eccomi qua!
scusate la mia fugacissima apparizione in questo topic, ma in questi giorni non mi sono connesso praticamente mai!
ci tenevo davvero, e aldilà delle prese per il culo (

) a ringraziare tutti dal primo all'ultimo perchè quest'anno (come l'anno scorso del resto) fare il fantacalcio con voi è stato davvero bello!adaver stoggh a disc!ci siamo divertiti, abbiamo scherzato, abbiamo gastemato...ma anche questo è il bello del gioco!
vorrei pubblicamente (e ancora una volta sono serissimo) fare i complimenti a sergio littlegay che ha fatto filare tutto liscio!
vincere questo fantacalcio mi ha fatto quasi commuovere, e non sto scherzando!c'erano molte formazioni certamente migliori della mia e in almeno altri 7-8 avremmo potuto tranquillamente vincere!ma serve anche una buona dose di culo, ed ammetto di avere avuto anche quello!
il 2 maggio (maledetto 1 maggio che non sono usciti i giornali!!!), ero lì quasi all'alba a fare i conti...e quando mi sono reso conto di aver vinto mi è scesa quasi una lacrimuccia...ho chiamato la mia ragazza che stava andando a lavorare e la prima cosa che le ho detto non è stato il solito buongiorno, bensì "amò...ho vinto il fantacalcio di solobari!"
seguire le partite oggi senza l'assillo di vedere "chi ha segnato???" è stato quasi triste...già mi manca il fantacalcio e non vedo l'ora che ricominci quello dell'anno prossimo dove, sicuramente, verrò eliminato già al primo turno!
a parte tutte le cazzate, grazie ancora a tutti!veramente!
ora, la cosa importante è organizzare qualcosina, magari se ci riusciamo una bella bevuta tutti insieme!
sarebbe davvero bello poter conoscere molti di voi!
w il fantacalcio di solobari!
...........................................
SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!