www.barisera.it
Capitan Breda "Salernitana determinata"
Ripresa degli allenamenti anche per la Salernitana dopo la scorpacciata di gol con il Cesena. Due le assenze di rilievo tra i granata: lo svizzero Shala è partito per il ritiro dell'Under 21 elvetica che affronterà questa sera i pari età della Bielorussia, mentre Schiavi ha lavorato a parte per un leggero affaticamento muscolare, ma dovrebbe essere comunque disponibile. Nel frattempo, capitan Breda, diventato proprio domenica scorsa il giocatore più longevo con la maglia della Salernitana, ha caricato i compagni in vista della sfida con il Bari. "E' una gara importantissima - dice - in chiave salvezza. Abbiamo l'opportunità di agganciare i biancorossi, anche se sappiamo che non sar• facile, visto che l'undici di Carboni sta cominciando a dimostrare il suo valore: difesa ostica e organizzazione. Il mio record? Ha un grande significato, perché mi ricorda che ho fatto un lungo cammino, che forse sono anche giunto al termine della mia lunga carriera di calciatore, ma che mi sono ampiamente arricchito di meravigliose esperienze che solo Salerno mi ha saputo dare. Intendo davvero chiudere qui e continuare, se possibile, a rendermi utile a questa società".
18/11/04 - Breda:"Salernitana determinata"
Moderatore: Pino