io penso che il rischio sia di ripetere napoli...anche se sinceramente spero di no...
chi sa qualcosa parli!!!
Moderatori: Pino, Soloesemprebari

indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE

ma ad oggi nn ci sono ancora disposizioni ufficiali sulla vendita dei biglietti...giusto?Nandro ha scritto:si ricordo che la vietarono e per motivazione in alcuni articoli si parlava di tafferugli dei baresi con i sampdoriani in occasione di sampdoria-bari........................siamo messi bene
A mio avviso saremo meno dei 28 di Napoli,inquanto la trasfertà verrà vietata ugualmente e la distanza che separa Genova da Bari è il doppio se non il triplo di quella che separa Napoli da Bari. Risultato: 4 gatti e sono pure ottimista! A Napoli c'erou'mang ha scritto:ragazzi
io penso che il rischio sia di ripetere napoli...anche se sinceramente spero di no...
chi sa qualcosa parli!!!

vero che la distanza è molta di più, ma conto sui baresi residenti al nord che nn sono pochi!Seguace Metallaro ha scritto:A mio avviso saremo meno dei 28 di Napoli,inquanto la trasfertà verrà vietata ugualmente e la distanza che separa Genova da Bari è il doppio se non il triplo di quella che separa Napoli da Bari. Risultato: 4 gatti e sono pure ottimista! A Napoli c'erou'mang ha scritto:ragazzi
chi sa qualcosa parli!!!
P.S. u'mang ma tu eri il tipo con la videocamera digitale che s'è filmato mezza partita?Voglio quel filmato!

denghiu!!!YO74 ha scritto:no, aspetta la decisione del casms in merito a quella giornata !
http://www.osservatoriosport.interno.it/
controlla sempre qui...tienilo nei preferiti

indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE

Nandro ha scritto:bene bene