24/01/05 - Santoruvo: "Il mio gol sotto la curva"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

24/01/05 - Santoruvo: "Il mio gol sotto la curva"

Messaggio da Marcomerlino »

www.barisera.it

BARI - “Segnare sotto la curva nord è stato bellissimo. Un’emozione unica. Ho vissuto uno dei momenti più intensi da quando sono al Bariâ€
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Caro vincenzo, spero che leggerai questo messaggio:
Ieri avrei preferito che al posto di perdere 2 minuti ad esultare sotto la curva, avessi preso la palla e l'avessi portata a centrocampo.
Dato che era il primo gol sotto la curva nord della tua carriera (e te ne auguro di farne tanti altri), Comprendo e giustifico la tua esultanza.
Ma la prossima volta se si tratta di un gol del pareggio, prendi la palla corri verso il centrocampo e alza le braccia al cielo e gli applausi e la bolgia te la dedicheremo ugualmente.
Ultima modifica di giumao il lun gen 24, 2005 18:29, modificato 1 volta in totale.
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
jaguaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jaguaro »

Per me è meglio Santoruvo degli altri che abbiamo.

Comunque mi dispiace ammetterlo ma Motta è un bidone e ci vuole coraggio da parte di Carboni a schierarlo se gioca in quel modo.
Io non so se è una questiona di forma o meno , ma è terribile vederlo in quelle condizioni .

Ma se Carboni lo schiera vorrà dire che in allenamento va meglio degli altri (Santoruvo , Anaclerio ecc.) !
Se è cosi' perchè non lo schiera solo in allenamento ?
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !
BADGIRL
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da BADGIRL »

Fantastico Vincenzino che si dedica il gol da solo!!!!!!!!!!!!!
DEVOTA A SANTORUVO!!!!!!!

SIBILANO KAISERFRANZ!!!!!!!!

"I ADVANCE FOR AS LONG AS FOREVER IS" (DYLAN THOMAS)

www.viterbesecalcio.com
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

DEVO DIRE KE MI STA CONQUISTANDO
c0ke
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da c0ke »

giuma ha scritto:Caro vincenzo, spero che leggerai questo messaggio:
Ieri avrei preferito che al posto di perdere 2 minuti ad esultare sotto la curva, avessi preso la palla e l'avessi portata a centrocampo.
Dato che era il primo gol sotto la curva nord della tua carriera (e te ne auguro di farne tanti altri), Comprendo e giustifico la tua esultanza.
Ma la prossima volta se si tratta di un gol del pareggio, prendi la palla corri verso il centrocampo e alza le braccia al cielo e gli applausi e la bolgia te la dedicheremo ugualmente.
è esattamente quello che ho pensato anch'io quando l'ho visto esultare dopo il goal! "me muuuvt ekkekkàzz.."
ilducadellasud
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilducadellasud »

spero ke in molti stiano capendo ke santoruvo merita di giokare nel bari!!!
è IL NOSTRO DI CANIO!!!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
ovest27
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ovest27 »

fascistone_biancorosso ha scritto:spero ke in molti stiano capendo ke santoruvo merita di giokare nel bari!!!
è IL NOSTRO DI CANIO!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma p'piaceer!!!
Santoruvo, meno teatro e più gol!!!! :evil:
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
BADGIRL
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da BADGIRL »

Santoruvo è la spalla naturale per Dionigi
DEVOTA A SANTORUVO!!!!!!!

SIBILANO KAISERFRANZ!!!!!!!!

"I ADVANCE FOR AS LONG AS FOREVER IS" (DYLAN THOMAS)

www.viterbesecalcio.com
U stranir
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U stranir »

grande giuma..mi hai tolto le parole di bocca..

straquoto..
Either i will find a way, or i will make one..
U stranir
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U stranir »

straquoto..
U stranir
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U stranir »

staquoto..
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

(Gazzetta del Mezzogiorno)

LA RIVINCITA DI SANTORUVO

Celebrata la rabbiosa reazione della ripresa, resta un dato di fatto inequivocabile. Il pareggio interno contro il Catanzaro rallenta il processo di risalita della formazione barese. La realtà parla di un'altra importante occasione fallita, al di là dei miracoli di Lafuenti e della sfortuna che ha accompagnato il Bari per l'intero arco della partita. Al «San Nicola», purtroppo, non gira ancora per il verso giusto. È in proiezione immediata, con le tre partite in otto giorni (due trasferte pericolose come Perugia e Torino, in mezzo c'è il Cesena), che i due punti persi potrebbero acquisire un peso diverso. «Certo - conferma Vincenzo Santoruvo, l'uomo che è riuscito a far saltare il bunker di Lafuenti - una grandissima opportunità persa. Guardando la classifica è così. Vero è che in trasferta ci espriamo meglio e raccogliamo punti, ma potrebbe anche capitare il contrario». Partito dalla panchina, masticando amaro, l'attaccante di Bitonto richiesto da Ternana e Crotone, ventisette anni a giugno, si è poi rivelato il grimaldello giusto. Quarto centro stagionale, fatto sta che quando segna lui il Bari almeno non perde (Perugia, Piacenza, Modena, Catanzaro): «Quattro reti per il mio modo di giocare non sono poche, a parere mio. Continuando di questo passo toccherei una cifra che mai e poi mai avrei immaginato. Sono arrivato qui come uno qualsiasi, credo che stia recitando la mia parte con dignità e sono convinto di poter crescere ancora. Mi spiace soltanto di non aver ancora realizzato un gol da tre punti». Un gol che è servito a ristabilire l'equilibrio di una partita che il Bari stava incredibilmente perdendo, pur confermando piccole difficoltà nella gestione dei turni interni: «Più di quello che abbiamo fatto non avremmo potuto davvero. Si è creato l'impossibile, se fosse finita 4-1 nessuno avrebbe potuto dire nulla. Il Bari si è ritrovato davanti un Lafuenti in condizioni strepitose, già all'andata si era superato. Non era semplice rimontare un gol anche abbastanza casuale». Casuale o no, è il terzo gol che il Bari incassa su palla inattiva negli ultimi tempi, dopo Piacenza e Pescara. Un altro piccolo dato sul quale Carboni dovrà riflettere. Santoruvo rivive il destro decisivo, una giocata da punta vera, un guizzo cercato e trovato con caparbietà: «L'ho rivisto, è stato un bel gol. Ma lo cercavo con cattiveria, già in un paio di circostanze ci ero andato vicino. Di testa potevo fare meglio, la mezza rovesciata mi è uscita ancora una volta di un centimetro... Poi finalmente è arrivato, sono stato bravo e fortunato: quando si segna così, di spalle alla porta, serve sempre un pizzico di fortuna». Il caso, ma anche le positive scelte del tecnico a match in corso, hanno voluto che il timbro sul pareggio sia stato messo dai due giocatori entrati a partita in corso e subito diventati protagonisti. Gigi Anaclerio inventa l'assist, Santoruvo trasforma per una festa tutta «made in Bari». «Non è facile entrare e calarsi subito nel clima del match, fare bene. Quando si subentra a un compagno, o si fanno grandi cose, o non si resta ai margini del match. Io e Gigi forse avevamo rabbia e consapevolezza di poter dare una svolta all'incontro. Messaggi? Sono contento, questo sì... Mi aspettavo di giocare, certo. Nell'ultimo mese e mezzo ho fatto buone cose. Ma le mie aspettative sono anche quelle degli altri compagni, l'importante è essere a posto con la coscienza. Il mister è chiamato a fare delle scelte di partita in partita. A nessuno piace stare in panchina, tutti preferirebbero giocare. Magari sarebbe giusto puntare sui soliti... Ma non sono domande da rivolgere a me. La concorrenza fa sempre bene, in ogni reparto deve essere così. In questo momento abbiamo raggiunto una unità di intenti comune, non importa chi gioca... Se in questo momento è questo il ruolo da recitare, lo recito. Ma non mi accontento, penso di meritare più rispetto di quello che ho avuto. Non da parte del mister, da parte di tutti». La serie positiva si allunga, tocca quota sette. Cresce la fiducia all'interno del gruppo, ma occorre vincere pur se all'orizzonte compaiono otto giorni di fuoco: «Sarebbe stato un peccato rovinare tutto dopo una gara giocata così. Loro si sono difesi completamente schiacciati nella propria area. E sarei stato felice a mille se La Vista, a pochi attimi dalla fine avesse segnato grazie al mio assist. È stato un bel gesto tecnico, vero?. La rincorsa comunque continua, non possiamo buttare all'aria un lavoro di mesi. Andiamo icontro a tre partite durissime, ci sarà spazio per tutti, però bisognerà farsi trovare pronti. Non meritiamo quel posto in classifica, è incredibile. Spero che al più presto ne si venga fuori, con i miei gol o meno. Intorno a questa squadra si può costruire qualcosa di importante». Fabrizio Nitti
Bianconi5
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Bianconi5 »

Devo essere sincero... Santoruvo mi sta veramente conquistando dopo un inizio tutt'altro che ottimo sta lottando e sputando sangue... CONTINUA COSI'!!!!!!! Sicuramente meglio di motta che adesso mi ha veramnete rotto i c******i!!
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
ilducadellasud
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilducadellasud »

vai vincenzino!! continua cosi!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
Rispondi