info GENOA-BARI

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

info GENOA-BARI

Messaggio da u'mang »

ragazzi qualcuno sa quando verranno emesse le disposizioni x la vendita dei biglietti x questa partita?l'anno scorso fù vietata, ed ancora mi chiedo il perchè...quest'anno idem?si sa nulla?
io penso che il rischio sia di ripetere napoli...anche se sinceramente spero di no...
chi sa qualcosa parli!!! :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Nandro
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.

Re: info GENOA-BARI

Messaggio da Nandro »

si ricordo che la vietarono e per motivazione in alcuni articoli si parlava di tafferugli dei baresi con i sampdoriani in occasione di sampdoria-bari........................siamo messi bene
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

Nandro ha scritto:si ricordo che la vietarono e per motivazione in alcuni articoli si parlava di tafferugli dei baresi con i sampdoriani in occasione di sampdoria-bari........................siamo messi bene
ma ad oggi nn ci sono ancora disposizioni ufficiali sulla vendita dei biglietti...giusto?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

no, aspetta la decisione del casms in merito a quella giornata !

http://www.osservatoriosport.interno.it/

controlla sempre qui...tienilo nei preferiti
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
Seguace Metallaro

Messaggio da Seguace Metallaro »

u'mang ha scritto:ragazzi
io penso che il rischio sia di ripetere napoli...anche se sinceramente spero di no...
A mio avviso saremo meno dei 28 di Napoli,inquanto la trasfertà verrà vietata ugualmente e la distanza che separa Genova da Bari è il doppio se non il triplo di quella che separa Napoli da Bari. Risultato: 4 gatti e sono pure ottimista! A Napoli c'ero :wink:

P.S. u'mang ma tu eri il tipo con la videocamera digitale che s'è filmato mezza partita? :D Voglio quel filmato! :lol:
A due cose non riesco a rinunciare nella vita (oltre alla figa)...

Al Bari e al Metallo!!! .....
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

Seguace Metallaro ha scritto:
u'mang ha scritto:ragazzi
A mio avviso saremo meno dei 28 di Napoli,inquanto la trasfertà verrà vietata ugualmente e la distanza che separa Genova da Bari è il doppio se non il triplo di quella che separa Napoli da Bari. Risultato: 4 gatti e sono pure ottimista! A Napoli c'ero :wink:

P.S. u'mang ma tu eri il tipo con la videocamera digitale che s'è filmato mezza partita? :D Voglio quel filmato! :lol:
vero che la distanza è molta di più, ma conto sui baresi residenti al nord che nn sono pochi! :wink:
quindi spero che saremo qualcuno in più!
ad ogni modo no, quello nn ero io!io ero quello con la capa rasata, maglioncino bianco a righe, con la mia ragazza...
anch'io vorrei quel filmato, ed infatti all'uscita mi ero ripromesso di fare 2 chiacchiere con qualcuno, pure x ritrovarci anche qui su solobari...volevo anche farmi dare un contatto del ragazzo con la videocamera che ha ripreso anche quando è andato in bagno! :lol:
ero convinto che avremmo avuto almeno una mezz'oretta dalla fine della partita...nn mi aspettavo che ci facessero uscire così presto! :?

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

YO74 ha scritto:no, aspetta la decisione del casms in merito a quella giornata !

http://www.osservatoriosport.interno.it/

controlla sempre qui...tienilo nei preferiti
denghiu!!! :wink:

doppio petto
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da doppio petto »

ancora nessuna novità?
darkside
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da darkside »

Sembrerebbe non vietata ...

CASMS: le decisioni del 23 settembre Si è tenuta questa mattina la riunione del Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.
Il consesso ha preso atto con soddisfazione della positiva reazione della comunità genoana a seguito della decisione di consentire, per la prima volta da anni, la trasferta a Milano.

Positivo anche il dato relativo alla tessera del tifoso: sono state oltre 550 mila quelle già rilasciate e oltre 700 mila quelle richieste.

Sul punto l’organismo collegiale ha commentato con favore l’introduzione da parte della UEFA del supporter liaison officer (SLO), una figura che dovrà occuparsi proprio delle relazioni con i tifosi, nella direzione del programma “tessera del tifoso”.

Queste le decisioni del CASMS:

• “Pro Patria - Lecco” (Lega Pro) del 26/9/10 la vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Varese;
•“Fasano.- Cerignola” (Dilettanti) del 26/9/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Brindisi e chiusura settori ospiti;
• “Pistoiese- Pro Livorno” (Dilettanti) del 26/9/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella province di Pistoia e Pisa e chiusura settore ospiti;
•“Ascoli- Livorno” (Seire B) del 01/10/10,divieto di vendita dei tagliandi ai residente nella regione Toscana;
•“Sassuolo- Atalanta” (Serie A) del 02/10/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia;•“Lazio- Brescia” (Serie A) del 03/10/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia;
•“Napoli- Roma ” (Serie A) del 03/10/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Campania;
•“Virtus Lanciano- Juve Stabia” (Lega Pro) del 03/10/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Abruzzo;
•“Barletta- Cosenza” (Lega Pro) del 03/10/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Cosenza;
•“Nocerina- Andria” (Lega Pro) del 03/1010 divieto di vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Campania;
•Verona- Cremonese” (Lega Pro) del 04/10/10, divieto di vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Veneto.
Nandro
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.

Messaggio da Nandro »

bene bene
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

Nandro ha scritto:bene bene

baresiamoci
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da baresiamoci »

in effetti nessuna limitazione...FORZA BARI
JUANITO1981
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da JUANITO1981 »

come sempre il pullman di Juanito ci sarà, chi è interessato mi contattasse in privato in modo tale da acquistare i biglietti.
ilario76
Galletto
Galletto

Messaggio da ilario76 »

Qualcuno mi sa dire a che circuito di biglietti appartiene il Genoa? E' Lottomatica per caso? Quando escono? Un grazie a chi mi risponderà.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

il circuito è lottomatica.
il biglietto x il settore ospiti è acquistabile solo da bari, di questo sono certo al 99%.
x gli altri settori, le rivendite sono nelle provincie di genova, savona, imperia, la spezia.
eccoti il link
http://www.genoacfc.it/index.php?option ... Itemid=186

Rispondi