14/01/05 - Bari, ad Empoli torna la difesa a quattro?
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
14/01/05 - Bari, ad Empoli torna la difesa a quattro?
(Gazzetta del Mezzogiorno)
VERSO EMPOLI - Probabile che Carboni torni alla difesa a «4», considerando anche lo schieramento altamente offensivo dei toscani. Certo il rientro di Brioschi, con Micolucci e Sibilano centrali e Bellavista a sinistra. Da verificare le condizioni di Goretti (ieri fermo per problemi al ginocchio), Carrus (contusione all'anca) e Pagana (affaticamento). Fermo restando l'utilizzo dei primi due, non è escluso che il tecnico opti per una formazione più coperta, magari con una punta e un uomo alle spalle. Oggi pomeriggio e domani mattina gli ultimi allenamenti prima della partenza per Empoli. In vendita presso le rivendite del circuito Ticket One i biglietti per la partita (11.20 euro). f.n.
VERSO EMPOLI - Probabile che Carboni torni alla difesa a «4», considerando anche lo schieramento altamente offensivo dei toscani. Certo il rientro di Brioschi, con Micolucci e Sibilano centrali e Bellavista a sinistra. Da verificare le condizioni di Goretti (ieri fermo per problemi al ginocchio), Carrus (contusione all'anca) e Pagana (affaticamento). Fermo restando l'utilizzo dei primi due, non è escluso che il tecnico opti per una formazione più coperta, magari con una punta e un uomo alle spalle. Oggi pomeriggio e domani mattina gli ultimi allenamenti prima della partenza per Empoli. In vendita presso le rivendite del circuito Ticket One i biglietti per la partita (11.20 euro). f.n.
Ci risiamo. Non capisco proprio questa formazione più coperta. Bisogna ricordargli che la miglior difesa è l'attacco, se lasci giocare l'Empoli è notte.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- il puma
- Fedelissimo

La difesa a 4 mi sembra la cosa migliore con le quasi 4 punte dell'Empoli.
E giocare a 5 a centrocampo non sarebbe male visto che si potrebbero mettere in difficoltà i due centrocampisti centrali dell'Empoli.
Sono sicuro che alla fine il mister stupirà ancora tutti con una formazione non pronosticata da tutti.
E giocare a 5 a centrocampo non sarebbe male visto che si potrebbero mettere in difficoltà i due centrocampisti centrali dell'Empoli.
Sono sicuro che alla fine il mister stupirà ancora tutti con una formazione non pronosticata da tutti.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Concordo...e per quanto riguarda la formazione iniziale, ormai la scrivo solo per hobby: tanto puntualmente non la indovina nessuno!il puma ha scritto:La difesa a 4 mi sembra la cosa migliore con le quasi 4 punte dell'Empoli.
La difesa a 4 in questa partita mi sembra una scelta più che opportuna: l'Empoli ha gran voglia di riscatto e grande forza d'urto...
Io ci provo:
......................Gillet.......................
Brioschi Micolucci Sibilano Bellavista
...La Vista..Goretti..Gazzi..Scaglia....
.....................Carrus.....................
.....................Dionigi.....................
anche se questo non è mica campioni che la formazione la fa il pubblico
Io ci provo:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
- Alex_decuba
- Fedelissimo

Anch'io metterei questa formazione con l'Empoli.......visto che andiamo ad affrontare una squadra ostica..........è vero che la miglior difesa è l'attacco, però ricordiamo che il Bari ha una difesa piuttosto lenta e che potrebbe subire troppo con solo 3 uomini dietro............e poi con una punta il Bari ha fatto anche ottime partite............Per vincere bisogna osare.......ma con intelligenza...mutu ha scritto:La difesa a 4 in questa partita mi sembra una scelta più che opportuna: l'Empoli ha gran voglia di riscatto e grande forza d'urto...
Io ci provo:
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore
Alex_decuba ha scritto:Per vincere bisogna osare.......ma con intelligenza...
Straquoto.... grande alex..... e non bisogna pensare che un gioco molto offensivo si possa fare con un maggiore numero di punte....
Teniamo presente che Carrus e Goretti sono bravi negli inserimenti e nel tiro da lontano, Scaglia e La Vista sono delle scheggie impazzite sulle corsie esterne..... secondo me anche con il solo Dionigi si può creare molto... specie ad Empoli, con la squadra di casa votata all'attacco
PEOPLE = SHIT
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
- soldato Jocker
- Fedelissimo

A me piacciono tutte e due le formazioni; due considerazioni:
1) l'Empoli mette poki centrocampisti, xciò penso ke con un centrocampo folto li possiamo mettere in diffikoltà;
2) l'Empoli è una squadra giovane; kon i giokatori d'esperienza possiamo fargli male;
3) Empoli è storicamente un campo buono x noi........... speriamo la storia si ripeta
Azzardo un protagonista:Goretti (se sta bene)
1) l'Empoli mette poki centrocampisti, xciò penso ke con un centrocampo folto li possiamo mettere in diffikoltà;
2) l'Empoli è una squadra giovane; kon i giokatori d'esperienza possiamo fargli male;
3) Empoli è storicamente un campo buono x noi........... speriamo la storia si ripeta
Azzardo un protagonista:Goretti (se sta bene)
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Non mi piaceva, ma hai azzeccato. Complimenti!!forza bari ha scritto:di nuovo una punta??????
ora ke stavamo iniziando a fare un pò di gol
gillet
brioschi sibilano micolucci bellavista
la vista carrus gazzi scaglia
dionigi santoruvo
questa vi piace????
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile