Ad una giornata dalla fine...

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Ad una giornata dalla fine...

Messaggio da littlemesa »

Con le dovute proporzioni, sembra che quanto stia accadendo in Nordafrica non sia altro che l'anticipazione di quanto accadrà nel nostro fantacalcio nelle prossime settimane.

Ma il vostro presidente difenderà il suo trono anche a costo della sua stessa vita!!

GIRONE E

1 pako76 8
2 seguace 5
3 u'bares86 5
4 il puma 5
5 globulo bianco-rosso 5
6 Faeeele 2

Nonostante il pianto greco, pako76 mantiene il vertice della classifica, anche se non può dirsi sicuro della qualificazione. E' molto probabile, infatti, che sarà il quoziente punti a decidere almeno la seconda piazza, con gli scontri diretti pako-rapper e puma-globulo, mentre seguace affronterà il già condannato Faeeele. Finale al fotofinish vietato ai deboli di cuore, ma il puma, già abituato a questi rush, risulta essere chiaramente il favorito.

GIRONE F

1 u'mang 9
2 Jerry 6
3 littlemesa 6
4 barese84 4
5 no alla pay tv 3
6 ciccio massimo 2

Sull'asse u'mang-jerry si decide il girone. La grande sfida si chiuderà con un biscottone per eliminare il presidente? La somma punti premierebbe u'mang anche in caso di sconfitta, a meno di clamorosi ribaltoni. Lo scrivente osserva dalla finestra, in attesa della sfida con barese84, che conserva ancora qualche chance di qualificazione. Ma è probabile che la sfida porterà entrambi sulle verdi pianure del Belgio, presso le quali veleggiano già no alla pay tv e ciccio massimo, stritolati da cavalloni ben più possenti di loro.

GIRONE G

1 joao paulo! 6
2 marcolino 6
3 Sergente Romano 5
4 Baresian 5
5 AncoraNonVuoi 4
6 u'progressiv 2

Con tutto il rispetto per gli altri matches, lo scontro tra joao paulo! e ANV è la partita dell'an(n)o. Un destino cinico e baro ha fatto sì che fosse impossibile biscottare all'ultima giornata ed una classifica fluida come il fecondo sperma di ANV permette a tutti di sognare. Ci sarà da divertirsi ad analizzare i possibili scenari, minuto per minuto, con l'altro scontro diretto tra marcolino e sergente romano e con baresian che affronta il reietto u'progressiv, ormai fuori dai giochi.

GIRONE H

1 salipcio 12
2 Rosencratz 7
3 labarisiamonoi92 6
4 barese86 4
5 A Noi 2
6 jack daniels 2

Nonostante le gufate trasversali e bipartisan, salipcio stacca per primo il biglietto per i quarti, con una giornata di anticipo. Nell'ultima giornata Rosencratz e labarisiamonoi92 si giocheranno l'altro posto disponibile. barese86 paga carissima la spocchia evidenziata nell'ultimo mercato ("ora sono imbattibile..." "non so proprio come possa perdere..." "ho risparmiato 248 crediti x lo sprint finale vincente...") che lo ha inviso alla stessa cupola che tanto lo ha protetto in passato. Un bagno d'umiltà gli sarà utilissimo per l'anno prossimo. Salutano anche i combattenti A Noi e jack daniels, a testimonianza che si può retrocedere anche con dignità ed onorando la maglia!
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ad una giornata dalla fine...

Messaggio da salipcio »

e quì parte il cannone! :smoke:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

c si bastard littremmenz!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

kmq il giorne G jè TEST!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

baresian ma v********o va...... joao paolo je' teest? ma camiiiin vattin! :twisted:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

jerry ha scritto:baresian ma v********o va...... joao paolo je' teest? ma camiiiin vattin! :twisted:
ti parlo di U'PROGRESSIV....che mo a dà vdè...che jè kakat k' tutt quand...e k mè a va veng!

per quanto riguarda joao...sono d'accordo con te ....quando dici che jè "nu rutt ngul!"
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

littlemerda vattene

comunque esco in maniera immeritata,ma lottando fino alla fine.
Gioao,mantieni alto l'onore del girone G.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

italia - galles.............roma sei miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ma non t vogghie vde'.
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

Ho già passato al buon seguace il numero su cui effettuare il versamento.
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Littlegay l meggh cornacc ca tin, tu, il rush finale e i favoriti ocazz.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
u' progressiv
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u' progressiv »

Baresian ha scritto:
jerry ha scritto:baresian ma v********o va...... joao paolo je' teest? ma camiiiin vattin! :twisted:
ti parlo di U'PROGRESSIV....che mo a dà vdè...che jè kakat k' tutt quand...e k mè a va veng!

per quanto riguarda joao...sono d'accordo con te ....quando dici che jè "nu rutt ngul!"

la mia è stata solo sfortuna...
basta leggere la somma totale dei punteggi 288,000: la quarta migliore del girone(a 2 punti dalla seconda e 16 punti in più di te)nonostante ciò ultimo in classifica.

Sappi comunque che onorerò il torneo fino alla fine, cerco i 3 punti per salutare dignitosamente tutti.
Siamo tutti nati nel fango ma alcuni di noi guardano alle stelle
barese86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barese86 »

awe l bastard..dite i fatti come stanno

ho il totale punti piu alto di 20 squadre su 24,mi avete rubato 2 partite e mi avete fatto fuori per paura

vergogna :evil: :evil:
fuori l'orgoglio bari...RIPRENDIAMOLA!!! DARIONZOLO GAY NIGHT AND DAY

8/5/2009...l'abbiamo ripresAAA!

28/5/2009:HEARTS CAMPIONI d'intesa!
CICCIO MASSIMO
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da CICCIO MASSIMO »

u' progressiv ha scritto:
Baresian ha scritto:

la mia è stata solo sfortuna...
basta leggere la somma totale dei punteggi 288,000: la quarta migliore del girone(a 2 punti dalla seconda e 16 punti in più di te)nonostante ciò ultimo in classifica.

Sappi comunque che onorerò il torneo fino alla fine, cerco i 3 punti per salutare dignitosamente tutti.
E' tutta una questione di culo e accoppiamenti.
Ho lo stesso identico punteggio totale di littlemesa (281)...lui 6 punti io 2.
Con lui ho pareggiato mezzo punto......con Jerry di uno.Punti persi 4.
Le altre sconfitte ci posso stare.
E' tut cul e versamenti postepay.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

VEDRAI CHE LITTLEMENZ è GIA' AGLI OTTAVI .
CICCIO MASSIMO
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da CICCIO MASSIMO »

KISS SO PEGG D MATARRAIS E COMPANY
Bloccato