(Gazzetta del Mezzogiorno)
Brioschi è tornato in gruppo, sembra che i problemi derivanti dalla lombalgia (il giocatore è sceso in campo a Empoli solo dopo un'infiltrazione) siano ormai superati. Anche Pagana ha completamente recuperato: aveva saltato la trasferta in Toscana a causa di un affaticamento agli adduttori. Desta qualche preoccupazione Davide Carrus, ancora alle prese con i postumi di una contusione all'anca, un «ricordo» della partita vinta contro il Vicenza, e con noie alla caviglia; il centrocampista sardo ha svolto lavoro differenziato, evitando di forzare. Non è escluso che Carboni confermi la formazione che ha imposto il pareggio all'Empoli. Ma potrebbe anche accadere che il tecnico cambi il modulo di gioco (magari una difesa a tre uomini, cinque centrocampisti e due punte) per dare spazio a Goretti, schierando la squadra sulla stessa falsariga della partita vinta con il Vicenza.f.n. PIZZINAT AL VERONA - I veneti hanno ingaggiato il centrocampista svizzero Lionel Pizzinat, svincolatosi dal Bari a giugno scorso, che si lega agli scaligeri fino al termine della stagione. Il 27enne elvetico ha disputato tre stagioni e mezza in Puglia giocando 102 partite e segnando 5 gol.
20/01/05 - Carrus a parte, Brioschi in gruppo
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- Bari nel sangue
- Fedelissimo

però Bellavista a Empoli non mi ha fatto schifo come col Vicenza,penso perchè tutto il rendimento della squadra sia stato leggermente inferiore alla gara col vicenza...è chiaro che se confermasse il 4-4-2 l'unico che da qche piccola garanzia a sinistra è Bellavista,visto che Micolucci io da centrale non lo sposterei!!