Condominio di SoloBari - Rifondazione
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
Contrabbandiere di cozze
- Fedelissimo

Condominio di SoloBari - Rifondazione
Amministratore: sconosciuto
Vice Amministratore Responsabile: Contrabbandiere Di Cozze
Portinaia: pensieriartistici
Custode del parcheggio:
Barbone del sottoscala:
Addetto alle pulizie:
Pianterreno:
1 piano:
2 piano:
3 piano:
4 piano:
Contrabbandiere di Cozze
5 piano:
6 piano:
7 piano:
Dopo 66 mesi di non-reperimento da parte dei condomini e di equivalenti affitti arretrati, ho deciso di liberare gli appartamenti per poterli riaffittare.
Regolamento condominiale
-Prima di entrare si prega di mettere le pattine.
-E' vietato organizzare sedute di bukkake prima delle ore 2.00
-E' vietato tentare approcci sessuali con la portinaia.
-Si prega cortesemente di non eiaculare sulle scale dal 4 piano in su.
-Il settore della Portineria è autorizzato ad archiviare e spifferare tutti i ca**i dei condomini.
-I doppi nickname possono presiedere la struttura per un certo periodo di tempo solo se autorizzati ed ospitati da un condomino.
-L'unico modo per contestare coiti violenti all'appartamento di sopra, di sotto o accanto è utilizzare un manico di scopa in legno con un diametro non superiore ai 2 cm e rigorosamente con una saggina.
-Non si possono avere rapporti sessuali inferiori ai 20 minuti prima delle 23.30.
-Dipingere forme ciolesche sulle pareti potrebbe comportare una sanzione.
-E' vietato spolverare la tovaglia dal balcone del 5° piano in su.
-E' vietato mettere canzoni napoletane a tutto volume se si è sprovvisti di orecchini (le calamite non valgono).
-Chi fa le puzzette in ascensore va incontro alla squalifica dell'appartamento per una giornata.
-In caso di invasione della struttura da parte di entità ectoplasmatiche si prega di chiamare alla caserma dei Carabinieri di Sannicandro.
-E' vietato stare in piedi sul balcone ogni volta che passa il giro d'Italia.
-Non si possono innaffiare i fiori sul balcone se sta piovendo.
-Non si può ballare la Macarena in nessun luogo del condominio senza l'autorizzazione del settore portineria.
-In caso di alveare nella grondaia si prega di non disturbare le api in quanto fanno bene ai nostri fiori.
-L'ascensore può essere utilizzato dai condomini dei piani dispari solo nei giorni pari dei mesi senza R. I condomini dei piani pari possono utilizzarlo invece solo nei giorni dispari dei mesi con la R, eccetto il 29 febbraio degli anni bisestili e non.
-Obbligatoriamente tutti i condomini, una volta alla settimana (data da stabilirsi nelle riunioni), devono cantare tutti insieme, nottetempo e a squarciagola Il Gelatino di Jo Donatello.
-Dalle 23.00 in poi è consentito accendere dei falò, bivaccare, suonare l'armonica e fare una fagiolata in puro stile cowboy in qualunque posto purché fuori dagli appartamenti.
-Se un condomino lascia la busta dell'immondizia al di fuori della linea bianca della sua proprietà, deve effettuare la rimessa con le mani per far rientrare la busta in casa.
-E' vietato coltivare stupefacenti con concimi non naturali.
-Gli equini non possono presiedere la struttura per nessun motivo a meno che non si tratti di Cavaddun da trasferta.
Vice Amministratore Responsabile: Contrabbandiere Di Cozze
Portinaia: pensieriartistici
Custode del parcheggio:
Barbone del sottoscala:
Addetto alle pulizie:
Pianterreno:
1 piano:
2 piano:
3 piano:
4 piano:
Contrabbandiere di Cozze
5 piano:
6 piano:
7 piano:
Dopo 66 mesi di non-reperimento da parte dei condomini e di equivalenti affitti arretrati, ho deciso di liberare gli appartamenti per poterli riaffittare.
Regolamento condominiale
-Prima di entrare si prega di mettere le pattine.
-E' vietato organizzare sedute di bukkake prima delle ore 2.00
-E' vietato tentare approcci sessuali con la portinaia.
-Si prega cortesemente di non eiaculare sulle scale dal 4 piano in su.
-Il settore della Portineria è autorizzato ad archiviare e spifferare tutti i ca**i dei condomini.
-I doppi nickname possono presiedere la struttura per un certo periodo di tempo solo se autorizzati ed ospitati da un condomino.
-L'unico modo per contestare coiti violenti all'appartamento di sopra, di sotto o accanto è utilizzare un manico di scopa in legno con un diametro non superiore ai 2 cm e rigorosamente con una saggina.
-Non si possono avere rapporti sessuali inferiori ai 20 minuti prima delle 23.30.
-Dipingere forme ciolesche sulle pareti potrebbe comportare una sanzione.
-E' vietato spolverare la tovaglia dal balcone del 5° piano in su.
-E' vietato mettere canzoni napoletane a tutto volume se si è sprovvisti di orecchini (le calamite non valgono).
-Chi fa le puzzette in ascensore va incontro alla squalifica dell'appartamento per una giornata.
-In caso di invasione della struttura da parte di entità ectoplasmatiche si prega di chiamare alla caserma dei Carabinieri di Sannicandro.
-E' vietato stare in piedi sul balcone ogni volta che passa il giro d'Italia.
-Non si possono innaffiare i fiori sul balcone se sta piovendo.
-Non si può ballare la Macarena in nessun luogo del condominio senza l'autorizzazione del settore portineria.
-In caso di alveare nella grondaia si prega di non disturbare le api in quanto fanno bene ai nostri fiori.
-L'ascensore può essere utilizzato dai condomini dei piani dispari solo nei giorni pari dei mesi senza R. I condomini dei piani pari possono utilizzarlo invece solo nei giorni dispari dei mesi con la R, eccetto il 29 febbraio degli anni bisestili e non.
-Obbligatoriamente tutti i condomini, una volta alla settimana (data da stabilirsi nelle riunioni), devono cantare tutti insieme, nottetempo e a squarciagola Il Gelatino di Jo Donatello.
-Dalle 23.00 in poi è consentito accendere dei falò, bivaccare, suonare l'armonica e fare una fagiolata in puro stile cowboy in qualunque posto purché fuori dagli appartamenti.
-Se un condomino lascia la busta dell'immondizia al di fuori della linea bianca della sua proprietà, deve effettuare la rimessa con le mani per far rientrare la busta in casa.
-E' vietato coltivare stupefacenti con concimi non naturali.
-Gli equini non possono presiedere la struttura per nessun motivo a meno che non si tratti di Cavaddun da trasferta.
Ultima modifica di Contrabbandiere di cozze il mar apr 05, 2011 16:47, modificato 42 volte in totale.
- nando c'e'
- Fedelissimo

Re: IL CONDOMINIO DI SOLOBARI
Troppo brutta gente.....
La data della mia irruzione sul forum non è casuale.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto.
NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
Miglior utente solobari.it per gli anni 2008 2009 2010 2011 2012 2013 e 2014.
Perchè Io so' Io, e voi non siete un *****.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto.
NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
io voglio stare al secondo piano 
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)
(L. Pirandello)
-
Contrabbandiere di cozze
- Fedelissimo

nando c'e' ha scritto:Troppo brutta gente.....
Almeno il signor nando c'è, c'è.
Vuole stare nel sottoscala insieme al sig. giovane in modo da controllare tutti i movimenti della portinaia?
-
Contrabbandiere di cozze
- Fedelissimo

pensieriartistici ha scritto:SIG. DI COZZE LE VOGGHJ BBEN!!!
Lei mi àdùla (non so dove va l'accento)
- IlCanalone
- Fedelissimo

Posso fare il vicino rompi palle? quello che mette la musica alta a tarda notte e chiede sempre le cose in prestito? e dai e dai
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
- nando c'e'
- Fedelissimo

Nando c'è.
Ma non c'è.....
Ma non c'è.....
La data della mia irruzione sul forum non è casuale.
NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
Al secondo piano mi pare che ci sia betta... al quinto c'era enzo, perkè lei si lamentava con lui dei rumori notturni piuttosto molesti e Ancornnvuoi si lamentava dei calcinacci che gli venivano giu..
Non abbiamo ancora capito perkè l'amministratore non ci viene...
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
-
Contrabbandiere di cozze
- Fedelissimo

IlCanalone ha scritto:Posso fare il vicino rompi palle? quello che mette la musica alta a tarda notte e chiede sempre le cose in prestito? e dai e dai
Al quinto piano, così la terrò sott'occhio con il manico della scopa dato che io abito al quarto
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
il signor nando se non si comporta bene lo chiudo in cantina a doppia mandataContrabbandiere di cozze ha scritto:nando c'e' ha scritto:Troppo brutta gente.....
Almeno il signor nando c'è, c'è.
Vuole stare nel sottoscala insieme al sig. giovane in modo da controllare tutti i movimenti della portinaia?
-
Contrabbandiere di cozze
- Fedelissimo

Il signor enzo abitava al terzo sotto sua esplicita affermazione, si vada a rivedere il topic precedente.pensieriartistici ha scritto:Al secondo piano mi pare che ci sia betta... al quinto c'era enzo, perkè lei si lamentava con lui dei rumori notturni piuttosto molesti e Ancornnvuoi si lamentava dei calcinacci che gli venivano giu..
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
Contrabbandiere di cozze ha scritto:pensieriartistici ha scritto:SIG. DI COZZE LE VOGGHJ BBEN!!!
l'ho dovuto far chiudere perkè NON MI PIACEVA L'ANDAZZO DI CERTI COMMENTI... ma lei mi ha fatto ritornare il priscio
- IlCanalone
- Fedelissimo

Contrabbandiere di cozze ha scritto:IlCanalone ha scritto:Posso fare il vicino rompi palle? quello che mette la musica alta a tarda notte e chiede sempre le cose in prestito? e dai e dai
Al quinto piano, così la terrò sott'occhio con il manico della scopa dato che io abito al quarto
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI
-
Contrabbandiere di cozze
- Fedelissimo

pensieriartistici ha scritto:Contrabbandiere di cozze ha scritto:pensieriartistici ha scritto:SIG. DI COZZE LE VOGGHJ BBEN!!!
l'ho dovuto far chiudere perkè NON MI PIACEVA L'ANDAZZO DI CERTI COMMENTI... ma lei mi ha fatto ritornare il priscio![]()
![]()
![]()
Addisposiziona
Visto che l'amministratore non ritorna, posso fare il vice?