14/01/05 - Rallenta il mercato del Bari
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
14/01/05 - Rallenta il mercato del Bari
(Gazzetta del Mezzogiorno)
Rallenta il mercato del Bari. Il recupero di Doudou, la «scoperta» di Micolucci, consentono al club biancorosso di evitare accelerazioni. Anche perché pare che la Fiorentina non sia disposta a cedere Savini, mentre Della Morte avrebbe avanzato qualche perplessità. In queste due settimane, comunque, tutto potrebbe tornare in ballo. Il primavera Belmonte al Melfi.
Rallenta il mercato del Bari. Il recupero di Doudou, la «scoperta» di Micolucci, consentono al club biancorosso di evitare accelerazioni. Anche perché pare che la Fiorentina non sia disposta a cedere Savini, mentre Della Morte avrebbe avanzato qualche perplessità. In queste due settimane, comunque, tutto potrebbe tornare in ballo. Il primavera Belmonte al Melfi.
E' chiaro che l'urgenza era quello di trovare subito l'attaccante, per il resto possiamo solo aspettarci qualcuno verso la fine di Gennaio.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Ogni tanto, caro il puma, non sono d'accordo con te...il puma ha scritto:Un difensore in più non sarebbe male specialmente se di fascia sinistra.
Del resto sulla fascia destra abbiamo di ruolo Brioschi e Candrina.
Certo mi puoi dire che fanno pena (e su Brioschi, però, credo che quest'anno non si possa avere niente da ridire!!!) ma se non li danno via neanche in prestito significa che per loro vanno bene...
Magari un esterno di sinistra (dato che in quel ruolo abbiamo solo Michele Anaclerio e non vogliono farlo giocare... e per certi versi non gli si può dare torto...).
Al centro abbiamo Sibilano, Doudou e Micolucci che non si stanno comportando male... Bianconi alla fine va bene per scaldare la panca... però pensando a infortuni e squalifiche, io prenderei un centrale che sappia giocare anche a sinistra, Maldini per esempio
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
se non ricordo male è attualmente svincolato Vanoli,il puma ha scritto:Un difensore in più non sarebbe male specialmente se di fascia sinistra.
non sarebbe male no?!?!?!?!?
e poi ci sarebbe anche un centrocampista che secondo me sarebbe
utilissimo in questa maratone che è ormai la serie B,
D'aversa del siena. è squalificato fino a febbraio,
potrebbero prestarcelo per lo sprint finale (non so se si può
in termini di regolamento,cedere un calciatore squalificato).
farebbe la differenza.......
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
- il puma
- Fedelissimo

@ mutu
alla fine pensiamo la stessa cosa.Per difensore di fascia sinistra intendo uno che può giocare a sinistra nella difesa a 3 tipo Savini....o Maldini....
@ real jaipigia
D'Aversa è un gran bel centrocampista ma penso che la nostra priorità è il difensore,oltretutto leggevo che il Siena vorrebbe inserirlo in uno scambio con una sociatà,però non mi ricordo quale!
alla fine pensiamo la stessa cosa.Per difensore di fascia sinistra intendo uno che può giocare a sinistra nella difesa a 3 tipo Savini....o Maldini....
@ real jaipigia
D'Aversa è un gran bel centrocampista ma penso che la nostra priorità è il difensore,oltretutto leggevo che il Siena vorrebbe inserirlo in uno scambio con una sociatà,però non mi ricordo quale!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- Alex_decuba
- Fedelissimo

- RaMaJo'
- Del Bari Seguace

- Località: Località baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!
Concordo alla grande!!!!!!!!!!!Alex_decuba ha scritto:Ragazzi secondo me è urgentissimo un difensore veloce......
ATUTTI GLI ALTRI: non fatevi abbagliare dai 5 risultati utili consecutivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Noto troppa ......euforia!!!Bèll bèll uagnun!!!!Vi ricordo ke ultimamente(escluso lunedì) la difesa sta subendo parekkio.
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....
Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.
Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.
RaMaJo', a tutti tranne che a me... io ho scritto che ci vorrebbe un centrale che possa giocare anche a sinistraRaMaJo' ha scritto:Concordo alla grande!!!!!!!!!!!Alex_decuba ha scritto:Ragazzi secondo me è urgentissimo un difensore veloce......
ATUTTI GLI ALTRI: non fatevi abbagliare dai 5 risultati utili consecutivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Noto troppa ......euforia!!!Bèll bèll uagnun!!!!Vi ricordo ke ultimamente(escluso lunedì) la difesa sta subendo parekkio.
PEOPLE = SHIT
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
Indubbiamente D'aversa è un ottimo giocatore, ma chi lasceresti in panchina dei nostri titolari?? abbiamo un centrocampo favoloso, finalmente due ali che crossano, un centrocampista coi piedi buoni...pensiamo alla difesareal japigia ha scritto:e poi ci sarebbe anche un centrocampista che secondo me sarebbe utilissimo in questa maratone che è ormai la serie B,
D'aversa del siena. è squalificato fino a febbraio,
potrebbero prestarcelo per lo sprint finale (non so se si può
in termini di regolamento,cedere un calciatore squalificato).
farebbe la differenza.......
- Alex_decuba
- Fedelissimo

Sono contentissimo della squadra, però perchè non fare il salto di qualità? basta veramente poco...........non facciamo le cose a metà perchè non servono a un c***o..........e poi è inutile migliorare un centrocampo già ottimo, pensiamo alla difesa (che non fa pena), ha bisogno di qualche innesto........
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore