And The Winner Is: U'MANG !!!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

And The Winner Is: U'MANG !!!

Messaggio da littlemesa »

1. U'Mang
2. Littlemesa
3. Joao Paulo!

questo il podio del Fantasolobari 2010-2011!

Complimenti al vincitore che potrà fregiarsi di questo titolo onorevolissimo!! Bravo Daniè!! ;)

Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno partecipato con passione e con ironia al nostro gioco! Forse non sempre tutto è filato liscio ma ce l'abbiamo messa tutta per garantire regolarità e divertimento, che era il nostro scopo.

Ora prendiamoci qualche giorno di "vacanza", ma presto ci sarà il classificone finale, i più ed i meno dell'annata, commenti e quant'altro, e soprattutto cercheremo di capire cosa si può migliorare in vista del prossimo anno.

Per la scelta dei premi mi sentirò con i vincitori e con... me stesso! Per la premiazione vedremo di organizzare qualcosina, anche una bevuta in compagnia.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: And The Winner Is: U'MANG !!!

Messaggio da pako76 »

sono rimasto molto deluso
nel non vedere il 4 posto

a questo punto si tratta di un'umiliazione
pari a quella dell'anno scorso

Non ho fatto nulla
Un altro schiaffo in faccia
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

dopo la retrocessione del Bari,
questo podio del Fantacalcio.
Che stagione di m****.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

:risata: ....nel bottino aggiungeteci la cassa della birra che a perso a noi. l chow chow.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
pier84
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da pier84 »

complimenti x u'mang...
per gli altri due... :yikes: :-? :yikes: :-?
ma chi è arrivato 4°? 8)
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Vado subito a cacare.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

il puma ha scritto:ho fatto cacare.
bravo,ti fa onore questa tua ammissione! :respect:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

joao paulo! ha scritto:
Avevo una delle squadre migliori, sono stato fatto fuori solo dalle pastette little-pako nell'ultimo mercato di riparazione del gironcino. Moggigp è stato avvisato e ha detto che farà valere il suo peso politico nel palazzo. Sono moderatamente tranquillo per il prox anno. Basta che ci togliete davanti tutto il lerciume che è venuto a galla nelle ultime settimane!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

il puma ha scritto:
joao paulo! ha scritto:
Avevo una delle squadre migliori, sono stato fatto fuori solo dalle pastette little-pako nell'ultimo mercato di riparazione del gironcino. Moggigp è stato avvisato e ha detto che farà valere il suo peso politico nel palazzo. Sono moderatamente tranquillo per il prox anno. Basta che ci togliete davanti tutto il lerciume che è venuto a galla nelle ultime settimane!
Per gli utenti tutti:

Prox = Prossimo.

Ah, le frequentazioni delle giovanissime donne....
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

questa sezione deve fare la fine del network sony.
Av arrvà baffon :!:
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

eccomi qua!
scusate la mia fugacissima apparizione in questo topic, ma in questi giorni non mi sono connesso praticamente mai!
ci tenevo davvero, e aldilà delle prese per il culo ( :lol: ) a ringraziare tutti dal primo all'ultimo perchè quest'anno (come l'anno scorso del resto) fare il fantacalcio con voi è stato davvero bello!adaver stoggh a disc!ci siamo divertiti, abbiamo scherzato, abbiamo gastemato...ma anche questo è il bello del gioco!
vorrei pubblicamente (e ancora una volta sono serissimo) fare i complimenti a sergio littlegay che ha fatto filare tutto liscio!
vincere questo fantacalcio mi ha fatto quasi commuovere, e non sto scherzando!c'erano molte formazioni certamente migliori della mia e in almeno altri 7-8 avremmo potuto tranquillamente vincere!ma serve anche una buona dose di culo, ed ammetto di avere avuto anche quello! :lol:
il 2 maggio (maledetto 1 maggio che non sono usciti i giornali!!!), ero lì quasi all'alba a fare i conti...e quando mi sono reso conto di aver vinto mi è scesa quasi una lacrimuccia...ho chiamato la mia ragazza che stava andando a lavorare e la prima cosa che le ho detto non è stato il solito buongiorno, bensì "amò...ho vinto il fantacalcio di solobari!" :occhioni:
seguire le partite oggi senza l'assillo di vedere "chi ha segnato???" è stato quasi triste...già mi manca il fantacalcio e non vedo l'ora che ricominci quello dell'anno prossimo dove, sicuramente, verrò eliminato già al primo turno! :lol:
a parte tutte le cazzate, grazie ancora a tutti!veramente!
ora, la cosa importante è organizzare qualcosina, magari se ci riusciamo una bella bevuta tutti insieme! :D
sarebbe davvero bello poter conoscere molti di voi!
w il fantacalcio di solobari! :respect: :respect: :respect:

...........................................SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

complimenti ai 3 vincitori.... nonostante i truc truc. :mrgreen: :wink:

Joao.... preparo la vendetta! 8)
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Che discorso commovente quello del moderatore u'mang, con tanto di ringraziamenti a destra e a manca.
Leggevo in lacrime il passaggio in cui ha scritto della telefonata alla sua ragazza :risata: :risata:
Direi che è all'altezza per poter entrare nel circolo dei potenti di questa sezione e, insieme a littlemesa, joao e tutta la feccia di gente con cui solitamente si accompagnano, gestire il fantacalcio.

Topic di m***a, degno della stagione di m***a.

E comunque, caro u'mang, per evitare di fare sangue amaro sino al 1 maggio, avresti potuto tranquillamente decidere autonomamente di uscire al primo turno (come ormai faccio io da 5 anni consecutivi) e goderti il periodo migliore del campionato, febbraio-aprile, quello in cui la maggior parte delle partite sono truc-truc (sempre meno dei truc truc fatti durante questa stagione nel nostro campionato).
Fidati è un divertimento notevole!

Colgo l'occasione per comunicare che l'anno prossimo da me non vedrete un soldo e, come ribadito in un altro topic, organizzerò il fantacalcio italiano su un altro forum (Pianeta e qualcosa).

Se poi siete interessati a partecipare al fantacalcio svizzero della Super League (un campionato di m***a a 10 squadre, che dura da luglio a giugno, con 3 partite giocate al sabato e 2 alla domenica e che per loro è la serie A) fatemi sapere!
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

u'mang ha scritto:eccomi qua!
scusate la mia fugacissima apparizione in questo topic, ma in questi giorni non mi sono connesso praticamente mai!
ci tenevo davvero, e aldilà delle prese per il culo ( :lol: ) a ringraziare tutti dal primo all'ultimo perchè quest'anno (come l'anno scorso del resto) fare il fantacalcio con voi è stato davvero bello!adaver stoggh a disc!ci siamo divertiti, abbiamo scherzato, abbiamo gastemato...ma anche questo è il bello del gioco!
vorrei pubblicamente (e ancora una volta sono serissimo) fare i complimenti a sergio littlegay che ha fatto filare tutto liscio!
vincere questo fantacalcio mi ha fatto quasi commuovere, e non sto scherzando!c'erano molte formazioni certamente migliori della mia e in almeno altri 7-8 avremmo potuto tranquillamente vincere!ma serve anche una buona dose di culo, ed ammetto di avere avuto anche quello! :lol:
il 2 maggio (maledetto 1 maggio che non sono usciti i giornali!!!), ero lì quasi all'alba a fare i conti...e quando mi sono reso conto di aver vinto mi è scesa quasi una lacrimuccia...ho chiamato la mia ragazza che stava andando a lavorare e la prima cosa che le ho detto non è stato il solito buongiorno, bensì "amò...ho vinto il fantacalcio di solobari!" :occhioni:
seguire le partite oggi senza l'assillo di vedere "chi ha segnato???" è stato quasi triste...già mi manca il fantacalcio e non vedo l'ora che ricominci quello dell'anno prossimo dove, sicuramente, verrò eliminato già al primo turno! :lol:
a parte tutte le cazzate, grazie ancora a tutti!veramente!
ora, la cosa importante è organizzare qualcosina, magari se ci riusciamo una bella bevuta tutti insieme! :D
sarebbe davvero bello poter conoscere molti di voi!
w il fantacalcio di solobari! :respect: :respect: :respect:
ma che c***o ce ne frega!
Bloccato