Genoa-Bari da Milano

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Rispondi
koma
Fedelissimo
Fedelissimo

Genoa-Bari da Milano

Messaggio da koma »

Ciao a tutti, per i tifosi baresi residenti a Milano : c'è possibilità di organizzare pullman, un 9 posti o qualcosa del genere?

P.s: non ho la Tdt quindi non potrò dare il mio supporto dal settore ospiti, siccome ho visto che le informazioni riguardanti il settore eventualmente occupato dai baresi vengono passate tramite MP sarei molto grato se qualcuno volesse darmi delucidazioni in tal senso in modo da acquistare il ticket nel settore giusto, il CASMS non sembra aver posto limitazioni sulla trasferta.
God's in his Heaven, All's right with the world
Risopatateecozze
Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery

Re: Genoa-Bari da Milano

Messaggio da Risopatateecozze »

GENOVA - Il Genoa Cfc comunica modalità e prezzi per la prevendita relativa alla gara con As Bari, in programma domenica p.v. allo Stadio Luigi Ferraris (ore 15).

INIZIO E LUOGHI PREVENDITA
A partire da 28/09/2010 (ore 10:00) al G.Store di via Largo XII Ottobre 37/41r. e Ricevitorie Lottomatica (ore 15:00).

SETTORE OSPITI (Tessera del Tifoso)
Tagliandi settore PL6 disponibili nei punti vendita Lottomatica abilitati su tutto il territorio nazionale (www.listicket.it). Ingresso n° 8 varchi 83 e 84.

TIFOSI OSPITI (Senza Tessera del Tifoso)
In relazione all’assenza di restrizioni allo stato attuale, ai sostenitori ospiti privi di Tessera del Tifoso è consigliato l’acquisto dei tagliandi (www.listicket.it) dei settori TL6 e OL6 (25 euro più 1 euro diritti). Ingresso n° 8 varchi 81 e 82.
koma
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Genoa-Bari da Milano

Messaggio da koma »

Grazie
God's in his Heaven, All's right with the world
Rispondi