messaggio per chi volesse andare ad udine

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

messaggio per chi volesse andare ad udine

Messaggio da u'mang »

alla cifra di 32€ si può prenotare il volo a/r bari-venezia con ryanair...partenza la domenica mattina e ritorno il lunedì mattina (alle 9.35 siete a bari)!so ke in molti lavorano il lunedì mattina, ma mi sembra una cifra ottima, ed ho voluto avvisarvi!
dai ragazzi!
AVANTI BARI
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
ultras92
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: messaggio per chi volesse andare ad udine

Messaggio da ultras92 »

e la notte dove la passi in aeroporto?
DifendiAAAmolAAAAAA.......
:fumogeno: :italy: :sciarpata: :fumogeno:
antonj
Galletto
Galletto

Messaggio da antonj »

a me interessa potresti mandarmi i riferimenti???
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

ultras92 ha scritto:e la notte dove la passi in aeroporto?
un alberghetto 2 stelle, 25-30€ e passa la paura!aggiungi una 20-25 x il biglietto ed un'altra 20 x mangiare...con un centinaio di € si può fare!l' alternative quali sarebbero?il pullmann?sicuramente si spende meno (credo una 70€)...ma ke odissea!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

antonj ha scritto:a me interessa potresti mandarmi i riferimenti???
vai sul sito della ryan, www.ryanair.com
andata da bari domenica mattina alle 6.30, costo 13,94€
ritorno da venezia lunedì mattina alle 8.15, costo 18,67€
:wink:

antonj
Galletto
Galletto

Messaggio da antonj »

ok grazie... ti devo una birra.... :respect:
MisterDV
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da MisterDV »

ultras92 ha scritto:e la notte dove la passi in aeroporto?
certo come a pisa ;)
Massimo Longo
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras

Messaggio da Massimo Longo »

colgo l'occasione per informarvi che, da informazioni assunte, con ogni probabilità la partita si giocherà a Trieste e non ad Udine in quanto lo stadio tra poco verrà ristrurrato, sicuramente prima della fine del torneo.
Non c'è niente di certo oggi, ma da Trieste mi hanno annunciato questa possibile variazione di location che verrà eventualmente ufficializzata per tempo.
Auguri a tutti
TifoSoloBari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da TifoSoloBari »

u'mang ha scritto:alla cifra di 32€ si può prenotare il volo a/r bari-venezia con ryanair...partenza la domenica mattina e ritorno il lunedì mattina (alle 9.35 siete a bari)!so ke in molti lavorano il lunedì mattina, ma mi sembra una cifra ottima, ed ho voluto avvisarvi!
dai ragazzi!
AVANTI BARI
Biglietto aereo già fatto da circa 15 giorni e a proposito faccio solo alcune precisazioni:
- l'aeroporto non è quello di venezia ma bensì quello di treviso (www.trevisoairport.it/tsfpage/destinazi ... m=11010301) ;
- poi da lì ci sarebbe la possibilità di prenotare un'auto come ho fatto io (costo circa 44 € + 18 € di assicurazione + naturalmente benzina e autostrada con km illimitati - hertz ma vi sono anche altre società che noleggiano ed è sempre necessaria una carta di credito) - udine dista scarso 150 km da treviso;
- se dovete fare i biglietti con ryanair utilizzate una carta prepagata circuito Mastercard (dovreste trovarla presso le banche gruppo san paolo -costo 10 € l'anno-) altrimenti ogni singolo biglietto vi costa 6 € in più
- circuito per i biglietto dello stadio è la indexpoint, per capirci lo stesso di quest'anno a bologna o dello skorso anno con il sassuolo
p.s. per ulteriori info sono a disposizione
Ultima modifica di TifoSoloBari il lun apr 05, 2010 11:05, modificato 1 volta in totale.
noffrin080
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da noffrin080 »

TifoSoloBari ha scritto:
u'mang ha scritto:alla cifra di 32€ si può prenotare il volo a/r bari-venezia con ryanair...partenza la domenica mattina e ritorno il lunedì mattina (alle 9.35 siete a bari)!so ke in molti lavorano il lunedì mattina, ma mi sembra una cifra ottima, ed ho voluto avvisarvi!
dai ragazzi!
AVANTI BARI
Biglietto aereo già fatto da circa 15 giorni e a proposito faccio solo alcune precisazioni:
- l'aeroporto non è quello di venezia ma bensì quello di treviso;
- poi da lì ci sarebbe la possibilità di prenotare un'auto come ho fatto io (costo circa 44 € + 18 € di assicurazione + naturalmente benzina e autostrada con km illimitati - hertz ma vi sono anche altre società che noleggiano ed è sempre necessaria una carta di credito) - udine dista scarso 150 km da treviso;
- se dovete fare i biglietti con ryanair utilizzate una carta prepagata circuito Mastercar (dovreste trovarla presso le banche gruppo san paolo -costo 10 € l'anno-) altrimenti ogni singolo biglietto vi costa 6 € in più
- circuito per i biglietto dello stadio è la indexpoint, per capirci lo stesso di quest'anno a bologna o dello skorso anno con il sassuolo
p.s. per ulteriori info sono a disposizione

:wink:
MASSIMO E GIANNI SEMPRE CON NOI....
doppio petto
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da doppio petto »

Massimo Longo ha scritto:colgo l'occasione per informarvi che, da informazioni assunte, con ogni probabilità la partita si giocherà a Trieste e non ad Udine in quanto lo stadio tra poco verrà ristrurrato, sicuramente prima della fine del torneo.
Non c'è niente di certo oggi, ma da Trieste mi hanno annunciato questa possibile variazione di location che verrà eventualmente ufficializzata per tempo.
Auguri a tutti
Massimo grazie x la precisazione.cmq penso che atterrando a Treviso raggiungere Udine o Trieste sia più o meno la stessa cosa.
noffrin080
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da noffrin080 »

doppio petto ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:colgo l'occasione per informarvi che, da informazioni assunte, con ogni probabilità la partita si giocherà a Trieste e non ad Udine in quanto lo stadio tra poco verrà ristrurrato, sicuramente prima della fine del torneo.
Auguri a tutti
Massimo grazie x la precisazione.cmq penso che atterrando a Treviso raggiungere Udine o Trieste sia più o meno la stessa cosa.
confermo è la stessa cosa...bisogna percorrere la stessa autostrada che dopo la località San giorio di nogaro si divide in 2:a destra si verso trieste e a sinistra verso udine!i km sono + o - gli stessi!
MASSIMO E GIANNI SEMPRE CON NOI....
Xavier
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Xavier »

FATTO !!!

GRAZIE PER LA DRITTA!!
doppio petto
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da doppio petto »

allora si sà dove si gioca???udine o trieste???
Xavier
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Xavier »

è certo che si gioca a udine

piuttosto c'è qualcuno di udine che puo' dare "dritte gastronomiche"?
Rispondi