dello stadio in Largo dello Sport dalle ore 12 alle ore 15.
- FIERO DI ESSERE BARESE
- Fedelissimo

MOOOO ALLORA SI VA.....CHE BELLO INCULO A TUTTI QUELLI CHE DICEVANO NON SI VA PERCHE' LORO NON SONO VENUTI!!!!!!!!!
IHIHIHIHIHIHIHIHIHI

IHIHIHIHIHIHIHIHIHI
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........
Gianni vive nei nostri cuori
IO CI CREDO
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........
Gianni vive nei nostri cuori
IO CI CREDO
FIERO DI ESSERE BARESE ha scritto:MOOOO ALLORA SI VA.....CHE BELLO INCULO A TUTTI QUELLI CHE DICEVANO NON SI VA PERCHE' LORO NON SONO VENUTI!!!!!!!!!
IHIHIHIHIHIHIHIHIHI![]()
![]()
![]()
molti dicono così perche si cacano sotto ad andare a bergamo !!!
come quando erano contenti che nn si snadva a palermo e napoli !!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
Ragazzi,sul circuito listicket non c'è scritto settore ospiti..Cosa Acquisto curva sud?
Mik
Bari Unico Amore
Bari Unico Amore
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
stiamo riscontrando lo stesso problema...il gestore della tabakkeria alla quale ci stiamo rivolgendo x i biglietti nn riesce a fare i biglietti x il settore ospiti...tra le possibilità, come sottolinea l'utente micot, c'è la curva sud, ma a quanto appare dal comunicato sul sito dell'atalanta le curve (quindi anke la sud) ed il settore ospiti sono settori DIVERSI!
come ci si muove?c'è qualcuno ke ha già fatto il biglietto?
come ci si muove?c'è qualcuno ke ha già fatto il biglietto?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Ragazzi ho appena chiamato la segreteria della biglietteria dell'atalanta....La vendita del settore ospiti è vietata on line,quindi il biglietto è acquistabile solo nei circuiti listicket ma al momento è sospesa.
Mik
Bari Unico Amore
Bari Unico Amore
- zampinabuona
- Del Bari Seguace

confermo quanto detto da micot
la vendita del settore ospiti e' sospesa..
ci ho provato anch' io
e mi hanno risposto che non si sa quando e se sbloccheranno la situazione.
la vendita del settore ospiti e' sospesa..
ci ho provato anch' io
e mi hanno risposto che non si sa quando e se sbloccheranno la situazione.
UN SOGNO....
una nuova era
una nuova era
- Carmel2001
- Biancorosso

IO NON HO PAURA...
DOBBIAMO SOVRASTARE IL TIFO DELL'ATALANTA. MI RACCOMANDO...
DOBBIAMO SOVRASTARE IL TIFO DELL'ATALANTA. MI RACCOMANDO...
- il_perfezionista
- Fedelissimo

E' proprio così, tale sospensione permane tuttora in considerazione del fatto che le determinazioni ufficiali dell'Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, attese per ieri sera, che potrebbero vietare la partita alla tifoseria barese, non sono state ancora emanate formalmente. Ed è questo il motivo per il quale il settore ospiti non è ancora acquistabile.....e non è detto che lo sarà...!micot ha scritto:Ragazzi ho appena chiamato la segreteria della biglietteria dell'atalanta....La vendita del settore ospiti è vietata on line,quindi il biglietto è acquistabile solo nei circuiti listicket ma al momento è sospesa.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
puoi spiegarmi, x piacere, come mai io (come tanti) ho fra le mani il biglietto x il settore ospiti di bergamo?il_perfezionista ha scritto:E' proprio così, tale sospensione permane tuttora in considerazione del fatto che le determinazioni ufficiali dell'Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, attese per ieri sera, che potrebbero vietare la partita alla tifoseria barese, non sono state ancora emanate formalmente. Ed è questo il motivo per il quale il settore ospiti non è ancora acquistabile.....e non è detto che lo sarà...!micot ha scritto:Ragazzi ho appena chiamato la segreteria della biglietteria dell'atalanta....La vendita del settore ospiti è vietata on line,quindi il biglietto è acquistabile solo nei circuiti listicket ma al momento è sospesa.
X-files!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Ahahaha quindi potremo andare solo noi 200 che abbiamo già preso il biglietto per il settore ospiti?
@il_perfezionista
visto che sei così perfezionista parla solo quando le cose che pensi hanno dei riscontri con la realtà e non sono solo delle tue supposizioni...
@il_perfezionista
visto che sei così perfezionista parla solo quando le cose che pensi hanno dei riscontri con la realtà e non sono solo delle tue supposizioni...
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget