messaggio per chi volesse andare ad udine
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
messaggio per chi volesse andare ad udine
alla cifra di 32€ si può prenotare il volo a/r bari-venezia con ryanair...partenza la domenica mattina e ritorno il lunedì mattina (alle 9.35 siete a bari)!so ke in molti lavorano il lunedì mattina, ma mi sembra una cifra ottima, ed ho voluto avvisarvi!
dai ragazzi!
AVANTI BARI
dai ragazzi!
AVANTI BARI
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Re: messaggio per chi volesse andare ad udine
e la notte dove la passi in aeroporto?
DifendiAAAmolAAAAAA.......

a me interessa potresti mandarmi i riferimenti???
- u'mang
- Fedelissimo

un alberghetto 2 stelle, 25-30€ e passa la paura!aggiungi una 20-25 x il biglietto ed un'altra 20 x mangiare...con un centinaio di € si può fare!l' alternative quali sarebbero?il pullmann?sicuramente si spende meno (credo una 70€)...ma ke odissea!ultras92 ha scritto:e la notte dove la passi in aeroporto?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- u'mang
- Fedelissimo

vai sul sito della ryan, www.ryanair.comantonj ha scritto:a me interessa potresti mandarmi i riferimenti???
andata da bari domenica mattina alle 6.30, costo 13,94€
ritorno da venezia lunedì mattina alle 8.15, costo 18,67€
ok grazie... ti devo una birra.... 
certo come a pisaultras92 ha scritto:e la notte dove la passi in aeroporto?
-
Massimo Longo
- Kuei Vekki Ultras

colgo l'occasione per informarvi che, da informazioni assunte, con ogni probabilità la partita si giocherà a Trieste e non ad Udine in quanto lo stadio tra poco verrà ristrurrato, sicuramente prima della fine del torneo.
Non c'è niente di certo oggi, ma da Trieste mi hanno annunciato questa possibile variazione di location che verrà eventualmente ufficializzata per tempo.
Auguri a tutti
Non c'è niente di certo oggi, ma da Trieste mi hanno annunciato questa possibile variazione di location che verrà eventualmente ufficializzata per tempo.
Auguri a tutti
-
TifoSoloBari
- Del Bari Seguace

Biglietto aereo già fatto da circa 15 giorni e a proposito faccio solo alcune precisazioni:u'mang ha scritto:alla cifra di 32€ si può prenotare il volo a/r bari-venezia con ryanair...partenza la domenica mattina e ritorno il lunedì mattina (alle 9.35 siete a bari)!so ke in molti lavorano il lunedì mattina, ma mi sembra una cifra ottima, ed ho voluto avvisarvi!
dai ragazzi!
AVANTI BARI
- l'aeroporto non è quello di venezia ma bensì quello di treviso (www.trevisoairport.it/tsfpage/destinazi ... m=11010301) ;
- poi da lì ci sarebbe la possibilità di prenotare un'auto come ho fatto io (costo circa 44 € + 18 € di assicurazione + naturalmente benzina e autostrada con km illimitati - hertz ma vi sono anche altre società che noleggiano ed è sempre necessaria una carta di credito) - udine dista scarso 150 km da treviso;
- se dovete fare i biglietti con ryanair utilizzate una carta prepagata circuito Mastercard (dovreste trovarla presso le banche gruppo san paolo -costo 10 € l'anno-) altrimenti ogni singolo biglietto vi costa 6 € in più
- circuito per i biglietto dello stadio è la indexpoint, per capirci lo stesso di quest'anno a bologna o dello skorso anno con il sassuolo
p.s. per ulteriori info sono a disposizione
Ultima modifica di TifoSoloBari il lun apr 05, 2010 11:05, modificato 1 volta in totale.
- noffrin080
- Fedelissimo

TifoSoloBari ha scritto:Biglietto aereo già fatto da circa 15 giorni e a proposito faccio solo alcune precisazioni:u'mang ha scritto:alla cifra di 32€ si può prenotare il volo a/r bari-venezia con ryanair...partenza la domenica mattina e ritorno il lunedì mattina (alle 9.35 siete a bari)!so ke in molti lavorano il lunedì mattina, ma mi sembra una cifra ottima, ed ho voluto avvisarvi!
dai ragazzi!
AVANTI BARI
- l'aeroporto non è quello di venezia ma bensì quello di treviso;
- poi da lì ci sarebbe la possibilità di prenotare un'auto come ho fatto io (costo circa 44 € + 18 € di assicurazione + naturalmente benzina e autostrada con km illimitati - hertz ma vi sono anche altre società che noleggiano ed è sempre necessaria una carta di credito) - udine dista scarso 150 km da treviso;
- se dovete fare i biglietti con ryanair utilizzate una carta prepagata circuito Mastercar (dovreste trovarla presso le banche gruppo san paolo -costo 10 € l'anno-) altrimenti ogni singolo biglietto vi costa 6 € in più
- circuito per i biglietto dello stadio è la indexpoint, per capirci lo stesso di quest'anno a bologna o dello skorso anno con il sassuolo
p.s. per ulteriori info sono a disposizione
MASSIMO E GIANNI SEMPRE CON NOI....
-
doppio petto
- Biancorosso

Massimo grazie x la precisazione.cmq penso che atterrando a Treviso raggiungere Udine o Trieste sia più o meno la stessa cosa.Massimo Longo ha scritto:colgo l'occasione per informarvi che, da informazioni assunte, con ogni probabilità la partita si giocherà a Trieste e non ad Udine in quanto lo stadio tra poco verrà ristrurrato, sicuramente prima della fine del torneo.
Auguri a tutti
- noffrin080
- Fedelissimo

confermo è la stessa cosa...bisogna percorrere la stessa autostrada che dopo la località San giorio di nogaro si divide in 2:a destra si verso trieste e a sinistra verso udine!i km sono + o - gli stessi!doppio petto ha scritto:Massimo grazie x la precisazione.cmq penso che atterrando a Treviso raggiungere Udine o Trieste sia più o meno la stessa cosa.Massimo Longo ha scritto:colgo l'occasione per informarvi che, da informazioni assunte, con ogni probabilità la partita si giocherà a Trieste e non ad Udine in quanto lo stadio tra poco verrà ristrurrato, sicuramente prima della fine del torneo.
Auguri a tutti
MASSIMO E GIANNI SEMPRE CON NOI....
FATTO !!!
GRAZIE PER LA DRITTA!!
GRAZIE PER LA DRITTA!!
-
doppio petto
- Biancorosso

allora si sà dove si gioca???udine o trieste???
è certo che si gioca a udine
piuttosto c'è qualcuno di udine che puo' dare "dritte gastronomiche"?
piuttosto c'è qualcuno di udine che puo' dare "dritte gastronomiche"?