Calcio con me hai chiuso
Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano
Calcio con me hai chiuso
Abbonato da anni in curva nord seguo il calcio sin da piccolo..ricordo all'asilo avevo le scarpette e il pallone ovunque per non parlare le mie prime volte allo stadio con gli occhi sempre sugli ultras di casa e ospiti..ma ora questo calcio mi fa letteralmente schifo..è impossibile seguirlo o parlare di giocatori e tattiche..tutte cazzate!biscottoni a gogo,doping,mercenari,repressione e le pay tv.Mi spiace ma non posso piu amare uno sport..anzi quasi un fede per me spalmato dal venerdì al lunedì visto che io lavoro fino al sabato..
L'unica cosa che farò per ora me ne andrò in curva con i miei amici..solo per loro e per la maglia..di spalle tiferò!
Questo sfogo è dovuto anche alla partita di stasera tra Gallipoli e Grosseto..ringrazio un mio amico che mi ha avvisato sul risultato finale..2-2 e così è stato!che senso ha tutto questo?parlare di tattiche?nulla..0!
QUESTO CALCIO SEGUITELO VOI..A ME FA SKYFO!!
L'unica cosa che farò per ora me ne andrò in curva con i miei amici..solo per loro e per la maglia..di spalle tiferò!
Questo sfogo è dovuto anche alla partita di stasera tra Gallipoli e Grosseto..ringrazio un mio amico che mi ha avvisato sul risultato finale..2-2 e così è stato!che senso ha tutto questo?parlare di tattiche?nulla..0!
QUESTO CALCIO SEGUITELO VOI..A ME FA SKYFO!!
Re: Calcio con me hai chiuso
HAI SEMPLICEMENTE RAGIONE.
-
gallojenfr
SPIEGATI MEGLIO SU GROSSETO GALLIPOLI...
Su tutti i siti di betting..si è sparsa la voce che sarebbe finita o 2-2 o 3-3 e così è stato..come all'andata.gallojenfr ha scritto:SPIEGATI MEGLIO SU GROSSETO GALLIPOLI...
Per la cronaca si è dimesso Giannini.
-
vittoriobiancorosso
- Galletto

denunciare fuori le palle
vittorio ci sono troppi interessi in ballo..troppi soldi che girano..ma scherziamo?basta andare a vedere i volumi di giocate su quella partita e il gioco è fatto!ma vi ricorda il ducadellasud?E TUTTI CHE LO PRENDEVANO PER IL CULO?vittoriobiancorosso ha scritto:denunciare fuori le palle
- U pagliacc
- Fedelissimo

bravo shulz..io nn sapevo della voce del 2-2 ma vedendo le quote ho visto una quota che comanda in serie B sull 'x...vado a leggeere poi e tutti parlano di 2-2...allora sul 2-0 in live ho puntato sull X...che schifo
e' incredibile.....alla snai l'avevano bloccata....stava a 12 il 2a2
porca t***a
porca t***a
- CASSANOnelCUORE
- Fedelissimo

assurdo dirlo prima no???
- U pagliacc
- Fedelissimo

leggi l'altro topic e l'avevamo detto..
Ragazzi avete ragione ma credetemi altre volte non è mai uscito..ricordo un 4-2 del modena..
- U pagliacc
- Fedelissimo

si è vero quella volta uscì solo il segno (finì 3-0)...stavolta l'hanno fatta sporca...e giannini si è dimesso
ma giannini si e' dimesso x i contrasti col presidente che non paga gli stipendi... no !?
- Cavaliere_Senza_Re
Giannini si è dimesso perchè è stato aggredito verbalmente dal presidente della sua squadra,non credo per il fatto che sapeva della combine!! Poi non so',tutto è possibile!
Shulz