Maxi Lopez... parliamone
Maxi Lopez... parliamone
Ma che cappro sta succedendo a questo attaccante?
l'anno scorso appena arrivato a gennaio ha fatto gol a valanga e lasciava ben sperare per quest'anno.
E invece in 10 giornate ha fatto solo un misero gol collezionando insufficienze e cartellini gialli a non finire.
Ma come è possibile una involuzione del genere?
Devo iniziare a gastemarlo per spronarlo?!
l'anno scorso appena arrivato a gennaio ha fatto gol a valanga e lasciava ben sperare per quest'anno.
E invece in 10 giornate ha fatto solo un misero gol collezionando insufficienze e cartellini gialli a non finire.
- salipcio
- Fedelissimo

Re: Maxi Lopez... parliamone
io c'ho perso le speranze....
speriamo solo che non sia il Bari a sbloccarlo come è successo con Milito ignoto.
speriamo solo che non sia il Bari a sbloccarlo come è successo con Milito ignoto.
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- Rosencratz
- Moderatore

salipcio ha scritto:io c'ho perso le speranze....![]()
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Peo ha scritto:Ma che cappro sta succedendo a questo attaccante?
vuol dire che segnerà da gennaio
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
mihailovic vs giampaolo..
calcio d'attacco contro calcio catenacciaro vorrà pur dire qualcosa?!?!
magari avere una coppia d'attacco maxi lopez-barreto con il gioco di ventura..
calcio d'attacco contro calcio catenacciaro vorrà pur dire qualcosa?!?!
magari avere una coppia d'attacco maxi lopez-barreto con il gioco di ventura..
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
io lo volevo cambiare già nella prima sessione ma gli ho voluto dare un'altra possibilità ma ho sbagliato clamorosamente.pako76 ha scritto:vuol dire che segnerà da gennaio
ha ragione nikotinho, il modo in cui gioca il catania quest'anno è differente rispetto allo scorso anno e Maxi Lopez non riesce a segnare.
Ciò non toglie che la rabbia è tanta, organizziamo una macchina di fantallenatori che ce l'hanno in squadra, andiamo a catania agli allenamenti e gli diamo due buffetti perchè così non può più giocare
Piu' che altro menerei Giampaolo !Peo ha scritto:io lo volevo cambiare già nella prima sessione ma gli ho voluto dare un'altra possibilità ma ho sbagliato clamorosamente.pako76 ha scritto:vuol dire che segnerà da gennaio
ha ragione nikotinho, il modo in cui gioca il catania quest'anno è differente rispetto allo scorso anno e Maxi Lopez non riesce a segnare.
Ciò non toglie che la rabbia è tanta, organizziamo una macchina di fantallenatori che ce l'hanno in squadra, andiamo a catania agli allenamenti e gli diamo due buffetti perchè così non può più giocare
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
- littlemesa
- Fedelissimo

Catania-Fiorentina e Sampdoria-Catania tra le partite più brutte dall'epoca dei Sumeri.
Madonna mè c m**** d campionat
Madonna mè c m**** d campionat
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
MAXI LOPEZ SE NE VOLEVA ANDARE DA CATANIA.....e mo gioca come al c***o 
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- A Noi
- Fedelissimo

io non lo ritengo fortissimo...sono quei giocatori che fanno il "bum" e poi finisce lì.
L'anno scorso a me è successo con Zarate...ti aspettavi che in un campionato non segnava proprio?
L'anno scorso a me è successo con Zarate...ti aspettavi che in un campionato non segnava proprio?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Con le minacce si ottiene tutto 
- A Noi
- Fedelissimo

lo hanno annullato
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
(A Noi)
- salipcio
- Fedelissimo

A Noi ha scritto:lo hanno annullato
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
Maxi Lò... ancora credi che con questo golletto hai appianato la situazione...
minimo ne devi fare altri 3 o 4 domenica

minimo ne devi fare altri 3 o 4 domenica
Palermo - Catania, speriamo nell'aria di derbyPeo ha scritto:Maxi Lò... ancora credi che con questo golletto hai appianato la situazione...
minimo ne devi fare altri 3 o 4 domenica![]()
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58