Il punto dopo 3 giornate
- littlemesa
- Fedelissimo

Il punto dopo 3 giornate
La falce della morte sta per abbattersi su 16 teste...
La 2'fase si conferma un terreno di battaglia cruento e sanguinoso, in linea con lo spirito sadico del fantacalcio.
Le prenotazioni per Bruges stanno subendo già un'impennata.
GIRONE E
1 pako76 7
2 seguace 4
3 u'bares86 4
4 il puma 4
5 globulo bianco-rosso 4
6 Faeeele 1
Prende il largo pako76, sfruttando a pieno i pianti presso svariate chiese ortodosse. Ma i prossimi 2 turni saranno davvero difficili, contro seguace e u'bares86 che inseguono con medie stratosferiche. globulo bianco-rosso e, soprattutto, un sornione puma (con che fa rima sornione??) stanno alla finestra, pronti ad insinuarsi tra i più quotati litiganti. Il povero Faeeele, proveniente dai m.erdoni del fu girone C, è già con un 1piede e mezzo nella fossa.
GIRONE F
1 u'mang 6
2 Jerry 5
3 littlemesa 5
4 barese84 3
5 ciccio massimo 2
6 no alla pay tv 2
La sindrome di Cavani colpisce littlemesa e barese84, consentendo a u'mang e jerry di occupare le prime 2 posizioni. Proprio jerry ed il sottoscritto saranno protagonisti dello scontro diretto la prossima settimana, mentre u'mang dovrà vedersela con un ciccio massimo all'ultima spiaggia. In barese84-noallapaytv, chi perde se ne va in Belgio.
GIRONE G
1 joao paulo! 5
2 Baresian 5
3 Sergente Romano 4
4 AncoraNonVuoi 3
5 marcolino 3
6 u'progressiv 1
E' il girone di più difficile lettura. Ben 6 partite su 9 sono finite in parità e, a parte u'progressiv, in difficoltà (non per niente proveniente anche lui dal Girone C...), tutti gli altri sono in piena corsa. Lo scontro diretto all'ultima giornata tra ANV e joao getta però nello sconforto gli altri partecipanti, consapevoli del potere malavitoso del duo.
GIRONE H
1 salipcio 9
2 labarisiamonoi92 6
3 barese86 4
4 Rosencratz 4
5 A Noi 1
6 jack daniels 1
Classifica sgranata nel gruppo H, con salipcio unico allenatore a punteggio pieno. E domenica prossima c'è lo scontro diretto con labarisiamonoi92. A Noi e jack daniels affidano solo alla matematica le loro speranze e domenica si affronteranno disperati. Lo sfortunato barese86, sempre più protetto dalla cupola nonostante le apparenze, cerca il riscatto contro rosencratz.
3 partite, 3 spareggi... preparate le baionette!
La 2'fase si conferma un terreno di battaglia cruento e sanguinoso, in linea con lo spirito sadico del fantacalcio.
Le prenotazioni per Bruges stanno subendo già un'impennata.
GIRONE E
1 pako76 7
2 seguace 4
3 u'bares86 4
4 il puma 4
5 globulo bianco-rosso 4
6 Faeeele 1
Prende il largo pako76, sfruttando a pieno i pianti presso svariate chiese ortodosse. Ma i prossimi 2 turni saranno davvero difficili, contro seguace e u'bares86 che inseguono con medie stratosferiche. globulo bianco-rosso e, soprattutto, un sornione puma (con che fa rima sornione??) stanno alla finestra, pronti ad insinuarsi tra i più quotati litiganti. Il povero Faeeele, proveniente dai m.erdoni del fu girone C, è già con un 1piede e mezzo nella fossa.
GIRONE F
1 u'mang 6
2 Jerry 5
3 littlemesa 5
4 barese84 3
5 ciccio massimo 2
6 no alla pay tv 2
La sindrome di Cavani colpisce littlemesa e barese84, consentendo a u'mang e jerry di occupare le prime 2 posizioni. Proprio jerry ed il sottoscritto saranno protagonisti dello scontro diretto la prossima settimana, mentre u'mang dovrà vedersela con un ciccio massimo all'ultima spiaggia. In barese84-noallapaytv, chi perde se ne va in Belgio.
GIRONE G
1 joao paulo! 5
2 Baresian 5
3 Sergente Romano 4
4 AncoraNonVuoi 3
5 marcolino 3
6 u'progressiv 1
E' il girone di più difficile lettura. Ben 6 partite su 9 sono finite in parità e, a parte u'progressiv, in difficoltà (non per niente proveniente anche lui dal Girone C...), tutti gli altri sono in piena corsa. Lo scontro diretto all'ultima giornata tra ANV e joao getta però nello sconforto gli altri partecipanti, consapevoli del potere malavitoso del duo.
GIRONE H
1 salipcio 9
2 labarisiamonoi92 6
3 barese86 4
4 Rosencratz 4
5 A Noi 1
6 jack daniels 1
Classifica sgranata nel gruppo H, con salipcio unico allenatore a punteggio pieno. E domenica prossima c'è lo scontro diretto con labarisiamonoi92. A Noi e jack daniels affidano solo alla matematica le loro speranze e domenica si affronteranno disperati. Lo sfortunato barese86, sempre più protetto dalla cupola nonostante le apparenze, cerca il riscatto contro rosencratz.
3 partite, 3 spareggi... preparate le baionette!
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- salipcio
- Fedelissimo

Re: Il punto dopo 3 giornate
littlemesa ha scritto:Lo scontro diretto all'ultima giornata tra ANV e joao getta però nello sconforto gli altri partecipanti, consapevoli del potere malavitoso del duo.
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
LA SINDROME DI CAVANI? CHEDD JE' LA ROBB CHE V'SPAPPESC.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
Io ho già prenotato per Bruges. Un assiduo frequentatore della zona (tale Joao) mi ha segnalato i posti migliori e più convenienti.
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
- u' progressiv
- Fedelissimo

littlemensa non sei obiettivo. vatti a vedere le prime due giornate e guarda il punteggio: il secondo più alto del girone,ma il caso(?) ha voluto che giocassi sempre contro chi ha fatto il risultato più alto di girone.
io non mollo!!f*****o!
io non mollo!!f*****o!
Siamo tutti nati nel fango ma alcuni di noi guardano alle stelle
Fa bene littlemesa a scrivere questolittlemesa ha scritto: GIRONE E
Prende il largo pako76, sfruttando a pieno i pianti presso svariate chiese ortodosse. Ma i prossimi 2 turni saranno davvero difficili, contro seguace e u'bares86 che inseguono con medie stratosferiche.
fra un paio di giornate Pako76 potrebbe finire terzo o addirittura quarto, e potrebbe sembrare una clamorosa eliminazione
guadando il primo posto attuale.
In realtà non è cosi
contro seguace e u'bares86 le sconfitte sono cosa quasi certa.
Pako76 ha dato il massimo che poteva in questo torneo
e questo primo posto dopo 3 giornate nella seconda fase
è piacevole e inatteso.
Tra l'altro la classifica parla chiaro
con 227 punti dopo 3 giornate ho la 5a somma punti del girone E
Ma nel girone F nessuno raggiunge li 227
e nel girone G sono joaopaolo mi supera (230)
Infine le girone H sono superato da salipcio e barese86 (240)
Quindi sto nel girone più tosto e sono primo
ed è come stare sulle nuvole
In questo momento Pako è come Juza delle Nuvole nel primo combattimento contro Raul
Ha colpito, ha fatto la sua bella figura, ben oltre le migliori previsioni, ma quando si incontreranno di nuovo perderà.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
L'avevo fatto notare sin da 2 settimane or sono.salipcio ha scritto:littlemesa ha scritto:Lo scontro diretto all'ultima giornata tra ANV e joao getta però nello sconforto gli altri partecipanti, consapevoli del potere malavitoso del duo.![]()
![]()
spettacolo!
Vedrete che alla fine sarà la partita biscotto. Luridi.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
amico pier lo so che da domenica sei ancora senza parole dopo aver visto le mani alcuni dei partecipanti alla seconda fase che si scambiavano amabilmente del denaro..pier84 ha scritto:.
- il puma
- Fedelissimo

Che punto devi fare little...la verità è che gli organizzatori hanno punteggi di m**** e sono ampiamente in corsa, con rischio biscotto all'ultima giornata per anv e giao, mentre nel girone E sta a scorr u sang...
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- joao paulo!
- Fedelissimo

il puma ha scritto:Che punto devi fare little...la verità è che gli organizzatori hanno punteggi di m**** e sono ampiamente in corsa, con rischio biscotto all'ultima giornata per anv e giao, mentre nel girone E sta a scorr u sang...

"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
il pianto più grande di sempre!vai pako facci sognare!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

gioao,sono convinto che nei big match,la squadra che vince è sempre quella che è messa peggio in classifica e che quindi ha piu' motivazioni.
O non credi
O non credi
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
CIT CIT A FA LA IOSE!!!!
HO PAREGGIATO CON ANV e JOAOPAOLO e VINTO CON SERGENTE ROMANO....mo vuoi vedere che perderò con marcolino e uìprogressiv!!! ci scometto.....è inutile....poi come dice il maestosto motogeygpunoallavolta......il "DUO MALA-VISTOSO" passerà il turno....
HO PAREGGIATO CON ANV e JOAOPAOLO e VINTO CON SERGENTE ROMANO....mo vuoi vedere che perderò con marcolino e uìprogressiv!!! ci scometto.....è inutile....poi come dice il maestosto motogeygpunoallavolta......il "DUO MALA-VISTOSO" passerà il turno....
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- motogpdesmo16
- Moderatore

questi egregi signori (o'ca*z) hanno anche la faccia di bronzo di rispondere in questo topic cercando di dissuadere le povere vittime sacrificali.
Onore al puma, noto principe del foro, unico vero lottatore.
Onore al puma, noto principe del foro, unico vero lottatore.