Roma-Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- whensundaycomes
- Fedelissimo

- holy smoke
- Fedelissimo

Re: roma bari
i biglietti li fa Listicket? e com'è che non esce niente sul sito?
I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.
- roberto1991
- Fedelissimo

mi associo alle domande
- holy smoke
- Fedelissimo

roberto1991 ha scritto:mi associo alle domande
I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.
ci sarebbe da capire innanzitutto se si giocherà (ma credo di si), poi per noi non tesserati come ci si organizza (settore,biglietti,ecc)
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)
io cerco un posto in macchina.. chi ci va?
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
- roberto1991
- Fedelissimo

noi tesserati (almeno io) andremo ovviamente nel settore ospiti, aspettando di capire quando e dove comprare il bigliettopedro ha scritto:ci sarebbe da capire innanzitutto se si giocherà (ma credo di si), poi per noi non tesserati come ci si organizza (settore,biglietti,ecc)
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

Roma-Bari. Dove per chi non è tesserato??
avete notizie in merito?
-
italo florio
- Galletto

Re: Roma-Bari. Dove per chi non è tesserato??
Considerando che il settore ospiti è nei distinti nord, credo si possa andare solo il curva nord (non credo gli ultras si mettano in tribuna monte mario).
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

allora nord...
credo che l'unico fattibile sia curva nord, la monte mario sta a 60-70 euro.
i problemi sono di natura "organizzativa"...
i problemi sono di natura "organizzativa"...
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)
-
malachia75
- Biancorosso

mi associo alle domande....vivo a roma e vorrei andare al campo con la mia ragazza...ovviamente senza tessera entrambi....presumo curva nord...help me!